Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
MarcoMG73

Qualità prezzo imbattibile!

Recensione di Hotel Alfieri
Punteggio 5,0 su 5Recensito 17 lug 2018da dispositivo mobile
È il nostro riferimento quando veniamo a Rimini. Come da titolo il rapporto qualità prezzo è imbattibile. Pulizia, ordine, buona cucina e logisticamente perfetto, a 200mt dal mare, nel cuore di Marina Centro ed a pochissimi minuti dal centro storico. Su tutto però la disponibilità e la cordialità di Rita e di tutto lo staff con un ringraziamento speciale al papà di Rita che ci incanta sempre con mille aneddoti anche storici di Rimini e sulla riviera ... bravi continuate così 👍👍
Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Problemi con questa recensione?
308 €
3.5 km da Hotel Alfieri
Vedi altri hotel a Rimini
Filtri selezionati
Recensito il 6 ottobre 2017

Ho soggiornato a luglio di quest'anno con la mia famiglia ed è stata una pessima esperienza.Le camere sono semplici e pulite ma il bagno era disposto in modo assurdo (tipo il bidet nella doccia quando chiudi la tenda), poi, sul sito, viene specificato che le camere sono dotate di ventole e, su richiesta, puoi usufruire dell'aria condizionata, ma non specificano che devi richiedere una camera con l'a/c in fase di prenotazione perchè l'impianto non c'è in tutte le camere (quindi non puoi neanche cambiare idea mentre sei lì). Infine, ma è la cosa che più di altre mi ha spinto a dare un voto pessimo, è la cucina. Porzioni contate (vedi foto del pinzimonio), carne bruciata e prodotti scadenti.

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Silvia C, Responsabile relazioni pubbliche presso Hotel Alfieri, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 febbraio 2018

Buongiorno, ci spiace che non Vi siate trovati bene nel nostro hotel, grazie alle vostre recensioni cerchiamo ogni giorno di migliorare il nostro servizio. Non ostante ciò trovo la sua recezione inadatta, il nostro è un piccolo hotel a gestione familiare e non un hotel a 5 stelle quindi non si può pretendere ogni tipo di agio, i bagni siamo consapevoli non grandissimi ma sono forniti di ogni accessorio, la cucina è una cucina tradizionale ed abbondante, i prodotti che utilizziamo sono freschissimi il menu comprende primo, secondo a volte di carne e a volte di pesce, e dessert pensione completa 38 euro

Recensito il 17 aprile 2017 da dispositivo mobile

Calda accoglienza, cucina deliziosa saporita e abbondante, buonissima la lasagna.
Grande cortesia nel servizio a tavola.
Complimenti a tutti per la cordialità e soprattutto al cuoco che è stato fantastico...
Arrivederci da Laura Luca Andrea e Stefano da Verona

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 agosto 2016 da dispositivo mobile

In vacanza da tre anni sempre in questo grazioso hotel si.mangia benissimo e la cordialita fa da padrona un grazie a tutti sopratutto alle cameriere. A pochi passi dal mare un luogo grazioso per rilassarsi e sentirsi bene

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 1 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sono parecchi anni che alloggio in questo hotel e mi sono sempre trovata molto bene, soprattutto per la qualità (e quantità) dei cibi cucinati da Simone e sig.ra Bruna. Non da meno la cortesia e velocità di Monica e Diana nel servizio ai tavoli e per ogni esigenza la carinissima Rita con il suo mitico papà...ho lasciato i miei genitori per un'altra settimana, consapevole del fatto che sono in OTTIME mani! Grazie a tutti voi!

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 luglio 2016 da dispositivo mobile

Vengo spesso all hotel Alfieri ! Sono stata per tre giorni con la mamma e poi mi é venuto anche il mio ragazzo ! Siamo stati benissimo personale educato e gentilissimo , servizio al tavolo veloce ! Ti danno una camerina comodissima e puoi chiedere anche l aria condizionata , e a due passi c'è' la spiaggia e la passeggiata! Gia' sento la mancanza della Bruna con le sue lasagne e le paste calde la mattina! Consigliatissimo é a dir poco!

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia