“La vera piada ”
Recensione di Lella Piadina E Cassoni

Lella Piadina E Cassoni
Al n.61 in classifica su 1.110 Ristoranti a Rimini
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Come sempre in qualsiasi periodo Lella con le sue piade e i suoi cassoni è il top della riviera romagnola. Posto ottimo, persone gentili. Consiglio a tutti di provare i cassoni!!

Data della visita: maggio 2019

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Provato il cavallo di battaglia con fichi caramellati.. piada non entusiasmante... quasi secca da non sembrare fresca,forse troppo cotta .. si rompeva tra le mani.

Data della visita: maggio 2019
Recensito 2 maggio 2019

Premetto che essendo Emiliano di origine cresciuto in Romagna, preferisco le piadine più grosse, tipo quelle Ravennati, ma tra quelle sottili quella della Lella è sicuramente la mia preferita! Ottima perchè non si secca subito e rimane morbida e croccante (lo so sembra impossibile ma è così), in più la sua giusta sapidità esalta i sapori dei ripieni fatti sempre con materie prime di eccellenza. Non so cosa consigliarvi, qua sono tutte buone!
Da provare assolutamente!

Recensito 29 aprile 2019 da dispositivo mobile

Tutte le volte che vado a Rimini per noi è diventata una tappa fissa! Se vuoi mangiare la vera piada romagnola dalla Lella devi andare. Qualità e cortesia a vostra disposizione! Continuate così ragazze. Alla prossima

Recensito 28 aprile 2019

Siamo andati a mangiare la una sera e abbiamo aspettato 20 minuti che ci prendessero l’ordine mentre c’erano dei dipendenti in piedi a non fare nulla.
Siamo andati la alle 21:30 e ci hanno detto che non facevano più i cassoni a quest’ora quando la piadineria chiude alle 23:30.
E buona la piadina ma ve lo sconsiglio soprattutto per il tempo d’attesa.

Gli utenti che hanno visto Lella Piadina E Cassoni hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Lella Piadina E Cassoni? Condividi la tua esperienza!