Recensito il 14 settembre 2013

Abbiamo passato 2 notti in questo albergo situato in un'ottima posizione.Abbiamo solo dormito e fatto la prima colazioe e tutto è andato benissimo!Camere pulite,gestione famigliare e molto cortese,ottima la colazione al 6°piano da cui si gode di un'ottima vista!Niente da dire,se torniamo a Rimini soggiorneremo ancora all'Augustus!

Data del soggiorno: settembre 2013
Recensito il 11 settembre 2013

Abbiamo soggiornato tra la fine di luglio e la metà di agosto e ci siamo trovati molto bene.
La camera molto accogliente anche se non grandissima, ma per due persone era più che sufficiente.
Abbiamo soggiornato in pensione completa ed abbiamo mangiato molto bene sempre con una adeguata scelta dei menù e con la possibilità, comunque di poter avere una variante. Le porzioni sempre abbondanti...e non mancava mai il bis.
La terrazza per la colazione molto suggestiva ed il buffet, dolce e salato sempre ben riassortito.
La posizione dell'hotel è veramente strategica. In quindici giorni non abbiamo mai preso la macchina...potendo raggiungere il lungomare, i locali del porto ed il centro storico in pochissimi minuti. Ed in più, pur essendo in una delle zone più vivaci della città, si godeva nelle ore di riposo di tranquillità e silenzio.
Consigliamo questo hotel e alla prossima occasione di tornare a Rimini...ci torneremo anche noi!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 9 settembre 2013

Non capisco come questo hotel possa avere un punteggio altissimo, ed è per questo che scrivo perchè altri come me non debbano poi trovarsi insoddisfatti.Preciso che sono abituato per lavoro a frequenti viaggi quindi ho molti riscontri; in buona sostanza questo Hotel puo' essere considerato un due stelle. La struttura è vecchia cosi' come tutti gli arredi, per prendere l'ascensore bisogna perdere tutte le volte almeno venti minuti, l'insonorizzazione delle camere è pari a zero, la colazione scarsa e di dubbia qualità (alcune brioches ,nate vuote, erano state riempite di cioccolata al momento !?!). Ribadisco che un punteggio cosi' alto penalizza altre strutture vicine che offrono servizi di ben altro livello e disorienta il cliente.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
alessandro a, Proprietario alle Hotel Augustus, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 settembre 2013

Gent.mo Sig.Romoli!! Ma quanto è stato cattivo?? "Non entrate in quell'albergo"!! Ci ha trovato davvero così terribili? Saremmo da considerare un 2 stelle solamente perchè l'ascensore è un po lento o la struttura è stata COMPLETAMENTE rinnovata (nuove camere e nuovi bagni tutti dotati di box e piatto doccia) "NEL LONTANO" 2005 d.c.???
Sulle colazioni scarse lascio parlare le altre recensioni, continuando comunque a non capire come possa incidere sulla qualità di essa la farcitura (al momento) di alcune brioche (appena sfornate) con la nutella, riteniamo che il cliente gradisca poichè sono sempre le prime a finire (a dire il vero vanno letteralmente a ruba!!)
Da una persona abituata a viaggiare come lei si definisce avrei preferito critiche un po' più costruttive per aiutarci a migliorare, ma nonostante tutto la ringrazio per la sua recensione (bugia ;-) )
PS A volte capita anche a noi di meravigliarci del nostro punteggio cosi alto e di tutti i complimenti che i nostri clienti ci rivolgono, ma ce li teniamo ben stretti e, cercando comunque sempre di migliorarci, continuiamo a considerarci un 3 stelle....superiore ;-)

Recensito il 6 settembre 2013

I gestori sanno accogliere i loro ospiti facendoli sentire "a casa" .
La cucina è ottima : dalla colazione (varia ed abbondante dolce e salata) ai pasti ricchi di scelta e porzioni (non manca mai il bis!) curati personalmente dai gestori sempre presenti in sala.
La colazione in terrazza rende splendido l' inizio della giornata (non importa se l' ascensore si fa attendere....si possono fare le scale,con tutto ciò che si mangia un po' di sano movimento non guasta )
Bella la serata a tema che varia ogni settimana rompendo la routine del pasto serale.
Camere pulitissime, moquette del corridoio e delle stanze sempre impeccabili, cambio biancheria giornaliero, bagni piccoli ma con doccia ampia e rifatti da poco.
Le cameriere ti accolgono in sala sempre col sorriso e sono attente ed efficienti nel servizio.
Non segnalo alcun difetto !
Torneremo...a presto Fam. Arseni !

Recensito il 4 settembre 2013

Ho scelto l'hotel Augustus proprio in base alle recensioni di Tripadvisor (non ce n'era nessuna negativa) e devo dire che i consensi che ho letto sono tutti ampiamente meritati. Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato tra la seconda e la terza settimana di agosto 2013. La permanenza è stata piacevole e rilassante: innanzitutto, l'hotel ha una posizione vicinissima al mare (5 minuti scarsi a piedi), nel centralissimo viale Regina Margherita; poi, ha un ottimo rapporto qualità/prezzo ed un'eleganza non sfarzosa, ma sobria e al tempo stesso ricercata. Le camere sono molto carine, così come la hall e la sala da pranzo si presentano bene e sono accoglienti. La cucina è ottima e variegata, con menù a scelta sia a pranzo che a cena; le porzioni oggettivamente non sono abbondantissime, ma si può chiedere il bis e si possono accompagnare a una marea di contorni e antipasti al buffet, per non parlare del dolce fisso nei pasti serali. La colazione si fa all'ultimo piano, con un belvedere direttamente sul mare davvero suggestivo, e c'è una scelta molto variegata: frutta appena tagliata, torte, croissant, krapfen, uova e bacon, pane, affettati, formaggi, marmellate, bevande fredde e calde senza lesinare. La pulizia nelle camere è molto efficiente, con asciugamani cambiati ogni giorno e lenzuola ogni 5-6 giorni. Si vede che l'albergo è a conduzione familiare, con una gestione attenta alle esigenze del cliente: oltre alle cameriere gentilissime, i proprietari si sono dimostrati cordiali e disponibili. Noi avevamo esigenze particolari per la nostra bambina e ci sono venuti molto incontro, mettendoci in stanza il frigobar e la culla senza farcele pagare, oltre a cucinare i pasti per la bimba con le nostre direttive. Altri due fattori importanti sono il lido e il parcheggio. Il primo è ben organizzato e non è affollato, con una ricca area per bambini e proprietari cordiali; il secondo ha una capacità limitata, ma i gestori dell'hotel ti danno un pass per i parcheggi a pagamento, valido sia per il lungomare che per le aree di maggior traffico turistico, con il quale ci siamo trovati benissimo. Unico neo: dovrebbero aumentare i piatti tipici della cucina romagnola, ma è comunque una pagliuzza a confronto di tutte le qualità di questo albergo, dove ritorneremo sicuramente in futuro. Un saluto in particolare al portiere notturno, un signore di rara simpatia e dolcezza.

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel