Buonasera Sig. Michele e buonasera a tutti gli internauti che come noi cercheranno di interpretare quanto scrive.
Basterebbe rispondere prendendo le sue parole all'inizio e alla fine: "sono stato in questa struttura parecchie volte" e "volevo ritornarci"...per completezza, nel mezzo, tutto il suo disappunto per l'ultimo soggiorno...Chiediamo: se gli abbiamo rovinato il capodanno così come dice, perchè ritornare? Vuole farsi proprio del male!? Oh forse ha gradito il fatto che a seguito di una ricevuta emessa di € 570 (occhio a ciò che dichiara, pensi che abbiamo chiesto a tripadvisor di implementare le risposte con foto!) dove abbiamo versato le tasse, ne ha pagato alla fine € 178?
Aggiungendo che non ha accettato la nostra proposta tutto pagato di spostarsi presso un hotel di categoria medesima e a 2 passi nel vero senso della parola da noi (per chi ci conosce sa di quale hotel parliamo); a nostro avviso, da approfittare per Lei, noi comunque glielo abbiamo proposto volentieri e sinceramente.
Ad ogni modo apprezzerà la nostra trasparenza che pur ha apprezzato in tutti questi anni.
Il 31/12/2021, al Suo arrivo ci fa notare che la Sua camera è fredda e subito come sempre verifichiamo ciò.
Da un'analisi informatica ci accorgiamo anche noi che i comandi dell'aria non rispondono e verifichiamo con Lei se possibile salire in camera per approfondire il caso, ma preferisce rimandare a dopo in quanto giustamente appena arrivato e vuole godere del giusto relax nella vasca idro per 2 persone. Quando scende ci comunica che anche la vasca non funziona e con il Suo consenso approfittiamo per constatare di presenza. Con il nostro manutentore ci accorgiamo che effettivamente l'aria calda ha un piccolo problema ma non la vasca, perfettamente funzionante. Al suo rientro ne parliamo e la invitiamo a cambiare camera preventivamente ma rifiuta. L'indomani mattina 01/01/2022, Capodanno, il nostro tecnico di fiducia accorre e certifica un danno all'impianto e avvisando Lei provvediamo a cambiare camera ma insoddisfatto e capiamo molto bene il Suo malessere, inizia una lungaggine di battute poco gentili verso il nostro personale per sfociare anche in una scrittura "c...." tramite messaggio che si ricorderà, per non usare la parola del titolo della Sua recensione... Ribadiamo, capiamo la Sua non soddisfazione, non abbiamo preteso la Sua comprensione per la situazione in cui ci ritrovavamo anche noi, in giornate di festa e non avendo l'opportunità di poter subito mettere a posto l'aria calda (il nostro tecnico aveva bisogno di un cambio centralina in quel giorno irreperibile), ma non capiamo la Sua reazione, anche perchè abbiamo fatto tutto ciò che potevamo. Le proponiamo infatti, a nostre spese, di trasferirsi in altro hotel, ma rifiuta, continuando solo a infierire, comportamento inaspettato pur capendo il disagio. Arriva il giorno del check out, fa tutto Lei, fa il Suo prezzo, rimborsiamo senza tanti fronzoli.
Accettiamo le lamentele, cerchiamo sempre di migliorarci, ci dispiace come nel Suo caso quando ci sono dei problemi, come sempre cerchiamo di rimediare o comunque di far pesare il meno possibile i disagi che di sicuro non vogliamo o non cerchiamo per i nostri ospiti.
Detto ciò andiamo al blocco messaggi, confermiamo, perchè di certo non accettiamo minacce di denuncia o di recensioni.
Hotel Aria