“Ottimo per i carnivori!” Punteggio 5 su 5
Recensione di Osteria Tiresia

Osteria Tiresia
Al n.37 in classifica su 935 Ristoranti a Rimini
Fascia prezzo: 15 US$ - 31 US$
Per: Occasioni speciali, Per bambini, Cucina locale, Incontri d'affari, Gruppi numerosi, Romantico, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Venezia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Ottimo per i carnivori!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 giugno 2012

Abbiamo mangiato almeno 4 volte alla Tiresia. Sempre mangiato bene, buon servizio, magari il fine settimana si aspetta qualcosa in più, ma la tartara ne vale la pena! Delle piccole entrées, limoncello e liquirizia offerti.
Il servizio è buono e cordiale ed il rapporto qualità/prezzo è ottimo.
Consigliatissimo!!!

• Greco per primo
lazio
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“a chi piace la carne.....”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 maggio 2012

Sono stata in questo ristorante consigliatomi dalla receptionist del mio albergo; l'ambiente era grande, un pò rumoroso per i miei gusti ma accogliente. Il servizio non è stato molto celere ma nel complesso i camerieri erano educati. La carne merita veamente!!!!! Tenera, abbondante, non molto salata e servita con gusto. Rapporto qualità prezzo non eccezionale ma, essendo la qualità della carne ottima, vale la pena ritornarci

• Visitato a Maggio 2012
Rimini
common_n_restaurant_reviews_1bd8 69 voti utili
“Sono stato sfortunato?”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 9 maggio 2012

Sono di Rimini, e amo mangiare romagnolo. Impossibile non provare anche il Tiresia, visto oltretutto che abito nel centro sotrico della città, quindi molto vicino al locale.
Il locale è stato veramente ben strutturato e risulta molto bello, sia per andare semplicemente a mangiare, come per organizzare eventi.
Il ristorante si pregia di servire soprattutto buona carne.
Sarò stato sfortunato? Sono andato diverse volte e non ho mai mangiato buona carne (per taglio, qualità e cottura). Oltretutto il prezzo è decisamente alto rispetto ad altre osterie di Rimini e dintorni.
I primi risultano nella media come qualità, ma la delusione che provo ogli volta per lo scarso rapporto qualità/prezzo della carne, che ripeto dovrebbe essere la specialità della casa, mi fanno ogni volta pentire della scelta del ristorante.

• Visitato a Marzo 2012
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 2 su 5
Rimini, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“La carne migliore!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 maggio 2012

Se si vuole davvero mangiare della carne strepitosa non posso che consigliarvi questo ristorante vicino all'arco di Augusto a Rimini. Ambiente rustico con muri di mattoncini, molto grande adatto anche a gruppi numerosi, personale simpatico e cordiale vi consiglierà sui diversi tagli di carne mostrandoveli da crudi...qui davvero tra filetti, tagliate, fiorentine non si può mai sbagliare. buon rapporto qualità prezzo. Da consigliare.

Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 29 voti utili
“Osteria...”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 maggio 2012

Antipasti e carme molto buoni, servizio eccellente simpatia e professionalità, locale accogliente anche pieno non rumorso...
Insomma ci siamo trovati bene ... Unico appunto il prezzo, un po' caruccio ...
Ideale sia per le coppie che per gruppi di amici per l'atmosfera conviviale che si respira...
Ampia e ricca l'offerta di vini con cui accompagnare le portare....

• Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Osteria Tiresia hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Osteria Tiresia? Condividi la tua esperienza!