“American.... ”
Recensione di White Bakery

White Bakery
Al n.22 in classifica su 56 Pasticcerie e gelaterie a Rimini
Recensito 4 maggio 2019 da dispositivo mobile

Locale tipico americano, il menu rispecchia a pieno, la tavola calda americana, subito balzano agli occhi i dolci in vetrina che si fanno mangiare con gli occhi, porzioni super abbondanti e qualità prezzo doc...... Da riprovare..... Unica pecca locale un po' freddo sia nel ambiente che nel personale.... Spero apri in piu parti in Italia nel complesso promosso a pieni voti

Data della visita: maggio 2019

Recensito 28 aprile 2019

Siamo stati a cena alla White Bakery lo scorso 25 aprile. Cena buonissima, sia gli hamburger che l'English breakfast. Buonissima anche la carrot cake. Prezzo molto onesto. L'unica cosa su cui abbiamo da ridire è sulla negligenza del personale che, nonostante fossimo tra i pochi presenti nel luogo, ci è sembrato un po' svogliato.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 22 aprile 2019 da dispositivo mobile

Sono stata col mio compagno in questo ristorante per una pausa pranzo durante una gita a Rimini e abbiamo deciso di prendere un club sandwich e un little italy. Aspetto fantastico, se non fosse stato per la temperatura del cibo che sfiorava il gelo: zucchine che dovevano essere calde perché grigliate, erano fredde da frigo (ciò significa che vengono grigliate prima dell'apertura del ristorante e conservate in frigo), pomodori freddi, prosciutto freddo. Anche il pane che doveva essere caldo veniva raffreddato dei cibi al suo interno, un gusto spiacevole insomma.
Ciliegina sulla torta la cameriera alla quale ho chiesto cosa fossero le erbs cubs, la quale non ha saputo rispondermi e quando le ho chiesto se poteva andare a chiedere in cucina, è tornata scocciata dello sforzo fatto: prima di andare a prendere gli ordini ai tavoli bisogna conoscere la composizione dei piatti del menu!

Data della visita: aprile 2019
Recensito 10 aprile 2019

Poco fuori il centro storico di Rimini si trova questo locale che anche esteticamente sembra il classico locale americano Il menù è abbastanzo vario anche se personalmente non ho gradito la cheesecake che mi è sembrato un po' troppo pesante, ma ho apprezzato molto la colazione all'americana e l'iced latte.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 9 aprile 2019

sono andato e continuo ad andare con una certa frequenza in questo locale. la nota positiva sono gli hamburger e i club sandwich veramente degni di nota. i dolci all'inizio erano molto più buoni, intendiamoci sono ancora validi ma hanno perso qualcosa. la location è carina e centrale.
la nota dolente è la scarsissima attenzione che i camerieri hanno nei confronti dei clienti. mi è rimasto impresso una serata di questo inverno, i camerieri uscivano per servire le persone nell'area esterna e non chiudevano la porta di ingresso (a volte la lasciavano aperta fino al loro rientro) lasciando i clienti nelle vicinanze in balia di sferzate gelide che arrivano dall'esterno. spero che migliorino in questi dettagli

Data della visita: gennaio 2019

Gli utenti che hanno visto White Bakery hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci White Bakery? Condividi la tua esperienza!