“Da un paio di anni il mio unico riferimento per il Sushi e non solo”

Orchidea Sushi Restaurant
Al n.168 in classifica su 1.044 Ristoranti a Rimini
Recensito 31 maggio 2018

A parte che il locale è carino, essenziale e trasmette pulizia e cura.
Qualunque cosa abbia ordinato è sempre stata all'altezza delle aspettative, anzi, a volte le ha superate notevolmente.
Ho provato quasi tutto ed ogni volta è sempre un piacere.
Lo staff è gentile, disponibile e sorridente.. cosa che dà un valore aggiunto al contesto.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Molto buono,ottimo rapporto qualità prezzo(ho cenato con 20.90 all you can EAT)locale pulito,servizio veloce e camerieri gentili e sorridenti.

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato con l opzione all you can it. Porzioni abbondanti e ottime. Tutto curato nei dettagli. Locale e il bagno pulito. Pesce fresco e anche i cibi non erano ricoperti dalla salsa di soia. Si sentivano i veri sapori del pesce. Servizio molto veloce. Personale molto gentile. Consiglio alla grande. Torneremo il prima possibile!!!! Super consigliato per la freschezza del cibo!!!

Recensito 16 maggio 2018

Periodo e tipo: Maggio 2018, pranzo infrasettimanale feriale.

Servizio: Tempi brevi d'attesa(nonostante parecchi tavoli occupati), servizio cortese.

Qualità del cibo: Veramente ottimo, attenzione in tutto; dalla preparazione del riso alla qualità del pesce e anche la dimensione delle porzioni. Vorrei enfatizzare particolarmente la preparazione dei Temaki in quanto sono i migliori che abbia mai provato e incredibilmente non si sfaldano dopo il primo morso.

Locale: Forse l'unica pecca del posto è l'ubicazione sulla superstrada in una zona relativamente vuota anche se facilmente raggiungibile. Locale semplice ma ben curato

Prezzo: All you can eat, 13,90€ a pranzo

Nel complesso una fantastica esperienza!

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location semplice e pulita, il servizio è veloce, cordiale e preparato. Ottime tutte le portate e il pesce è fresco. Nonostante il locale fosse pieno i tempi di attesa tra le ordinazione è stato giusto. Consiglio di prenotare.

Gli utenti che hanno visto Orchidea Sushi Restaurant hanno visto anche

Riccione, Provincia di Rimini

Conosci Orchidea Sushi Restaurant? Condividi la tua esperienza!