“Casa bellissima in ventro storico e proprietario”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di La mansarda di Fellini

Molto buono
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Rimini, Provincia di Rimini, Emilia-Romagna

Molto buono - basato su 3 recensioni

jojo1968r
Rimini, Italy
“Casa bellissima in ventro storico e proprietario cordiale. Consigliatissima”
Recensito il 25 agosto 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Casa bellissima in ventro storico e proprietario cordiale. Nell.antico borgo di san giuliano Consigliatissima

balutina
Torino, Italia
“Bella casa ma ...”
Recensito il 31 marzo 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Stanza in una casa molto bella, affacciata sul canale, con giardino interno e per noi camera con terrazzino esclusivo con vista canale. La casa si trova in un borgo caratteristico, totalmente pedonale; il parcheggio vicino si trova a 200 metri ed è a pagamento. Noi siamo stati nel periodo natalizio, e la zona è risultata comoda perchè molto vicina al centro storico molto vivace sotto Natale, ma non lo consiglierei d'estate perchè lontano dal mare.
La stanza era grande, ma il letto piccolo per due adulti e un bambino; nella prenotazione risultava infatti un letto matrimoniale, ma si trattava di un letto alla francese con materasso non troppo comodo. Il proprietario non abita nella struttura, per cui abbiamo avuto difficoltà nel momento in cui è finita la carta igienica (ci è stato fornito un rotolo già quasi finito) e i sacchetti dell'immondizia (c'è la raccolta differenziata), che abbiamo dovuto procuraci autonomamente.
Nota amara, al momento del pagamento, la proprietaria non era fornita di ricevute, e nonostante i solleciti non ha mai provveduto a farci avere il riscontro del pagamento.

Età 35-49
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.