“Panorama mozzafiato ”

Fascia prezzo: 20 US$ - 25 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 30 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Tavolo attaccato ad una mega vetrata dove vieni rapito da un panorama bellissimo
Cibo molto buono e genuini e ottimo qualità prezzo

Recensito 28 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ci siamo fermati per pranzo sabato attratti dalla vista della terrazza. Invece oltre che dal panorama siamo stati pure piacevolmente colpiti anche dal cibo (abbiamo preso una pizza e una pasta al pomodoro) e dalla pulizia. Da migliorare direi il servizio ai tavoli, abbiamo dovuto sollecitare la birra e i piatti ci sono stati portati in 2 momenti diversi. Ma non sono "errori" gravi e facilmente perdonabili con il pienone che c'era.

Recensito 22 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Pranzo veloce. Abbiamo trovato posto nella parte alta del ristorante affacciata sul magnifico paesaggio che si ammira dal monte titano. Menù di pesce di carne sono state le nostre scelte , direi Ottime. Personale giovane, gentile e veloce. Insomma soddisfatti .

Recensito 20 agosto 2017

siamo entrati con un grandissimo ritardo di un ora causa pioggia, passeggini e telefoni che non prendevano, ormai avevamo perso le speranze, ma appena arrivati non potevamo crederci, persone gentilissime, hanno trovato posto subito sia per i nostri paseggini e il tavolo liberato subito e per i bimbi affamati hanno portato subito dei piccoli antipasti gratis anche senza glutine per una piccola che era con noi, cibo ottimo, poisto bello, camerieri erano come se fossero dei famigliari e dopo tutto ci anno offerto a piena liberta' una bottigli di limoncello(noi ne abbiamo bevuti 4 bicchierini uno per ciascuno senza aprofittarne), e prima di andare via ci hanno offerto anche l'amaro di casa....un posto che non dimentichero' mai nel caos di sammarino

Recensito 20 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Passeggiando tra i vicoli di San Marino,insieme ad un altra coppia di amici ci siamo soffermati sulla vetrina di questo bar/ristorante,attratti dall'esposizione della pizza, ci siamo seduti sul piano superiore vicino al bar per un pranzo veloce abbiamo ordinato pizza margherita (impasto veramente buono , cottura perfetta ) panino farcito ( buono per un pasto veloce)una piadina rucola e stracchino (nella norma) due birre e acqua ,sevizio veloce camerieri giovani educati forse non tanto esperti però mettono impegno.
Con un po' di accortezza si spende anche giusto.

Gli utenti che hanno visto Spingarda Ristorante Pizzeria hanno visto anche

San Marino, San Marino
San Marino, San Marino

Conosci Spingarda Ristorante Pizzeria? Condividi la tua esperienza!