“Immancabile per un pranzo ottimo e veloce ”
Recensione di La Piada E Il Mare

La Piada E Il Mare
Descrizione: Locale curato su Lungomare dove la ricerca della qualità per le materie prime si unisce ad un format giovane e all’avanguardia. Niente camerieri, niente servizio al tavolo! Ma un grande giardino con vista mare dove sedersi e gustare i veri SAPORI ROMAGNOLI baciati dal sole, aspettando che i nostri ragazzi chiamino il vostro numero per servirvi le vostre portate preferite! La fila non vi deve spaventare, in questi anni ci siamo impegnati al massimo e abbiamo raggiunto una velocità di servizio talmente alta da lasciare i nostri clienti esterefatti! Chiaramente senza mai perdere il focus sulla qualità delle preparazioni! Provare per credere!!
Recensito 10 giugno 2019 da dispositivo mobile

Posto veloce sul lungomare di Rimini in cui mangiare piadine, insalate, qualche primo e qualche piatto di pesce. Organizzazione perfetta in quanto nonostante sia sempre pieno e con tanta gente i tempi di attesa sono minimi. Consigliato a tutti gli amanti della piada e a chi si trova in spiaggia durante la stagione estiva (d'inverno il locale è chiuso). È possibile anche ordinare cibo da asporto. Ottimo

Recensito 10 giugno 2019

Mi sono buttata sulla classica piadina Crudo, squacquerone e rucola ma purtroppo ne sono rimasta delusa...e di piadine ne ho assaggiate tante nella mia vita... impasto troppo sottile, insapore e troppa, troppa rucola, in più il crudo era tagliato troppo spesso ed era troppo grasso. Non è stato bello rimanere delusi da una piadineria super affollata nel cuore della Romagna.

Data della visita: giugno 2019
N1389RBandreab, Proprietario alle La Piada E Il Mare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa

Ci dispiace tantissimo non essere stati all’altezza delle tue aspettative. Purtroppo quando c’è molto caos qualche errore è facile compierlo...per quanto riguarda l’impasto sottile, è una prerogativa della Piadina I.G.P. Riminese, “stila l’é bona!”
Dialetto a parte, cercheremo vivamente di poter migliorare ancora prendendo al meglio la tua critica.
Speriamo vivamente che in un futuro, chissà quando, potrai darci un’altra possibilità per farti cambiare idea...

Recensito 8 giugno 2019 da dispositivo mobile

Ogni anno ci torniamo ed ogni anno ci ritroviamo come in famiglia. Cibo ottimo, personale gentilissimo, posto bello davanti al mare.
Al prossimo anno...

Recensito 5 giugno 2019 da dispositivo mobile

Attraversi la strada e dalla spiaggia raggiungi un locale ottimo per approvvigionarsi di ogni ben di Dio da gustare o in loco o sotto l’ombrellone.
Ottime materie prime, porzioni ricche e abbondanti, prezzi onesti. Se sei in zona, provalo, non ti pentirai.

Recensito 2 giugno 2019 da dispositivo mobile

Posto comodo sia alla spiaggia che al centro, servizio celere e ben organizzato, ottime le piadine e il fritto di pesce, da provare!!!

Gli utenti che hanno visto La Piada E Il Mare hanno visto anche

Rivazzurra di Rimini, Rimini

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci La Piada E Il Mare? Condividi la tua esperienza!