“Estate 2018”
Recensione di Eurobar

Eurobar
Al n.34 in classifica su 1.066 Ristoranti a Rimini
Cucina: Pizza, Gastropub
Descrizione: Eurobar è lo snack bar del gruppo Devira, situato a Miramare di Rimini, vicino alla spiaggia. La sera di Giovedi, Venerdì e Sabato il Eurobar organizza spettacoli con musica dal vivo, dove cantanti professionisti si esibiranno sul palco per illuminare l'atmosfera e offrire tutti i tipi di accompagnamenti. Nel complesso il posto è di solito organizzare intrattenimenti di ogni genere: accanto appuntamenti ricorrenti possono anche trovare feste a tema esclusivi per tutti i tipi di target, da spettacoli per bambini per ricevimenti di gala. L'attività della barra inizia la mattina presto offerta la colazione gustosa dolce e salata, per soddisfare sia italiani che stranieri, sono sempre a disposizione durante gli spuntini al giorno e bevande di ogni genere. Bevanda -Time è anche un servizio di Happy Hour, dove si possono gustare deliziosi spuntini che consumano un alcool semplice o senza. La serata prosegue con una selezione di cocktail e analcolici di godere ascoltando la migliore musica dal vivo, e per i più avventurosi show diventa interattivo, perché non vi è la possibilità di impugnare il microfono e cantare karaoke live organizzato da Eurobar, e se siete Non intonatissimi nessun problema: una cantante professionista verrà in vostro soccorso, aiutando in toni più difficili. Eurobar non è solo un bar, ma offre menù reale con il quale è possibile pranzare o cenare, quindi è il luogo ideale per tutti i pasti, soli o in compagnia. Da noi è possibile organizzare feste di compleanno per il divertimento con gli amici, cena di lavoro per discutere in pace, cene con il tuo gruppo di amici per una serata rilassante insieme. Il nostro personale offre un buffet gratuito con cibi di ogni genere. Si organizzano cene di Capodanno con cibo di qualità e l'accompagnamento di musicisti e cantanti che si esibiscono dal vivo, il tutto a prezzi molto ragionevoli. Eurobar è il luogo adatto per un caffè veloce a pranzo, per le serate con gli amici, in compagnia, o anche solo per trovare qui nuove conoscenze per trascorrere una giornata diversa. Venite a gustare le nostre specialità per la prima colazione, pasti o per un drink: non rimarrete delusi. Se cercate un servizio di alta qualità a prezzi ragionevoli possiamo trovare sul lungomare principale di Miramare che collega Rimini a Riccione, a pochi passi dalla spiaggia, non lontano dal parco tematico di Fiabilandia.
Recensito 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

E anche quest anno siamo tornati da
Lucia per il solito caffè al volo
Passa il tempo passano gli anni ma Lucia è sempre li gentile e sorridente a dispensare sorrisi
Grazie e a presto
Mario e Patrizia.

Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

SCONSIGLIATO. Servizio pessimo. Ci hanno fatto aspettare 25 minuti per i drink: abbiamo dovuto richiamare due volte i camerieri, il primo ha esordito con "i bicchieri sono finiti, dobbiamo prendere quelli nuovi" e la seconda cameriera, maleducata tra l'altro, quando ci ha portato i drink ha esordito con "guarda, alla fine te li ho portati". Dopo i 25 minuti di attesa, la cameriera non ci ha portato nemmeno lo scontrino, se non sotto esplicita richiesta. TUTTO, aveva un sovrapprezzo di 1€ rispetto al menù che ci era stato dato, acqua in bottiglia compresa: alchè siamo andati direttamente al bar e abbiamo chiesto spiegazioni, scocciati ci hanno detto che avrebbero dovuto portarci il menù con l'aperitivo, per questo il sovrapprezzo (due camerieri e zero menù aperitivo) e ci hanno lanciato 4€ (dei 6€ del sovrapprezzo) scocciati/arrabbiati.
7€ (di menù) / 8€ (reali) per un drink e 25 minuti di attesa, oltre la maleducazione e le prese in giro? NON NE VALE LA PENA.

Recensito 14 agosto 2018

ottimi aperitivi e bella musica. ringrazio i ragazzi per la loro gentilezza. il bar è sulla passeggiata principale. a due passi dal mare. prezzi normali, ci torneremo

Recensito 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

In occasione di una mini vacanza a Rimini all'Eurhotel ho usufruito del servizio in piscina dell'Eurobar ....cocktail,birre e patatine .Un pomeriggio con una fame particolare abbiamo preso anche 2 ottime piadine(pagate a parte)Che i ragazzi ci hanno fatto preparare all'Eurospizzico,locale a fianco(penso stessa proprietà).

Data della visita: luglio 2018
Recensito 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Personale cortese e simpatico. Lucia ci ha deliziato con i suoi caffè e il suo bel sorriso. Rocco ci ha conquistato con i suoi meravigliosi cocktails. Grazie ragazzi

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto Eurobar hanno visto anche

Viserbella, Rimini

Rivazzurra di Rimini, Rimini

Conosci Eurobar? Condividi la tua esperienza!