“A casa di Olga”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa di vacanza a Rimini

61Meggy
Latina, Italia
“A casa di Olga”
Recensito il 30 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

La villetta è bella e arredata per dimora stabile, comprese suppellettili e accessori. Rispetto la descrizione, le difformità riguardano il numero di bagni indicato, in quanto l'annuncio ne riporta tre ma in effetti quello in uso esclusivo è unicamente il bagno con doccia e vasca idromassaggio (molto bello) ubicato al piano mansardato. Al piano giorno, comprendente cucina e soggiorno, ci sono un secondo bagno di servizio e una camera utilizzati dai proprietari. Gli ambienti di disimpegno sono pertanto comuni, l'interazione con gli abitanti indicata nell'annuncio è effettiva, nel senso che pur se con estrema discrezione a volte si coglie il passaggio in cucina della proprietaria (soprattutto per gli ottimi odori di dolci e paste al forno che nella prima mattinata arrivano al piano di sopra!!!!). Si segnala che nella terza camera abbiamo trovato due letti singoli anziché il matrimoniale delle foto. Il giardino è bello e godibile, il parcheggio all'interno della recinzione comodo, l'allestimento di attrezzature molto buono. Il luogo è sufficientemente comodo per raggiungere in pochi minuti la costa e circa mezz'ora San Marino, San Leo, Gradara, Cesena, ecc. Per brevi soggiorni l'interazione con i proprietari non crea problemi, almeno per noi, forse per soggiorni molto lunghi potrebbero crearsi dei disagi, soprattutto per chi vuole una privacy esclusiva. La proprietaria è comunque gentilissima e deve essere anche un'ottima cuoca!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Aspetti meno apprezzati: consiglio di spiegare meglio sull'annuncio cosa si intende per interazione con i proprietari, al fine di non creare equivoci. Per noi non è stato un problema.
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?