Recensito il 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con i miei 2 figli (13 e 15 anni 3 giorni e 2 notti con pensione completa...l hotel anche se non modernissimo ha tutti i confort che servono...il bagno un po piccolo ma funzionale..la.proprietaria e la cameriera gentile e alla mano...se.mi capita di ripassare non mi dispiacer ebbe risoggiornarci!!!

Data del soggiorno: settembre 2018
Recensito il 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo una famiglia di Biella che abbiamo soggiornato in questa struttura i primi di settembre,trovata buona accoglienza famigliare.hotel vicinissimo al mare bagno 81
Ottimo servizio e pranzo,la camera è giusta negli spazi e negli arredi.
La signora è stata gentilissima e cortese.
Consigliatissimo per le famiglie
Buon rapporto qualità prezzo

Data del soggiorno: settembre 2018
Recensito il 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo in questo hotel da un paio di giorni e ci siamo trovati benissimo:è al centro di Rimini, la proprietaria e tutto il personale sono molto disponibili, si mangia benissimo con ricco buffet di verdure a pranzo e cena, è pulito e funzionale. Inoltre al bagno n. 81 convenzionato con l'hotel c'è una nuovissima e favolosa area attrezzata per gli amici a 4 zampe. Consigliatissimo.
Tamara e barbara

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 1 agosto 2018 da dispositivo mobile

8 giorni da dio..hotel pulitissimo,posizione ottima dista pochissimo dal mare,cibo ottimo e abbondante,la proprietaria la sign.Alma gentilissima anche sua figlia Francesca carinissima,anche le cameriere e le donne delle pulizie di una gentilezza...ritorneremo volentieri!!

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Vacanza fantastica di ottimo qualità prezzo molto pulito cibo ottimo poco lontano dal mare raggiungibile anche con il pulman spiaggia con la zona bambini e anche x chi a il cane con zona riservata ai tuoi amici animali domestici

Data del soggiorno: giugno 2018