“Breve ma intenso”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Dormi in veri letti di metà '700
Goditi il relax e la pace nel soggiorno davanti l'antico camino La Residenza nasce nel 1746
Dormi in veri letti di metà '700
Goditi il relax e la pace nel soggiorno davanti l'antico camino
La Residenza nasce nel 1746
Comodi cuscini ricamati sui letti in ferro battuto
Il passato rende più piacevole il presente
Una camera doppia che diventa matrimoniale quando preferisci
La Residenza fornisce lenzuola ricamate, morbidi asciugamani e pantofole per la casa
Il corridoio è ricco di mobili d'epoca e letture stimolanti
La cucina è completamente attrezzata con tutto il necessario
I particolari sono le cose che amiamo di più
Un accogliente bagno con box doccia e pareti riscladate
Da bravi romagnoli non possiamo non offrire una bottiglia di vino
Non siamo B&B ma vi offriamo volentieri la colazione per il primo giorno
Prendi il sole nello spazioso solarium
Rinfrescati all'ombra del gazebo, magari davanti una bella colazione
Immersi nella natura eppure al centro di tutto
La Residenza è frequentata spesso dai nostri piccoli amici
Se ce lo chiedi ti mostreremo le suggestive grotte congranaio ipogeo
Residence/appartamento -

98gloriab
Spello, Italia
“Breve ma intenso”
Recensito il 10 dicembre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

Una residenza meravigliosa, calda ed accogliente, proprio come Paolo, il proprietario che ci ha accolti come vecchi amici! Disponibile, attento, gentile.

Data del soggiorno: ottobre 2015
15 dic 2015
Grazie a voi per essere venuti a trovarci. E' stata una bella conoscenza e speriamo di potervi riavere alla Residenza La Madonnina. Un grande saluto.
stefaniap
Palermo, Italia
“Non si può desiderare di trovare meglio”
Recensito il 27 novembre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati nell'appartamento(il 4 posti letti )per ben 17 giorni a causa del mio intervento chirurgico, l'appartamento si trova di fronte la clinica Montanari, vicino si può trovare sia supermercato sia panificio ecc. ,nell'appartamento non manca proprio nulla, bello, comodo e pulito, poi i proprietari a dir poco MERAVIGLIOSI, disponibili,gentili,calorosi, non ci hanno fatto mancare proprio nulla, spero di ritornarci per una bella vacanza. Ciao Andrea,Paolo e Marisa ,rimarrete sempre bei nostri cuori

Data del soggiorno: ottobre 2015
29 nov 2015
Grazie Stefania, incontrare persone come voi ci fa amare ancora di pi� quello che facciamo. Speriamo di riavervi per una bella vacanza non solo come ospiti ma come amici. Un abbraccio da tutti e tre.
Simona B
Civitavecchia, Italia
“Posto molto accogliente”
Recensito il 21 novembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015

Casa molto carina e accogliente ideale per chi come noi deve sostenere un intervento alla clinica montanari essendo vicinissimo ,proprietario molto disponibile e gentile ..speriamo di tornare per un occasione migliore

Data del soggiorno: novembre 2015
22 nov 2015
Grazie mille, speriamo anche noi di avervi come nostri ospiti e se decideste di tornare per un'occasione pi� allegra saremo liete di mostrarvi le bellezze del nostro territorio, a presto.
alessandr
“E' come non aver lasciato la propria casa.”
Recensito il 14 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

In occasione dei campionati nazionali di Equitazione di S. Giovanni in Marignano, abbiamo trovato questa bellissima dimora a 5 minuti dal Centro Sportivo.
Appartamento che ha ospitato magnificamente la nostra famiglia (composta anche da due ragazzi ed il cane) con camere spaziose arredate in maniera brillante. L'ambiente giorno è dotato di poltrone che ti permettono di goderti la visione della tv nonché essere sempre collegati ad internet grazie al w.f.. La cucina è allestita in maniera impeccabile tale da poter approntare un pasto e sentirsi come a casa propria. Non di minore importanza è la vicinanza al centro del paese che ci ha permesso di poter delle bellissime passeggiate ed effettuare acquisti.
A completare magnificamente questa struttura sono stati i proprietari che hanno curato -personalmente ed instancabilmente- tutti i dettagli al fine che la nostra vacanza fosse speciale.
Finalmente ho trovato un verso punto di riferimento in quella zona, per la prossima manifestazione sportiva e perché no, ritornarci per una vacanza!!!

Data del soggiorno: settembre 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
14 set 2015
Grazie davvero per le vostre parole. E' stato bello conoscervi e passare del tempo con voi. Sarete sempre i benvenuti alla Residenza La Madonnina e nella nostra famiglia.
FabyEmarc
“Una mini "vacanza"”
Recensito il 18 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Un appartamento splendido,accogliente e funzionale.
Fornito di tutto quello che può servire in ogni ambiente!!
Per non parlare del titolare Paolo,una persona meravigliosa che ci ha fatto sentire come a casa.
Lo abbiamo scelto perché vicino a una clinica di cura,infatti posizionato veramente accanto e comodo anche per un'ora di svago poiché in macchina,in pochi minuti,sono raggiungibili molte località mondane.
Un grazie davvero per come siamo stati accolti....

Data del soggiorno: giugno 2015
19 giu 2015
Grazie per le belle parole, sono per noi stimolo a fare sempre meglio. Speriamo di avervi nuovamente nostri ospiti, magari per un evento diverso.
Una calorosa stretta di mano
marco1978
San Clemente, Italia
“ottimo posto per visitare la valconca”
Recensito il 2 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

appartamento arredato con molta cura, confortevole e proprietari molto ospitali.
Eravamo in quattro con una bambina piccola e un cane.
E' fornito di un grande terrazzo sul retro e di parcheggio. Consigliatissimo.

Data del soggiorno: giugno 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
3 giu 2015
Ci ha fatto un grande piacere conoscervi e speriamo di potervi avere di nuovo come nostri ospiti. Un saluto a tutti e una coccola al cane Leo.
xacip69
Taranto, Italia
“Sentirsi a casa propria é a dir poco”
Recensito il 23 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Piacevole soggiorno anche se per motivi di salute e dispiaciuto per aver trascorso solo pochi giorni assieme alle persone che hanno permesso di farci
sentire come a casa propria.
Complimenti al sig.Andrea la moglie Marisa ed il figlio Paolo per aver trasformato il loro piccolo in un Castello.
Struttura comoda per chi si deve recare alla clinica Montanari in quanto deve solo attraversare la strada ed è già lì.
Consiglio ad occhi chiusi.
Andrea,Rosy,Mario,Anna

Data del soggiorno: maggio 2015
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
24 mag 2015
Gentile Andrea grazie per le belle parole. Spero di avervi ancora nostri ostiti; questa volta per visitare il nostro bellissimo territorio. Tanti auguri alla signora Anna per un pronto recupero. Un abbraccio a tutti.
Andrea e fam.