“favolosa”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Il letto nella ampia e intima zona notte
La Residenza Le scale antiche hanno mantenuto la loro bellezza nel tempo
La Residenza
Le scale antiche hanno mantenuto la loro bellezza nel tempo
La cucina è fornita di tutto il necessario
Un accogliente soggiorno con mobili d'epoca
Goditi il relax, Tv e WiFi
Finestre originali d'epoca
Il bagno è provvisto di tutto il necessario
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Rimini, Provincia di Rimini, Emilia-Romagna

Francese per primo
SandroP15
“favolosa”
Recensito il 22 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

esperienza bellissima, PAOLO veramente unico nella gentilezza, disponibilita' e simpatia,
bella la struttura con tutti i confort, bella la stalla antica ma ristrutturata benissimo, come anche l'appartamento,ci tornerei volentieri, lo consiglio a tutti, non ve ne pentirete, grazie ancora PAOLO.( lo scrivo in maiuscolo perché sei grande) saluti da Sandro e Elvia.

Aspetti più apprezzati: tutto
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 50-64
Consigliato per:
Gruppi di amici
22 ago 2016
I grandi siete voi! Adoro vedere gente che ha voglia di esplorare il nostro territorio... se ritornate la prossima volta vi suggerisco altri posti da vedere. Un abbraccione
Valentina
Perugia, Italia
“Meraviglioso”
Recensito il 8 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Il mio ragazzo ed io abbiamo soggiornato presso " la madonnina" dal 1 luglio al 3 luglio per il raduno WDW DUcati che in quei giorni era a misano al circuito... Appena entrati nella galleria sotterranea che porta all'antica zona con le mangiatoie x i cavalli,,,, la mia esclamazione è stata " OH Madonnina!!!! ahahah veramente un posto incantevole, l'appartamento confortevole e super curato nei dettagli, terrazzo spazioso dove poter passare delle belle serate a cena.. e un soffitto affrescato in camera stupendo! Per non parlare dell'accoglienza di Paolo e dei suoi genitori, delle persone eccezionali! Fiori freschi di benvenuto e partenza e una bottiglia di vino locale della zona in regalo.. come sentirsi più che a casa!!

Ho viaggiato con: Compagno/a
9 lug 2016
Grazie Valentina! È stato bello avervi qui! Speriamo di potervi ospitare un tempo più lungo cosi vi godete il terrazzo e il giardino... grazie e alla prossima
tommaso_p
Foggia, Italia
“Un soggiorno da rivivere!”
Recensito il 20 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

Per motivi personali mi sono trovato a soggiornare, con la mia famiglia, in questa location e ci siamo trovati benissimo! Ambiente accogliente, pulito e curato nei minimi dettagli. Ci siamo sentiti come a casa grazie all'accoglienza di Andrea, Marisa e Paolo, persone uniche, disponibili e di gran compagnia. Speriamo di tornarci presto. Un grande abbraccio da Tommaso, Rita e Simona.

21 feb 2016
Grazie mille per le belle parole, siete splendidi. Speriamo di rivedervi e di passare ancora del tempo assieme. Un abbraccio da tutta la famiglia.
Myriam S
Pescara, Italia
“Tornerò!”
Recensito il 24 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Quando sono partita non pensavo che il mio soggiorno per cure si sarebbe trasformato in una magica avventura nel passato: sono entrata in un "Piccolo mondo antico". Sono stata accolta come una persona di famiglia, con sincerità e con gioia. Ho letto le altre recensioni, sono VERE e non mi ripeto, ma aggiungo il mio più caro e sentito ringraziamento ad Andrea, Marisa e Paolo per la loro ospitalità dal profumo di altri tempi.

Età 50-64
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
25 set 2015
Grazie mille Myriam! E' sempre una gioia poter ospitar persone così gentili e cordiali come te. Torna a trovarci quando vuoi. Un abbraccio
Gregorio
“Gentilezza ed accoglienza.”
Recensito il 12 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ancor prima del fascino della dimora storica e della cura dei dettagli segnalo la cortesia e disponibilità dei proprietari che ti fanno sentire a casa tua, coccolati fin dall'arrivo.

14 mag 2015
Grazie mille davvero, per noi è importante fare sentire i nostri ospiti come parte della famiglia.
Un affettuoso saluto
simogot86
“Gentilezza e superdisponibilita'”
Recensito il 23 marzo 2015 per un soggiorno a marzo 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Ambienti molto belli e curati,molto pulito.Gentilezza e cordialita' ,molte attenzioni al cliente....disponibilissimi e di cuore......

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
1 apr 2015
Grazie per le belle parole. Ci fa molto piacere sentire che siete stati bene, per noi è molto importante. Tornate a trovarci quando volete. Un grande abbraccio a tutti.
Eri291
“Eleganza ,comodità e calore familiare”
Recensito il 18 marzo 2015 per un soggiorno a marzo 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato alla residenza "La Madonnina" a Marzo ,in occasione della bella e antica fiera di San Gregorio a Morciano di Romagna.
La mia settimana é piacevolmente trascorsa nella tranquillità e nel riposo del mio appartamento Augusta, ricavato in un bel podere risalente al 17esimo secolo e ristrutturato mantenendo l'impianto originario ma con moderni confort.
La cucina é attrezzata e offre facilities per cucinare e per la prima colazione.
Il bagno é comodo e con bella doccia, asciugamani nuovi e fragranti e occorrente per la detersione . L' ambiente é caldo , elegantemente arredato e ottima pulizia. Comoda copertura wi-fi e posto auto.
Al mio arrivo grande disponibilità di Paolo e della sua famiglia e omaggio con bottiglia di vino locate come ospite benvenuto. Ogni giorno si informavano discretamente che il mio soggiorno fosse piacevole e per soddisfare ogni mia esigenza .
Nel check out ho dimenticato le cuffie auricolari e Paolo gentilmente ha provveduto a spedirmele. Che dire di più , spero vivamente di ritornare presto. Anzi prestissimo.
Eri.

Ho viaggiato con: Da solo
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
19 mar 2015
Grazie mille Erika, ci teniamo molto a far sentire le persone come a casa e siamo contenti che tu ti sia trovata bene da noi. Speriamo di riaverti presto alla Residenza.