Recensito il 28 agosto 2013

Secondo anno consecutivo e non me ne sono pentita. Anzi! Se tornassi a Rimini non potrei andare in nessun altro albergo. La famiglia Arseni è la numero uno...hanno cercato di risolvere ogni nostro problema ed accontentare le nostre richieste. Con loro ci siamo sentiti veramente a casa e ormai ridiamo e scherziamo come vecchi amici.
Il cibo come sempre delizioso e la serata di Ferragosto è stata davvero un successo, anche grazie alla simpatia delle cameriere e dello chef.
Da provare assolutamente è la sangria di Alessandro che serve all'aperitivo. Fantastica!
Quest'anno ho portato anche la mia cagnolina ed è stata accolta benissimo da tutti. Quindi se avete piccoli amici pelosi che vi accompagnano è straconsigliato.
Unico piccolo appunto se così si può chiamare (ma più che altro è un consiglio) riguarda l'illuminazione: un po' scarsa di intensità soprattutto in bagno. A noi femminucce serve per truccarci la sera :)
Grazie come sempre per la vostra gentilezza e professionalità

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 agosto 2013

E' il primo anno che soggiorno presso questo hotel e per la scelta mi sono affidata alle recensioni trovate sul sito e devo dire che non mi hanno deluso. Veramente un Tutto incluso.Hotel vicino al mere comodissimo, camere spaziose e sempre pulitissime ( il letto veniva rifatto anche il pomeriggio!!). La cucina una meraviglia...dalla colazione vista mare al dolce della sera tutto veramente ottimo.Nel caso si necessiti un cambio sul menù sono disponibili alle richieste. I proprietari e il personale gentilissimi e molto disponibili.Sono stata veramente bene e ci tornerò sicuramente.Consigliato vivamente.

Consiglio sulle camere: Noi abbiamo soggiornato nelle camere retro che sono freschissime.Mai acceso l'aria condizionata.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 27 agosto 2013

Ho soggiornato in questo hotel insieme al mio ragazzo per una settimana in agosto e ci siamo trovati benissimo. La posizione è perfetta praticamente in centro; il personale e i proprietari gentili e disponibili come si vede in pochi posti, qualità e quantità del cibo ottima, siamo tornati con un paio si kg in più; la pulizia delle camere impeccabile e la nostra anche molto spaziosa, siamo stati forse solo un po' sfortunati in quanto la nostra vista dava sul muro di un hotel di fronte, ma nulla che potrebbe guastare il soggiorno. Per quanto riguarda il parcheggio, quando siamo arrivati noi quello dell'hotel era al completo ma ci è stato dato un pass per parcheggiare nelle strisce blu sul lungo mare...anche meglio! Nel complesso raccomando vivamente questo hotel, è vero c'è un po' l'attesa per quanto riguarda l'ascensore ma noi abbiamo usato volentieri le scale...magari anche meglio essendo l'unico esercizio fisico di tutta l'estate!

Recensito il 25 agosto 2013

Personale cordialissimo ed efficienza dei servizi. La pulizia nelle camera e' ottima. Cucina non monotona e di qualità. Wi fi buona e consultazione di quotidiani abbondante. Consigliatissimo per tutte le fasce d'età.

Data del soggiorno: luglio 2013
Recensito il 25 agosto 2013

E' il nostro primo anno e sicuramente non l'ultimo!La struttura è vicinissima al mare ed è pulitissimo!Il servizio di ristorazione è ottimo: sia a pranzo che a cena c'è una vasta gamma di antipasti e contorni a buffet.... da leccarsi i baffi! Inoltre ad ogni portata veniva proposto anche il bis.... (non necessario secondo noi in quanto le porzioni erano comunque MOLTO abbondanti!!!); alla nostra bambina veniva cucinato ciò che chiedevamo senza nessun problema! Inoltre ogni giovedì c'è la cena a tema..... Noi abbiamo partecipato alla cena romagnola.... Davvero incantevole! Molto suggestiva anche la terrazza al sesto piano con vista sul mare...Le camere sono davvero impeccabili e il personale (titolari inclusi) sono davvero attenti ad ogni esigenza.... In alcuni momenti ci si sente come a casa!
Se dobbiamo trovare qualche "pecca", nella struttura c'è un solo ascensore ed essendoci 6 piani... si creano facilmente degli ingorghi che provocano delle attese un pò lunghe....
Lo consigliamo vivamente anche per l'ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel