Tripadvisor
San Marino
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“Servizio sopra ogni aspettativa e rapporto qualità prezzo eccellente”
Recensione di Ristorante Bolognese

Ristorante Bolognese
Al n.15 in classifica su 93 Ristoranti a San Marino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

...Servizio da ristorante 5 stelle gentilezza oltre ogni aspettativa pranzo ottimo...ottima vista rapporto qualità prezzo eccellente consiglio vivamente

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Personale accogliente e gentile. Rapporto qualità prezzo da rivedere. Qualità del pesce non eccezionale. Nella media complessivamente.

Recensito 7 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati l'altro giorno a mangiare in questo ristorante. Abbiamo preso il menù del giorno ed era tutto buono, servizio veloce e personale gentile. Ci hanno anche offerto un buon liquore al pistacchio

Recensito 3 gennaio 2020

Siamo stati in questo locale per pranzo e per gustare piatti emiliani. Abbiamo scelto lasagne, troppo cotte ,e fettuccine alla boscaiola , decisamente più gustose e al dente. Acqua, caffè e mezzo litro di rosso per un totale di 36 euro. Ambiente molto alla buona.

Recensito 3 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante il 31 Dicembre a cena e abbiamo preso un menù di pesce, tutto veramente ottimo, tagliolini fatti in casa saporitissimi, pesce fresco e gustoso, dolce tiramisù molto delicato. Prezzi accessibilissimi e personale simpatico, disponibile e gentile, ritorneremo sicuramente.
Consigliatissimo al 100%!

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante Bolognese hanno visto anche

San Marino, San Marino

Conosci Ristorante Bolognese? Condividi la tua esperienza!