“Spettacolare”

Fascia prezzo: 20 US$ - 25 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 14 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ci siamo ritrovati davanti al Menú del giorno e subito ci ha colpito...entriamo, ci sediamo nella terrazza panoramica dove c'é davvero uno spettacolo di panorama.
Servizio cordiale,veloce e professionale .
Piatti ottimi e abbondanti. Vi consiglio le salsicce alla brace, hanno un sapore incantevole.
Rapporto qualità prezzo davvero ottimo.
Vi offrono anche l'amaro che producono loro.
Consiglio vivamente.

Recensito 10 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Come sempre buon servizio, buona qualità del cibo, porzioni più che esaustive. Nel menu quasi tutti i piatti hanno anche la versione gluten free servita su piazzi azzurri. Le tagliatelle ai funghi porcini erano molto buone. Ristorante da tenere in seria considerazione.

Recensito 9 settembre 2017

Pranzo veloce in visita a San Marino, panini e piadine buone, prodotti di qualità ed in abbondanza, prezzi giusti.
Personale cordiale ed educato
Consigliato

Recensito 8 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Personale gentile,paziente e qualificato.terrazza panoramica.ambiente tranquillo.prezzi modici.lo consiglio vivamente!

Recensito 6 settembre 2017

Tra i migliori del centro storico di San Marino. Cucina romagnola e ottima pizza al giusto prezzo...

Gli utenti che hanno visto Spingarda Ristorante Pizzeria hanno visto anche

San Marino, San Marino

Conosci Spingarda Ristorante Pizzeria? Condividi la tua esperienza!