Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Michele V.
Dolo, Italia

Perfetto

Recensione di Hotel Aria
Punteggio 5,0 su 5Recensito 8 mag 2022
Hotel moderno, curato senza fronzoli inutili A 5 minuti a piedi dal lungomare. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Staff cortese e disponibile. La direzione mi è anche venuta incontro ad un mio errore nella prenotazione.
Camera e bagno ampi e curati.
Ottima colazione sia in qualità sia in varietà.
Parcheggio interrato interno.
Ci tornerò sicuramente.
Data del soggiorno: maggio 2022
Tipo di viaggio: Hai viaggiato per affari
Punteggio 5,0 su 5Stanze
Punteggio 5,0 su 5Pulizia
Punteggio 5,0 su 5Servizio
Problemi con questa recensione?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Direction Marketing, Direttore generale presso Hotel Aria, ha risposto a questa recensione.
Risposta inviata 26 giu 2024
Gentile Signor Vanuzzo,
È con grande orgoglio che recepiamo il Suo feedback positivo sulla modernità, spaziosità e linearità negli arredi del nostro hotel e siamo molto lieti che ha trovato ottimo il rapporto qualità prezzo. Tutto lo Staff ringrazia per il tempo che ha voluto dedicarci e per le belle parole espresse, che ci danno una ulteriore spinta nel cercare di offrire ai nostri preziosi Ospiti il miglior servizio possibile. La ringraziamo infine, per aver sottolineato la qualità della colazione, preparata con prodotti di prima scelta e caratterizzata da un’ampia varietà in grado di soddisfare tutti i gusti.
Siamo trasparenti, badiamo alla sostanza, comodità, praticità, cura degli aspetti fondamentali, ci rispecchiamo nella Sua “curato senza fronzoli”.
Ci auguriamo possa tornare presto a trovarci e porgiamo i nostri più distinti saluti.
Hotel Aria
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Gli elenchi delle offerte di prenotazione per ciascuna struttura tengono conto del compenso pagato a Tripadvisor dai nostri partner. I prezzi mostrati possono riferirsi a diversi tipi di camera. I prezzi mostrati sono quelli più bassi trovati per il tipo di camera più economica disponibile, in base ai dati forniti dai nostri partner al momento della ricerca.
Hotel nelle vicinanze
124 €
Interamente rimborsabile
  • Skyscanner.com
    124 €
  • StayForLong
  • Agoda.com
    124 €
5.2 km da Hotel Aria
Connessione Wi-Fi gratuita
Colazione inclusa
70 €
Interamente rimborsabile
  • Expedia.com
    90 €
  • Agoda.com
    62 €
  • Priceline
    66 €
5.0 km da Hotel Aria
Connessione Wi-Fi gratuita
Ristorante
142 €
  • Skyscanner.com
    142 €
  • StayForLong
  • Agoda.com
    142 €
5.4 km da Hotel Aria
Connessione Wi-Fi gratuita
Piscina
  • Algotels
  • Expedia.com
    316 €
  • Priceline
1.4 km da Hotel Aria
Connessione Wi-Fi gratuita
Piscina
Exterior
  • Hotels.com
  • ZenHotels.com
    194 €
  • Expedia.com
    222 €
0.9 km da Hotel Aria
Connessione Wi-Fi gratuita
Servizio in camera
  • Expedia.com
    227 €
  • Booking.com
  • Algotels
0.8 km da Hotel Aria
Sulla spiaggia
Piscina riscaldata
  • Expedia.com
    265 €
  • Algotels
  • Booking.com
0.4 km da Hotel Aria
Connessione Wi-Fi gratuita
Piscina
  • Hotels.com
  • Expedia.com
    198 €
  • Priceline
0.8 km da Hotel Aria
Connessione Wi-Fi gratuita
Piscina
  • Algotels
  • ZenHotels.com
    119 €
  • Hotels.com
0.3 km da Hotel Aria
Connessione Wi-Fi gratuita
Piscina
  • Booking.com
  • ZenHotels.com
    156 €
  • Algotels
0.5 km da Hotel Aria
Connessione Wi-Fi gratuita
Sulla spiaggia
Vedi altri hotel a Rimini
Recensioni (589)
Filtra recensioni
589 risultati
Valutazione
461
113
9
2
4
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
461
113
9
2
4
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
90 - 95 di 589 recensioni
Recensito il 3 maggio 2022 da dispositivo mobile

Ottima strttura, personale professionale e molta attenzione al cliente
Buona posizione e ottima colaxione
Stanza accogliente e pulita, inoltre ci è stato fatto un upgrade.
Comodo il servizio garage, inoltre ci hanno anche indicato dove andare a cena la sera
PM

Data del soggiorno: maggio 2022
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, pierangelo m
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Direction Marketing, Direttore generale presso Hotel Aria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 giugno 2024

Gentile Signor Pierangelo,
La ringraziamo per la Sua recensione. Abbiamo letto con grande piacere che la nostra struttura ha soddisfatto completamente le Sue aspettative. La ringraziamo per i Suoi commenti e le siamo grati per aver sottolineato l’upgrade offerto. Lavoriamo sempre con passione per far vivere esperienze uniche ai nostri Ospiti e cerchiamo sempre di crescere e migliorare.
Ci fa piacere poi, la menzione riguardo la posizione strategica e la qualità ottima della colazione, preparata quotidianamente per poter rispondere al meglio alle diverse necessità dietetiche dei nostri Ospiti. In attesa di poterLa accogliere nuovamente, le porgiamo i nostri cordiali saluti.
Hotel Aria

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 19 aprile 2022

Vi ringraziamo per l’accoglienza davvero eccezionale.

Ci siamo sentiti accolti con grande professionalità e dedizione.

Il vostro punto di forza sono sicuramente le persone che lavorano in struttura: proattività e professionalità!

Ritorneremo sicuramente.

Marco

Data del soggiorno: aprile 2022
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, marcorZ8579SW
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Direction Marketing, Direttore generale presso Hotel Aria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 agosto 2022

Gentile Sig. Marco,
grazie per le belle parole, ci ritroviamo nella dedizione al lavoro e cerchiamo di essere al passo con i tempi per dare sempre il meglio.
Vi aspettiamo alla prossima.
Cordialità
Hotel Aria

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 19 aprile 2022 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per 3 notti nel periodo pasquale. Colazione ottima e personale pronto per ogni esigenza, compresa la prenotazione dei ristoranti. La camera era spaziosa e dotata di ogni comfort, anche se di categoria media. A 5 minuti a piedi dal lungomare, 15 minuti dal centro storico

Data del soggiorno: aprile 2022
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, MARIKA L
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Direction Marketing, Direttore generale presso Hotel Aria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 giugno 2024

Gentile Signora Marika,
La ringraziamo per la Sua opinione. Siamo lieti che abbia apprezzato la posizione strategica del nostro hotel, situato nel cuore di Marina Centro a 270 metri in linea d’aria dal lungomare e a 12 minuti circa dal centro storico. Inoltre ci fa piacere, che abbia sottolineato il comfort della camera, la ottima colazione e la disponibilità del personale “pronto per ogni esigenza”.
Saremo lieti di poterLa accogliere nuovamente in futuro. Nell’attesa le porgiamo i nostri migliori saluti,
Hotel Aria

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 4 aprile 2022

Buongiorno a tutti...sono stato in questa struttura parecchie volte ma l'ultima e'stata un susseguirsi di problemi..prenoto la suit piu cara...arrivo al 31 e trovo 16 gradi....idromassaggio rottto poiche andava a meta'...ho detto tutto alla hole dicendo che avrebbero sistemato...al mattino non funzionava ancora il riscaldamento e il titolare ci cambia camera...ci da indietro la differenza nonostante che non avessimo usato la suite perche fredda e senza servizzi...rientrati il primo nella nuova suite era a 18 gradi...il mio garage era piu caldo...dopo mezzora ci danno una standard...il mattino seguete vovano farci pagare la suite 1 giorno e la standard 1 giorno.ma ho preteso di pagare standard 2 giorni visti i disagi...senza idromassaggio me ne potevo andare in trentino...mi hanno dato indietro i soldi per differenza senza rifare la ricevuta quindi in nero....ciliegina sulla torta volevo ritornarci e mo hanno risposto che mi sono comportato male com la struttura e mi hanno bloccato su whatsap...vergognatevi perche dopo 2 anni di covid e la recente morte di mio padre mi avete rovinato il capodanno e me ne fate una colpa

Data del soggiorno: aprile 2022
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, Michele B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Direction Marketing, Direttore generale presso Hotel Aria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 maggio 2022

Buonasera Sig. Michele e buonasera a tutti gli internauti che come noi cercheranno di interpretare quanto scrive.

Basterebbe rispondere prendendo le sue parole all'inizio e alla fine: "sono stato in questa struttura parecchie volte" e "volevo ritornarci"...per completezza, nel mezzo, tutto il suo disappunto per l'ultimo soggiorno...Chiediamo: se gli abbiamo rovinato il capodanno così come dice, perchè ritornare? Vuole farsi proprio del male!? Oh forse ha gradito il fatto che a seguito di una ricevuta emessa di € 570 (occhio a ciò che dichiara, pensi che abbiamo chiesto a tripadvisor di implementare le risposte con foto!) dove abbiamo versato le tasse, ne ha pagato alla fine € 178?

Aggiungendo che non ha accettato la nostra proposta tutto pagato di spostarsi presso un hotel di categoria medesima e a 2 passi nel vero senso della parola da noi (per chi ci conosce sa di quale hotel parliamo); a nostro avviso, da approfittare per Lei, noi comunque glielo abbiamo proposto volentieri e sinceramente.

Ad ogni modo apprezzerà la nostra trasparenza che pur ha apprezzato in tutti questi anni.
Il 31/12/2021, al Suo arrivo ci fa notare che la Sua camera è fredda e subito come sempre verifichiamo ciò.
Da un'analisi informatica ci accorgiamo anche noi che i comandi dell'aria non rispondono e verifichiamo con Lei se possibile salire in camera per approfondire il caso, ma preferisce rimandare a dopo in quanto giustamente appena arrivato e vuole godere del giusto relax nella vasca idro per 2 persone. Quando scende ci comunica che anche la vasca non funziona e con il Suo consenso approfittiamo per constatare di presenza. Con il nostro manutentore ci accorgiamo che effettivamente l'aria calda ha un piccolo problema ma non la vasca, perfettamente funzionante. Al suo rientro ne parliamo e la invitiamo a cambiare camera preventivamente ma rifiuta. L'indomani mattina 01/01/2022, Capodanno, il nostro tecnico di fiducia accorre e certifica un danno all'impianto e avvisando Lei provvediamo a cambiare camera ma insoddisfatto e capiamo molto bene il Suo malessere, inizia una lungaggine di battute poco gentili verso il nostro personale per sfociare anche in una scrittura "c...." tramite messaggio che si ricorderà, per non usare la parola del titolo della Sua recensione... Ribadiamo, capiamo la Sua non soddisfazione, non abbiamo preteso la Sua comprensione per la situazione in cui ci ritrovavamo anche noi, in giornate di festa e non avendo l'opportunità di poter subito mettere a posto l'aria calda (il nostro tecnico aveva bisogno di un cambio centralina in quel giorno irreperibile), ma non capiamo la Sua reazione, anche perchè abbiamo fatto tutto ciò che potevamo. Le proponiamo infatti, a nostre spese, di trasferirsi in altro hotel, ma rifiuta, continuando solo a infierire, comportamento inaspettato pur capendo il disagio. Arriva il giorno del check out, fa tutto Lei, fa il Suo prezzo, rimborsiamo senza tanti fronzoli.

Accettiamo le lamentele, cerchiamo sempre di migliorarci, ci dispiace come nel Suo caso quando ci sono dei problemi, come sempre cerchiamo di rimediare o comunque di far pesare il meno possibile i disagi che di sicuro non vogliamo o non cerchiamo per i nostri ospiti.
Detto ciò andiamo al blocco messaggi, confermiamo, perchè di certo non accettiamo minacce di denuncia o di recensioni.

Hotel Aria

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 14 marzo 2022 da dispositivo mobile

Un giorno a Rimini, bellissima giornata con visita fiera Sigep, hotel centralissimo, mare e centro citta, personale gentilissimo stanze pulite e comodissime , da ritornare perun soggiorno, in un periodo diverso. ———————————————-++——++

Consiglio sulle camere: Parcheggio auto comodissimo
Data del soggiorno: marzo 2022
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, Salvatore061
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Direction Marketing, Direttore generale presso Hotel Aria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 giugno 2024

Gentile Signor Salvatore,
La ringraziamo prima di tutto per aver valutato il nostro hotel. Siamo felici di notare la Sua piena soddisfazione per il Suo breve soggiorno.
Confidiamo di poterla accogliere presto.
Cordiali saluti
Hotel Aria

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni