“Cibo ottimo e proprietari fantastici”

Osteria Borgo Marina - Piada e Cucina
Prenota un tavolo
mar 16/7
20:00
Al n.192 in classifica su 1.119 Ristoranti a Rimini
Descrizione: Siamo la prima piadineria a Rimini che offre tutte le sue piade rigorosamente senza strutto e con farine macinate a pietra, oltre a menu mordi e fuggi con primi fatti in casa e secondi, acqua e caffè a partire da 10 euro
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo andati a cenare con il mio collega date le buone recensioni del posto, che mi sento assolutamente di sottoscrivere.
Il locale è molto carino e accogliente, il cobo ottimo e casereccio, nell'accezione migliore del termine. Abbiamo preso 2 menù da 20€ e 2 dolci, tutto buonissimo, con un ottimo rapporto qualità/prezzo. In ultimo, ma non meno importante, Eleonora e suo marito sono simpaticissimi e cordiali. Locale decisamente consigliato.

Recensito 4 settimane fa

Come molti romagnoli, i proprietari del locale sono gentilissimi. Ma che peccato che non sappiano cucinare. E così, purtroppo, il cibo pessimo influisce di più nell'attribuzione del punteggio.
Il locale è semplice, alla buona, proprio da osteria. E questo va benissimo. Ma spacciare per fresche (anzi freschissime, "pescate due ore" fa) delle mazzancolle surgelate, impanate, fritte e dure non è serio. Il sugo alla pescatora che condiva i passatelli non sarebbe neppure stato male se non avessero abbondato di salmone, un gusto forte che copre ogni altro sapore. E le erbette sono arrivate con una quantità di olio tale che non è stato possibile mangiarle.
Forse sarebbe meglio rinunciare al menu alla carta e limitarsi a offrire delle oneste piade. Quella che ci è arrivata come "assaggino" era piuttosto buona.

Recensito 8 giugno 2019 da dispositivo mobile

L’osteria e’ piccola e confortevole, con un lungo bancone che espone i loro famosi CASSONI ripieni, accanto si trova l’ampia cucina a vista, mentre dall’altro lato ci sono i vari posti a sedere. Abbiamo prenotato in questa Osteria tramite the Fork ottenendo il 20% di sconto. Il parcheggio nei paraggi è gratuito su strisce blu dopo le 20. Abbiamo preso degli spiedini di mare con verdure grigliate ed un menù fisso da 20€ che comprende dei CASSONI come antipasto e la scelta di un primo o un secondo con vino acqua e caffè. I titolari sono stati da subito molto presenti, disponibili e gentilissimi, ci hanno infatti portato un grosso tagliere pieno di CASSONI misti caldi, che abbiamo molto apprezzato. I piatti erano tutti buoni e abbondanti, nel locale c’era una piacevole musica di sottofondo ed il WIFI.

Recensito 1 giugno 2019 da dispositivo mobile

Siamo arrivati a questo caratteristico locale grazie a Thefork... menù ampio, personale alla mano e molto gentile, veramente buono e sfizioso l'antipasto di crescioni, sotto le attese la Tagliata all'aceto balsamico, forse è preferibile scegliere un primo... in questo periodo è possibile approfittare del 20% di sconto prenotando con thefork!

Recensito 29 maggio 2019 da dispositivo mobile

Prezzi decisamente troppo alti, soprattutto per la qualità del cibo. Tagliere misto salumi, formaggi e cassoni abbondante ma a 30 euro c’è decisamente di meglio. Il vino bianco era imbevibile, più aceto che vino. La salamoia delle olive è molto delicata, a confronto. La cosa peggiore, però, è la scortesia dei proprietari. Fatto notare il problema del vino non si sono degnati di assaggiarlo ma, anzi, ci hanno sbeffeggiati facendoci intendere che eravamo noi a non capirne. 33,60 euro di cena pessima, nonostante il 20% di sconto The fork. Se è così che trattano i clienti e se è questa la qualità, non sarà certo qualche sconto a salvarli. Pessimo.

Data della visita: maggio 2019

Gli utenti che hanno visto Osteria Borgo Marina - Piada e Cucina hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Osteria Borgo Marina - Piada e Cucina? Condividi la tua esperienza!