“Una mini "vacanza"”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Dormi in veri letti di metà '700
Goditi il relax e la pace nel soggiorno davanti l'antico camino La Residenza nasce nel 1746
Dormi in veri letti di metà '700
Goditi il relax e la pace nel soggiorno davanti l'antico camino
La Residenza nasce nel 1746
Comodi cuscini ricamati sui letti in ferro battuto
Il passato rende più piacevole il presente
Una camera doppia che diventa matrimoniale quando preferisci
La Residenza fornisce lenzuola ricamate, morbidi asciugamani e pantofole per la casa
Il corridoio è ricco di mobili d'epoca e letture stimolanti
La cucina è completamente attrezzata con tutto il necessario
I particolari sono le cose che amiamo di più
Un accogliente bagno con box doccia e pareti riscladate
Da bravi romagnoli non possiamo non offrire una bottiglia di vino
Non siamo B&B ma vi offriamo volentieri la colazione per il primo giorno
Prendi il sole nello spazioso solarium
Rinfrescati all'ombra del gazebo, magari davanti una bella colazione
Immersi nella natura eppure al centro di tutto
La Residenza è frequentata spesso dai nostri piccoli amici
Se ce lo chiedi ti mostreremo le suggestive grotte congranaio ipogeo
Residence/appartamento -

Tedesco per primo
FabyEmarc
“Una mini "vacanza"”
Recensito il 18 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Un appartamento splendido,accogliente e funzionale.
Fornito di tutto quello che può servire in ogni ambiente!!
Per non parlare del titolare Paolo,una persona meravigliosa che ci ha fatto sentire come a casa.
Lo abbiamo scelto perché vicino a una clinica di cura,infatti posizionato veramente accanto e comodo anche per un'ora di svago poiché in macchina,in pochi minuti,sono raggiungibili molte località mondane.
Un grazie davvero per come siamo stati accolti....

Data del soggiorno: giugno 2015
19 giu 2015
Grazie per le belle parole, sono per noi stimolo a fare sempre meglio. Speriamo di avervi nuovamente nostri ospiti, magari per un evento diverso.
Una calorosa stretta di mano
marco1978
San Clemente, Italia
“ottimo posto per visitare la valconca”
Recensito il 2 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

appartamento arredato con molta cura, confortevole e proprietari molto ospitali.
Eravamo in quattro con una bambina piccola e un cane.
E' fornito di un grande terrazzo sul retro e di parcheggio. Consigliatissimo.

Data del soggiorno: giugno 2015
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Famiglie con bambini
3 giu 2015
Ci ha fatto un grande piacere conoscervi e speriamo di potervi avere di nuovo come nostri ospiti. Un saluto a tutti e una coccola al cane Leo.
xacip69
Taranto, Italia
“Sentirsi a casa propria é a dir poco”
Recensito il 23 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Piacevole soggiorno anche se per motivi di salute e dispiaciuto per aver trascorso solo pochi giorni assieme alle persone che hanno permesso di farci
sentire come a casa propria.
Complimenti al sig.Andrea la moglie Marisa ed il figlio Paolo per aver trasformato il loro piccolo in un Castello.
Struttura comoda per chi si deve recare alla clinica Montanari in quanto deve solo attraversare la strada ed è già lì.
Consiglio ad occhi chiusi.
Andrea,Rosy,Mario,Anna

Data del soggiorno: maggio 2015
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
24 mag 2015
Gentile Andrea grazie per le belle parole. Spero di avervi ancora nostri ostiti; questa volta per visitare il nostro bellissimo territorio. Tanti auguri alla signora Anna per un pronto recupero. Un abbraccio a tutti.
Andrea e fam.
CREMASCHI
Bergamo, Italia
“Stupendo”
Recensito il 22 maggio 2015 per un soggiorno a aprile 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ciao Andrea Marisa Paolo siete persone stupende ci avete fatto sentire a casa nostra ,
che dire ... quando siamo arrivati siamo stati accolti con molta famigliarita' . Arrivati in casa
siamo rimasti veramente a bocca aperta per l'intimita' del luogo. Oltre a questo ci siamo subito resi conto che questa casa ci offriva tutto cio' di cui si ha bisogno siete delle persone stupende ci torneremo presto con tutta la famiglia, ci mancate tanto e ci rivediamo presto
grazie di cuore un abbraccio Stefano Romerta

Data del soggiorno: aprile 2015
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
26 mag 2015
E' stato un vero piacere conoscervi. Grazie per le belle parole che ci esortano a fare sempre del nostro meglio affinchè i nostri ospiti possano godere appieno il loro soggiorno qualsiasi sia la circostanza. Vi aspettiamo presto con tutta la famiglia per vivere la Romagna in tutte le sue sfaccettature. Un caro abbraccio a Roberta e una calorosa stretta di mano a Stefano. Siete persone veramente squisite.
Paolo e famiglia
Barbara L
“alloggio stupendo e gestori fantastici”
Recensito il 16 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Io ed una mia amica, abbiamo alloggiato nella struttura purtroppo solo x 2 giorni ma l'esperienza se pur breve è stata piacevolissima. La casa bene organizzata, ristrutturata, rifinita nel migliore dei modi e dotata di ogni cosa che possa servire. Quello che ci ha colpite maggiormente è la sensazione di sentirsi a casa, in famiglia. I proprietari sono delle persone squisite e con un grande cuore che ricorderemo sempre con tanto affetto. Eravamo li per un intervento in clinica e pur essendo sole, ci siamo sentite circondate da tante attenzioni. Siamo state addirittura riaccompagnate al treno ( Andrea sei speciale). Consigliamo vivamente la struttura che per noi merita il massimo voto e speriamo quanto prima di ripetere l'esperienza questa volta per vacanza.

Data del soggiorno: maggio 2015
Ho viaggiato con: Amici
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
17 mag 2015
Grazie di cuore per le vostre parole, è sempre bello quando la passione viene apprezzata. Non è difficile essere ospitali con persone così aperte e simpatiche
A presto,
Andrea, Paolo e Marisa
Residenza La Madonnina
Francesco
Altofonte, Sicilia, Italy
“accoglienza e permanenza da RE”
Recensito il 21 gennaio 2015 per un soggiorno a gennaio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

abbiamo trovato persone molto accoglienti con i veri valori di un tempo che ormai non ti aspetti più di incontrare, come anche la residenza ristrutturata con dedizione e amore massimo confort e pulizia tutto nuovo e ben curato nei minimi dettagli .I miei figli non volevano andare più via..........massimo voto

Data del soggiorno: gennaio 2015
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
14 mar 2016
fdf
valalla
“Fantastici”
Recensito il 12 novembre 2014 per un soggiorno a ottobre 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato presso questa struttura a fine Ottobre, le foto non rendono bene l'idea di quanto sono belli gli appartamenti e curati in ogni minimo dettaglio, inoltre i proprietari sono veramente gentili e premurosi al fine di rendere il soggiorno ottimo in ogni suo aspetto, appena arrivati ci hanno persino offerto un aperitivo con visita alle scuderie antiche,completamente ristrutturare e molto suggestive.
Inoltre vorrei evidenziare un ulteriore aspetto che è la vicinanza alla Clinica Montanari, si trova veramente a due passi, basta attraversare la strada, questo nel mio caso ha reso la mia degenza in ospedale veramente comoda per i miei familiari.
Colgo l'occasione per salutare i proprietari persone veramente squisite.

Data del soggiorno: ottobre 2014
Ho viaggiato con: Familiari
Gruppi di amici
18 nov 2014
Grazie Valeria, Siamo veramente contenti che tu ti sia trovata bene. Speriamo di avervi nuovamente come nostri graditi ospiti.