Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
genny
Italia

Non si smentisce mai

Recensione di Hotel Vittorio Veneto
Punteggio 5,0 su 5Recensito 25 gen 2019da dispositivo mobile
Il titolo dice tutto.Per il sigep soggiorniamo in questo hotel e ci troviamo sempre bene la proprietaria sempre disponibile e gentile ci sentiamo davvero tanto n famiglia le camere calde e pulite un saluto da Palinuro

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Problemi con questa recensione?
    333 €
8.7 km da Hotel Vittorio Veneto
Vedi altri hotel a Rimini
Filtri selezionati
Recensito il 22 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato una sola notte in questa struttura poco oltre la metà del novembre 2018 e mi sono trovato bene.
Mi è stata data una ampia camera matrimoniale ben riscaldata grazie ad un impianto a pompa di calore.
Gentile e disponibile la titolare a consentirmi anche un veloce breakfast sebbene fossi sceso oltre l'orario per esso previsto.
Carina la parte esterna dell'hotel con i relativi tavoli.
In definitiva, un hotel due stelle che non ha nulla da invidiate a diversi hotel tre stelle di Rimini e che si trova in una comoda posizione vicino viale Regina Elena ed a Rimini Marina centro.

Luigi

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 18 settembre 2018

Ci siamo fermati in questo Hotel, per una notte, la stanza e' piccola, non ci sono sedie , una sola una sul balcone, bagno piccolo, la struttura potrebbe essere migliorata esteticamente mediante tinteggiatura, Hotel pulito, d'altronde il prezzo e' basso non si puo' assolutamente pretendere lusso, la colazione a buffet e' ricca e varia, solo che essendo disposto male, il locale crea confusione se solo vi sono presenti molte persone, code alla preparazione del caffe' e dei toast!!! la sala da pranzo e' ampia.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel io mio marito e mio figlio per 5giorni ..Siamo rimasti davvero contenti..stanza luminosa e spaziosa con ampio balcone...colazione, pranzo e cena sempre abbonamenti e vari.. personale gentilissimo e cortese..la proprietaria una signora attenta e gentile..ottimo rapporto qualità prezzo..insomma da tornarci quanto prima..consigliatissimo!!

Recensito il 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con i miei 2 figli (13 e 15 anni 3 giorni e 2 notti con pensione completa...l hotel anche se non modernissimo ha tutti i confort che servono...il bagno un po piccolo ma funzionale..la.proprietaria e la cameriera gentile e alla mano...se.mi capita di ripassare non mi dispiacer ebbe risoggiornarci!!!

Recensito il 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo una famiglia di Biella che abbiamo soggiornato in questa struttura i primi di settembre,trovata buona accoglienza famigliare.hotel vicinissimo al mare bagno 81
Ottimo servizio e pranzo,la camera è giusta negli spazi e negli arredi.
La signora è stata gentilissima e cortese.
Consigliatissimo per le famiglie
Buon rapporto qualità prezzo