“NON HO PAROLE!!!!!!”
Recensione di Gelateria Amareina

Gelateria Amareina
Al n.5 in classifica su 56 Pasticcerie e gelaterie a Rimini
Descrizione: Amareina è la gelateria di Marina Centro a Rimini che offre un gelato prodotto con alimenti freschi e di prima qualità, dal gusto intenso e sano. L'offerta si completa con frappè, smoothies, crepes, waffle, yogurt soft, macedonie ed estratti di frutta e verdura fresche.
Recensito 20 aprile 2019 da dispositivo mobile

Siamo entrati in questa gelateria per puro caso mentre eravamo in giro per Rimini... ci hanno subito colpito i gusti un po’ particolari rispetto alla norma... io ho preso Fior di riso e Cioccolato di Modica e zenzero... un sapore unico!!!!
In più quando abbiamo chiesto della panna ci hanno detto che era gratuita.... non ero abituato a cotanta gentilezza!!!!
Dulcis in fundis, ci hanno chiesto se volevamo una cialdina con un pó di fiordilatte per il cane!!!! Nessuno ci aveva mai offerto il gelato x il cane!!! Addetti gentilissimi, cortesi e disponibili, così come la proprietaria!!
Cos’altro, se torniamo a Rimini verremo sicuramente ad assaggiare nuovi gusti... BRAVI!!!

Data della visita: aprile 2019
StefaniaSarita, Proprietario alle Gelateria Amareina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 aprile 2019

Grazie. Mi ricordo bene di voi. Mi sono stupita, perché noi teniamo i coni sdentati proprio per i nostri clienti con la coda. Grazie del caloroso apprezzamento. Vi aspettiamo. Bau bau

Recensito 5 aprile 2019

Sono stata 20 giorni a Rimini per un'esperienza di alternanza scuola lavoro e con i miei compagni abbiamo deciso di provare questa gelateria. Ho preso i gusti "cioccolato bianco coon lime e fava di tonka" e "mandorla", entrambi veramente buonissimi. In questi 20 giorni per me questa gelateria è stata una tappa fissa, adesso che sono tornata a casa devo dire che mi manca ahah. La consiglio a tutti e se dovessi tornare a rimini passerò sicuramente.

Data della visita: marzo 2019
StefaniaSarita, Proprietario alle Gelateria Amareina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 aprile 2019

Grazie. La sua recensione è bellissima. Sappia che è stato un piacere tenerle compagnia in questa sua trasferta romagnola. A presto

Recensito 30 marzo 2019 da dispositivo mobile

Locale angusto in cui si formano facilmente file cospicue forse perché ne vale la pena: il gusto è molto genuino e l’assortimento è originale. Io ad esempio ho provato il pinolo caramellato, abbinandolo a biscotto e cioccolato (molto) fondente.

Data della visita: marzo 2019
StefaniaSarita, Proprietario alle Gelateria Amareina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 aprile 2019

Grazie. Effettiavamente, a volte, ci sono piccole file. Nonostante noi siamo un bel gruppo di lavoro! Ma solo momenti in cui a tutti viene voglia di gelato, del nostro gelato! Torni a trovarci, le faremo fare assaggi e le racconteremo un po’ della qualità che è alla base della bontà. A presto

Recensito 19 marzo 2019 da dispositivo mobile

Incredibile questo gelato. Le creme, le frutte, davvero di grande qualità. Simpatia e gentilezza, con la signora che racconta tanto....forse troppo. Simpatia e gentilezza. Consiglio a tutti

Data della visita: marzo 2019
StefaniaSarita, Proprietario alle Gelateria Amareina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 marzo 2019

Grazie. È un piacere accogliere i nostri clienti, ed un piacere maggiore quando apprezzano il nostro gelato. Torni a trovarci. A presto

Recensito 17 marzo 2019 da dispositivo mobile

Pur abitando a Rimini non eravamo mai stati in questa gelateria, preferendo sempre quelle in centro storico. Tutta la famiglia è rimasta estasiata da questo gelato!!! Qualità degli ingredienti ottima, gelato non pesante e non eccessivamente dolce; gusto amerena superbo e pure il cono super croccante e buono. Un'altra nota positiva è che il cono da €2.50 non è misero come in altri posti, anzi! Cortesia del personale e pulizia. Complimenti!!!

Data della visita: marzo 2019
StefaniaSarita, Proprietario alle Gelateria Amareina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 marzo 2019

Grazie. Fa piacere sapere che dopo quasi quattro anni veniamo ancora scoperti da nuovi clienti. Siete i benvenuti. E preparatevi alle novità della primavera estate. Grazie ancora del gradimento

Gli utenti che hanno visto Gelateria Amareina hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini
Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Gelateria Amareina? Condividi la tua esperienza!