“A Morciano come a casa!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Dormi in veri letti di metà '700
Goditi il relax e la pace nel soggiorno davanti l'antico camino La Residenza nasce nel 1746
Dormi in veri letti di metà '700
Goditi il relax e la pace nel soggiorno davanti l'antico camino
La Residenza nasce nel 1746
Comodi cuscini ricamati sui letti in ferro battuto
Il passato rende più piacevole il presente
Una camera doppia che diventa matrimoniale quando preferisci
La Residenza fornisce lenzuola ricamate, morbidi asciugamani e pantofole per la casa
Il corridoio è ricco di mobili d'epoca e letture stimolanti
La cucina è completamente attrezzata con tutto il necessario
I particolari sono le cose che amiamo di più
Un accogliente bagno con box doccia e pareti riscladate
Da bravi romagnoli non possiamo non offrire una bottiglia di vino
Non siamo B&B ma vi offriamo volentieri la colazione per il primo giorno
Prendi il sole nello spazioso solarium
Rinfrescati all'ombra del gazebo, magari davanti una bella colazione
Immersi nella natura eppure al centro di tutto
La Residenza è frequentata spesso dai nostri piccoli amici
Se ce lo chiedi ti mostreremo le suggestive grotte congranaio ipogeo
Residence/appartamento -

Inglese per primo
Tedesco per primo
Ale825
Lucera, Italia
“A Morciano come a casa!”
Recensito il 2 maggio 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Gentilezza, ospitalità, cordialità, discrezione, simpatia, professionalità, pulizia, attenzione ai dettagli sono le condizioni necessarie per rendere indelebile un soggiorno trascorso in un posto lontano da casa. Ciò vale ancor di più se tale soggiorno è associato a necessità di cura. Tutto questo e ancor di più abbiamo trovato presso la bellissima residenza gestita da Paolo e Andrea, due persone estremamente gentili, ospitali, cordiali, discrete, simpatiche e professionali. L'appartamento Augusta in cui abbiamo alloggiato io e mio padre si può definire una vera e propria "bomboniera". Dal parquet al soffitto con travi in legno, dalla cucina con tutto il necessario al soggiorno dotato di ogni comfort, dalla comoda camera al bagno, tutto si accorda con armonia e accuratezza affinché l'ospite venga avvolto in un clima sin da subito familiare e accogliente. E così, anche quando ci si reca a Morciano, non solo per godere in occasione di una vacanza di tutte le ricchezze che il territorio circostante offre, ma per avvalersi delle cure offerte dalla vicinissima clinica Montanari, e si alloggia in un posto come questo non si può non rimanere soddisfatti e coccolati. Tutto, inoltre è a portata di mano, dal supermercato al giornalaio, dal bar alla pizzeria, dalla farmacia alla gelateria, rendendo ancora più agevolata una sosta dettata da ragioni di cura e assistenza. Davvero consigliatissimo!

Ho viaggiato con: Familiari
2 mag 2016
Grazie di cuore. Amiamo fare sentire le persone in famiglia e ci riempie di gioia sapere che ci siamo riusciti. E' anche bello vedere come persone che vengono da posti meravigliosi come i vostri apprezzino il nostro territorio. Un caloroso saluto da tutta la famiglia.
Renato S
“Non ci sono aggettivi! Di più! ”
Recensito il 23 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Ho accompagnato mio marito e mia figlia per un intervento chirurgico da parte di entrambi presso la casa di cura Montanari che è ubicata di fronte la residenza. Locale accogliente, curato nei minimi dettagli e con ogni comfort. Al momento dell'arrivo i propietari Paolo e Andrea ci hanno omaggiato di fiori e vino locale. L'appartamento è dotato inoltre di parcheggio interno privato. Residenza meravigliosa, calda, accogliente e silenziosa. i propietari sono meravigliosi, disponibili, gentili e calorosi. Rapporto qualità/prezzo più che soddisfacente. La consigliamo a tutti! Un grazie davvero per come siamo accolti, sicuramente torneremo.

24 mar 2016
Grazie a voi ragazzi, conoscere persone come voi fa crescere la passione per quello che facciamo. Sarete sempre i benvenuti nella nostra famiglia. A presto.
Elena P
“Superlativo!”
Recensito il 11 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Siamo appena stati ospiti della residenza La Madonnina , per intervento chirurgico alla clinica Montanari che si trova a pochi metri di distanza, consigliamo senza ombra di dubbio la struttura. È tutto molto pulito e di gran pregio, la cucina è il bagno dotati di ogni comfort. I proprietari davvero squisiti e disponibili. Ci siamo veramente sentiti a nostro agio e in famiglia anche se lontani da casa. Un grazie speciale a Paolo che ci ha sostenuto sotto tutti i punti di vista. Speriamo di ritornare in vacanza.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La pulizia
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
12 mar 2016
Grazie delle belle parole. Ci teniamo molto a far sentire i nostri ospiti come a casa loro. Un caro abbraccio
DanielaMa
Bomporto, Emilia-Romagna, Italy
“Come in famiglia, eccezionale...!!!!”
Recensito il 29 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato qui per 10 giorni per un intervento chirurgico a cui doveva sottoporsi mia madre nella vicinissima Clinica Montanari. Appartamento a dir poco stupendo nell'arredo, nelle comodità e nella pulizia. In ogni ambiente che entravi avevi proprio idea della pulizia e dell'ordine. Paolo e la sua famiglia lo gestiscono davvero alla grande come organizzazione ma soprattutto sono molto gentili e disponibili in tutte le richieste e necessità che uno può avere.
Quando mia madre è uscita dall'ospedale Paolo e famiglia gli hanno regalato un bouquet di fiori per augurargli una pronta guarigione, davvero un bel gesto che abbiamo apprezzato!
Lo consiglio sia per chi ha necessità di un appoggio vicino alla clinica ma anche per un soggiorno di piacere. Io ci tornerò sicuramente....!!!!

Ho viaggiato con: Familiari
29 feb 2016
Ci fa immensamente piacere sapere che siete stati bene. Ci teniamo molto a far sentire chi viene a trovarci come parte della famiglia.
Speriamo di rivedervi presto.
Luigi S
Scafati, Italia
“Eccellente”
Recensito il 21 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Dovendo sottopormi ad intervento chirurgico presso la casa di cura Montanari ho alloggiato con mia moglie in questa struttura distante pochi metri dalla casa di cura. Appartamentino molto accogliente, curato nei minimi dettagli Paolo,Andrea persone veramente eccezionali ci hanno fatto sentire come a casa nostra. Lo consigliamo vivamente. Ci torneremo sicuramente per una breve vacanza.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
23 gen 2016
Grazie Luigi, è sempre bello incontrare persone amichevoli come voi, che apprezzano la nostra passione. Sarete sempre i benvenuti nella nostra famiglia.
Antonella
“"Sentirsi a casa propria ".....”
Recensito il 18 dicembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015

Abbiamo soggiornato nell'appartamento di 4 posti letto a causa dell 'intervento di mio padre. L'appartamento si trova difronte alla clinica Montanari e oltre che ad essere accogliente e arredato con ottimo gusto nei minimi dettagli è fornito di qualsiasi cosa possa servire in una casa.
I proprietari sono persone splendide: Marisa, Andrea e Paolo Grazie per la vostra calorosa accoglienza.
Un forte abbraccio Stefano Antonella, Attilio e Adriana.

19 dic 2015
Grazie a voi! Siete persone splendide e ci ha fatto davvero piacere conoscervi. Speriamo che tuo padre stia meglio. I migliori auguri per tutto e a questo punto... Buon Natale!
Gloria B
“Breve ma intenso”
Recensito il 10 dicembre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

Una residenza meravigliosa, calda ed accogliente, proprio come Paolo, il proprietario che ci ha accolti come vecchi amici! Disponibile, attento, gentile.

15 dic 2015
Grazie a voi per essere venuti a trovarci. E' stata una bella conoscenza e speriamo di potervi riavere alla Residenza La Madonnina. Un grande saluto.