“fantastico”
Recensione di Albergo Amicizia

Albergo Amicizia
Classificato al n.325 di 630 hotel a Rimini
Recensito 11 marzo 2011

ottima conduzione e posizione,piu che albergatori amici.torno in questo albergo da piu di 10 anni e servizi e ristorazione sono ottimi.vicinissimo al mare.è come stare a casa.
con parcheggio gratuito e navetta con trasporto dall'hotel al parcheggio 24 ore su 24.vicinissimo a fiabilandia e le camere tutte con balcone e tv.ascensore e parchetto giochi per bimbi.bici a noleggio per una pedalata in centro o nei parchi pubblici vicinissimi all'hotel.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 22 febbraio 2011

Consiglio vivamente a tutti l'albergo Amicizia! Io ed il mio fidanzato abbiamo passato una splendida vacanza che ci ha regalato relax e divertimento e ci siamo goduti il mare come, difficilmente, è possibile nelle località di mare in piena estate, nel mese di agosto.
Rimini, innanzitutto, per chi se ne innamora come noi, non ha rivali....è un mix di divertimento, relax, buon cibo, spiaggia meravigliosa, bel mare (a differenza di quanto sento dire in giro da chi, in realtà, non ci è nemmeno mai stato!), possibilità di fare nuove amicizie....quindi, già questo, è accattivante! se poi si aggiunge, il soggiorno nell'Albergo Amicizia, il quadro è perfetto! Il cibo è ottimo e c'è la possibilità di scegliere, sia a pranzo che a cena, tra più prelibatezze (la dieta vi risulterà difficile per le troppe tentazioni!)! Le camere sono semplici e funzionali, molte delle quali, hanno anche un comodo balcone.
Un punto di forza di questa struttura, a mio parere fondamentale per un sereno soggiorno, è la pulizia......impeccabile!
Davanti all'albergo c'è una deliziosa zona all'aperto, dove poter stare serenamente seduti a rilassarsi dopo i pasti o a passare il tempo chiacchierando un pò con gli altri ospiti dell'albergo o con i compagni di viaggio.
Da non sottovalutare è la vicinanza al mare.....veramente 10 passi e sei sulla spiaggia che, notoriamente a Rimini, è iper attrezzata ed organizzata ma senza soffocare chi non necessita di tanti servizi ma vuole solo spiaggia e mare.
I costi sono contenuti.
I proprietari, fidatevi, sono persone squisite, competenti e sempre disponibili.
Consiglio questa struttura a tutti coloro che amano la semplicità e l'essenza delle cose, dei loro viaggi, delle persone e che danno importanza alla possibilità di incontrare e conoscere gente nuova, di vivere la vita del posto liberamente e secondo il proprio stile di vita senza oppressioni imposte dallo stile della struttura che ti ospita, a volte troppo impostata ed elegante a volte troppo invasiva e calorosa, a chi si vuole godersi e vivere il mare tutto il giorno ma avere a due passi la base per poter comunque velocemente prepararsi poi per la vita notturna! Io ed il mio compagno non vediamo l'ora di tornare all'albergo Amicizia per poter vivere un' altra piacevole avventura assieme ai tanti amici incontrati!

Recensito 21 febbraio 2011

Uno degli ultimi alberghi a conduzione familiare. Ottimo trattamento, rapporto qualità-prezzo eccezzionale, vicino al mare e si mangia sano e molto bene. Ci sono stato più di una volta, sia da solo, sia in coppia, sia con amici. Sia per una vacanza con amici, sia in coppia, è il posto ideale per trascorrere un periodo di relax, buon cibo e divertimanto.

• Ha soggiornato a: Luglio 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 febbraio 2011

Ho iniziato ad andare in vacanza a Rimini da giovanissima e da sempre ho soggiornato all'hotel Amicizia. Anche x brevi weekend vado sempre lì.
L'hotel è in posizione centralissima, ma soprattutto vicino al mare!
Il rapporto qualità-prezzo è ottimo, la cucina tipicamente romagnola, gestita dai proprietari, fa tornare a casa sempre con qualche chilo in più....
Le stanze sono in ordine e ben pulite (ho fatto amicizia anche con le donne delle pulizie)
L'affabilità e la cortesia dei proprietari, Susi e Gianluca, fanno si che si ritorni all'hotel Amicizia, ogni volta che si può,
Sinceramente lo consiglio a tutti..... Per me è come se fosse una seconda casa...

Recensito 11 febbraio 2011

Passo le mie vacanze in questo albergo da 3 anni e ora che l'ho trovato non lo lascio più... non è un albergo è l' ALBERGO!!
La qualità è la stessa in qualunque periodo: ho provato a giugno con la mia famiglia, a luglio con amici per la notte rosa e ad agosto sia con i figli che senza! La cortesia e la disponibilità sono di casa, il cibo è ottimo e abbondante.
Posizione strategica sia per la vicinanza alla spiaggia, sia per passeggiate serali e a pochi passi si trova una fermata del bus per poter raggiungere comodamente Riccione.
Consiglio per chi legge questo commento: NON FATEVI INGANNARE DAGLI ALBERGHI ESTETICAMENTE LUSSUOSISSIMI E CON PISCINE, LA QUALITA' è TUTT'ALTRA COSA!!
E poi i proprietari sono il massimo di simpatia!!!!

• Ha soggiornato a: Giugno 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 agosto 2010

La posizione dell'hotel è ottimale, distando pochissimi metri dalla spiaggia (bagni 56, 57, 58, etc.) e da negozi per ogni gusto ed esigenza.
I proprietari sono cordiali e disponibili. L'albergo e le stanze sono concrete, semplici, ma pulite. Con la formula "tutto compreso" si ha a disposizione anche ombrellone e lettini ai bagni vicini convenzionati, mentre ai pasti è compresa l'acqua, il vino, le bibite e il caffè.

La qualità del cibo è molto buona, dalla colazione alla cena. Il menu è sempre doppio (carne e pesce), fin troppo abbondante. Le cassette di sicurezza dentro ogni stanza sono infine una vera comodità. Se non si ha un badget importante a disposizione, ma si vuole trascorrere una vacanza nel pieno della vivacità riminese, questo albergo rappresenta senza dubbio una soluzione da considerare.

P.S. Il servizio Internet Wi-Fi gratuito per gli ospiti, non è da sottovalutare!

Recensito 12 gennaio 2009

Devo dire che per quello che abbiamo pagato (28 € la mezza pensione! - a maggio 2007) l'albergo non è niente male. Le stanze sono pulite e confortevoli. La cena non era un granchè ma non potevamo pretendere grandi cose! L'unica nota negativa è che la nostra camera dava direttamente sul viale principale di Rimini e c'erano rumori assordanti per tutta la notte, problema facilmente risolvibile con un paio di tappi auricolari! Nel complesso un buon albergo e soprattutto super-economico!

• Ha soggiornato a: Maggio 2007 e ha viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
A 0,1 km
A 5,3 km
Riviera Mare Beach Life
Riviera Mare Beach Life
N. 24 di 34 a Viserba

Conosci Albergo Amicizia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Amicizia

Indirizzo: Viale Regina Elena 63, 47921, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante
N. 201 hotel sulla spiaggia a Rimini
Fascia prezzo: 39 € - 163 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Albergo Amicizia 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Amicizia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Amicizia
Hotel Amicizia Rimini