“Comoda e funzionale”

Maurizio
Napoli, Italia
“Comoda e funzionale”
Recensito il 4 giugno 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Cominciamo dalla posizione....mare a non piu' di cento metri...e a due passi
si trovano sia il supermercato..che bar e ristoranti....il tutto immerso in uno splendido parco con alberi e soprattutto tanta tranquillita'...per cui si ha il vantaggio di stare al centro...ma nella tranquillita' piu' totale...Per quanto riguarda l'appartamento...lo stesso e' dotato di tutte le comodita'...con una zona soggiorno...una Camera da letto ed una cameretta...oltre al bagno ed un balcone ampio dove rilassarsi...per un aperitivo o per la cena durante le serate estive...al tutto unite l'aria condizionata di cui e' fornito l'appartamento e la disponibilita' e la gentilezza di Roberto pronto a soddisfare tutte le vostre richieste...e darvi tutte le diritte del caso...
....potete ben capire il perche'...appena il tempo ce lo consentira'...Non vediamo l'ora di tornarci...A presto Rimini...

Data del soggiorno: aprile 2017
7 giu 2017
Buongiorno Maurizio
Volevamo ringraziarla per non aver taciuto la vostra bella esperienza nella nostra Casavacanze!.
Siamo molto contenti che si sia trovato bene, e speriamo di rivedervi al più presto!
alessandr
Seregno, Italia
“Eccellente ”
Recensito il 19 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Consiglio a tutti l'appartamento gestito da Roberto, persona molto cortese e super disponibile; l'appartamento oltre a trovarsi in zona strategica ma al tempo stesso silenziosa è molto pulito e dotato di tutto il necessario per trascorrere una piacevolissima vacanza: CONSIGLIATISSIMO!

Data del soggiorno: aprile 2017
25 apr 2017
Buongiorno Alessandro,
riuscire a soddisfare pienamente le vostre aspettative è il massimo a cui possiamo ambire! La ringrazio per aver sintetizzato così bene i punti di forza del nostro appartamento. Quel "CONSIGLIATISSIMO!" ci rende veramente orgogliosi.
Saluti
Roberto P.