“Indimenticabile”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Dormi in veri letti di metà '700
Goditi il relax e la pace nel soggiorno davanti l'antico camino La Residenza nasce nel 1746
Dormi in veri letti di metà '700
Goditi il relax e la pace nel soggiorno davanti l'antico camino
La Residenza nasce nel 1746
Comodi cuscini ricamati sui letti in ferro battuto
Il passato rende più piacevole il presente
Una camera doppia che diventa matrimoniale quando preferisci
La Residenza fornisce lenzuola ricamate, morbidi asciugamani e pantofole per la casa
Il corridoio è ricco di mobili d'epoca e letture stimolanti
La cucina è completamente attrezzata con tutto il necessario
I particolari sono le cose che amiamo di più
Un accogliente bagno con box doccia e pareti riscladate
Da bravi romagnoli non possiamo non offrire una bottiglia di vino
Non siamo B&B ma vi offriamo volentieri la colazione per il primo giorno
Prendi il sole nello spazioso solarium
Rinfrescati all'ombra del gazebo, magari davanti una bella colazione
Immersi nella natura eppure al centro di tutto
La Residenza è frequentata spesso dai nostri piccoli amici
Se ce lo chiedi ti mostreremo le suggestive grotte congranaio ipogeo
Residence/appartamento -

Rossella
Torre Del Greco, Italia
“Indimenticabile”
Recensito il 16 marzo 2017 per un soggiorno a luglio 2016

massima cortesia dei proprietari non invadenti gli appartamenti sono stupendi confortevoli non manca niente. Sicuramente ci ritornerò perché sono andato per motivi di salute. Ci vorrei andare per divertirmi

22 mar 2017
E' bello sentire che vi siete trovati bene. Ci ha fatto davvero piacere conoscervi. Anche noi speriamo di rivedervi in situazioni più leggere.
Un grande saluto da tutta la famiglia.
Armando A
“Fantastico”
Recensito il 21 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ho soggiornato per 5 giorni in questo incantevole Residenza con mia moglie e siamo rimasti colpiti dall ambiente familiare e dalla pulizia eccezionale oltre alla ricercatezza nel ristrutturare gli ambienti e non per ultimo la gentilezza e disponibilità del Titolare (Paolo) sempre presente in maniera amichevole. Ritorneremo certamente e parlando di vacanze con Amici stiamo comunicando di aver passato dei giorni meravigliosi e sereni a Morciano. Un augurio alla famiglia di Paolo di continuare così che sono e saranno sempre vincenti. A presto

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Tutto
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
21 set 2016
Grazie ragazzi per le belle parole! Sono contento che siate stati bene! E' sempre una soddisfazione avere persone come voi! Quando volete sapete che le nostre porte sono sempre aperte. A presto!
silvietti
Firenze, Italia
“gentilezza e pulizia”
Recensito il 12 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Siamo stati in questi giorni a misano per vedere il moto gp e cercavamo una soluzione comoda per noi che abbiamo un figlio piccolo ed un cane. detto fatto... Paolo ci ha accolto in un appartamento grande e caratteristico, con una bella terrazza e 2 camere. E' sempre stato disponibile ma mai invadente, inoltre la casa era molto pulita e con tante piccole attenzioni...abbiamo trovato il necessario per la colazione e un'ottima bottiglia di vino...
lo consiglio vivamente...

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
20 set 2016
Sono veramente contento che siate stati bene! Siamo felici quando riusciamo a far sentire a casa propria le persone che ci vengono a trovare. Speriamo di rivederci!
Lorenzo S
“La madonnina”
Recensito il 16 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Fantastico...gestori stupendi....cordialità e servizio supelativi.....complimenti. un posto incantevole dal sapore antico...curato davvero nei minimi particolari....da non perdere

18 ago 2016
Grazie di cuore. E' bello vedere che la passione e la spontaneità viene ripagata. Speriamo di vederci ancora.
Un caro saluto

Andrea, Marisa e Paolo
Residenza La Madonnina
Paola F
“Un nido d'Amore”
Recensito il 5 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Io e mio marito siamo venuti da Vicenza con 2 vecchie moto Ducati del 72 e 74, in occasione del WDW 2016. Siamo stati accolti da Paolo e subito si è creato una splendida intesa. Abbiamo alloggiato all'appartamento Augusta un vero e proprio "Nido d'Amore". Si nota subito la cura e la passione per i dettagli e nulla è lasciato al caso. Qualsiasi cosa a te serva, la trovi. Ci si sente accolti e coccolati come solo una madre fa per i propri figli. Per non parlare della gentilezza, cortesia, cordialità, disponibilità, riservatezza e non per ultima simpatia di paolo, Andrea e mamma Marisa. Lo consigliamo a tutte quelle persone che amano gli ambienti calorosi di un tempo e gli arredi della nonna. Morciano di Romagna è un luogo da visitare tutto l'anno per i luoghi e l'ottima cucina romagnola. Ci torneremo sicuramente ... Un abbraccio e a presto Amici... Paola e Ferdi

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La casa e i proprietari. Sublimi
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
7 lug 2016
Grazie ragazzi, è bello quando riusciamo a trasmettere la passione e l'amore per quello che facciamo ed ancora di più quando si conoscono persone speciali come voi.
A presto
Patrizia
“Accoglienza perfetta”
Recensito il 9 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Consiglio La Madonnina perché la location è bellissima ma la differenza la fanno Paolo Andrea e Marisa con la loro cortesia e cordialità

Ho viaggiato con: Familiari
Età 50-64
10 giu 2016
Grazie patrizia contiamo vi rivedervi presto. Un caloroso abbraccio
Ale825
Lucera, Italia
“A Morciano come a casa!”
Recensito il 2 maggio 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Gentilezza, ospitalità, cordialità, discrezione, simpatia, professionalità, pulizia, attenzione ai dettagli sono le condizioni necessarie per rendere indelebile un soggiorno trascorso in un posto lontano da casa. Ciò vale ancor di più se tale soggiorno è associato a necessità di cura. Tutto questo e ancor di più abbiamo trovato presso la bellissima residenza gestita da Paolo e Andrea, due persone estremamente gentili, ospitali, cordiali, discrete, simpatiche e professionali. L'appartamento Augusta in cui abbiamo alloggiato io e mio padre si può definire una vera e propria "bomboniera". Dal parquet al soffitto con travi in legno, dalla cucina con tutto il necessario al soggiorno dotato di ogni comfort, dalla comoda camera al bagno, tutto si accorda con armonia e accuratezza affinché l'ospite venga avvolto in un clima sin da subito familiare e accogliente. E così, anche quando ci si reca a Morciano, non solo per godere in occasione di una vacanza di tutte le ricchezze che il territorio circostante offre, ma per avvalersi delle cure offerte dalla vicinissima clinica Montanari, e si alloggia in un posto come questo non si può non rimanere soddisfatti e coccolati. Tutto, inoltre è a portata di mano, dal supermercato al giornalaio, dal bar alla pizzeria, dalla farmacia alla gelateria, rendendo ancora più agevolata una sosta dettata da ragioni di cura e assistenza. Davvero consigliatissimo!

Ho viaggiato con: Familiari
2 mag 2016
Grazie di cuore. Amiamo fare sentire le persone in famiglia e ci riempie di gioia sapere che ci siamo riusciti. E' anche bello vedere come persone che vengono da posti meravigliosi come i vostri apprezzino il nostro territorio. Un caloroso saluto da tutta la famiglia.