“SUPER ACCOGLIENZA!!!!”
Recensione di Albergo Amicizia

Albergo Amicizia
Classificato al n.310 di 630 hotel a Rimini
Recensito 27 giugno 2012

la struttura è perfetta se si hanno dei bimbi, nel salotto all'ingresso c'è uno spazio dove i piccoli possono guardare la tv e giocare tranquillamente con i numerosi giochi a loro disposizione. le stanze sono pulite e spaziose. vi consiglio di fare il vs soggiorno con pensione completa in quanto il cibo è ottimo!!!la cortesia del personale vi farà sentire come a casa!!!! ottima posizione tra mare e negozi!!!!

Recensito 26 giugno 2012

Che dire ..non posso aggiungere che si sta non bene ma di piu...cucina casalinga preparata a doc...da mani esperte, le colazioni piu che abbondanti, il personale molto gentile sempre pronto a qualunque problema.....io sono oramai un veterano per cui vado solo dove si sta bene e dato che oramai e' una vita che vengo qua ..ve lo consiglio ampiamente ...poi liberi di pensarla come volete....buona settimana a tutti/e....

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 26 giugno 2012

ok il prezzo e' giusto.....ma basta........cucina scarsa(almeno per i miei gusti) camere da ammodernare.... manutenzione scarsa.......

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 giugno 2012

Abbiamo alloggiato in questo albergo io, mia moglie, e i miei 3 piccoli.Ci siamo trovati davvero benissimo, i proprietari sono molto cortesi e professionali, le stanze molto pulite e la cucina ottima. ve lo consiglio a tutti.

Recensito 21 giugno 2012

Hotel vicino al mare e al centro.La cucina ottima e pulizia delle stanze ottima.
Ambiente tranquillo e molto famigliare tutti molto cortesi ....

COMPLIMENTI AI PROPRIETARI E A TUTTO LO STAFF!!!!!!!!!!!!

Recensito 15 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ottimo tre stelle per chi cerca un ambiente tranquillo e familiare. Pulito, a due passi dal mare, ottima colazione con dolci fatti in casa. La posizione è ottimale con tanti locali nelle vicinanze. In definitiva un ottimo rapporto qualità prezzo che ci ha fatto ritornare per un altro week end.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012
Recensito 6 giugno 2012

Sono stata più volte all' Albergo Amicizia durante i ponti di primavera e ogni volta è una piacevole esperienza. E' un piccolo albergo a conduzione familiare proprio in centro a Rimini e vicinissimo alla spiaggia. La cucina è ottima come anche la pulizia ma quello che resta impresso è la cordialità e la simpatia dei gestori e della loro famiglia. Lo consiglio a tutti, alle coppie che vogliono vivere la "vita" di Rimini e alle famiglie con bambini che troveranno tutto quello che serve per trascorrere una bellissima vacanza!

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Hotel Constellation
N. 128 di 630 a Rimini
Hotel Admiral Palace
Hotel Admiral Palace
N. 182 di 630 a Rimini

Conosci Albergo Amicizia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Amicizia

Indirizzo: Viale Regina Elena 63, 47921, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante
N. 195 hotel sulla spiaggia a Rimini
Fascia prezzo: 36 € - 189 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Albergo Amicizia 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Amicizia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Amicizia
Hotel Amicizia Rimini