“Da evitare”

Classificato al n.613 di 626 hotel a Rimini
Reggiolo, Italia
“Da evitare”
Recensito il 5 aprile 2012

Camere abbastanza pulite ma da evitare con bambini.. Nulla di funzionante.. Acqua fredda durante la doccia e cibo pessimo.. Condizionatore sul balcone.temperatura in stanza altissima parcheggio inesistente. Le lenzuola si strappavano da sole da tanto erano sottili, letto durissimo. Meglio non esprimersi

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Da solo
Affari
Canepina, Italia
Recensito il 28 agosto 2011

noi siamo una famiglia di due adulti e due bambini di otto e tre anni un giorno del nostro soggiorno abbiamo avuto l'idea di mangiare presso il ristorante senza chiedere il prezzo il risultato è stato 15 € a testa compreso il bimbo di tre anni per un totale di 60 € più l'acqua e vino in più sul prezzo finale un po tantino per i miei gusti e comunque ad averlo saputo ci andavo a mangiare il pesce occhio ai prezzi

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 agosto 2011

Cordialità da parte dei proprietari, ma la struttura nn rispecchia le 3 stelle. La pasta è quasi sempre scotta, cibo scadente, le camere nn sono mai state ristrutturate e la pulizia nn è buona (lenzuola bucate infissi e bagni che cadono a pezzi).la posizione sarebbe ottima,ma sembra che l'albergo sia rimasto agli anni in cui è stato costruito.

• Ha soggiornato in Agosto 2011

I viaggiatori adorano questi hotel a Rimini

Empoli
Recensito il 5 luglio 2010

Ho soggiornato la scorsa estate con la famiglia, brava gente ma l'albergo non è adatto a famiglie con bimbi, le camere erano piccole e scomode, la struttura vecchia ed il mangiare insufficiente, dopo 2 giorni sono venuto via.
Non c'è parchegio per tanto tutti i giorni era una guerra, fortunatamente e vicino al mare.
Potrebbe andare bene a giovani con pochi soldi e poca fame...

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
bologna
Recensito il 3 marzo 2010

Rapporto qualità/prezzo imbattibile . Ambiente tranquillo e familiare.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
napoli
Recensito il 27 agosto 2009

Sono stato con la mia famiglia un fine settimana. L'hotel non è come si vede sulle foto, così anche le camere. Il parcheggio non esiste, bisogna avere la fortuna di trovare qualche buco nelle vicinanze, se nò ti tocca fare tanti giri fino a che qualcuno non va via. Senza aria condizionata non ci si puo stare, infatti c'è stata fornita gratuitamente. Il gestore è una brava persona, così pure la moglie, ma non possono fare nulla di più. Forse un po di chiarezza in più. La cucina è da caserma. La struttura deve essere rivisitata, ma i bagni da rifare totalmente.
Nel complesso rispecchia la media degli alberghetti della zona.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
Stuttgart
Recensito il 14 agosto 2009

Siamo stati per vacanze in questo Hotel. É vero che é vicinissimo al mare e quindi almeno questo era bello. Non dispone dei posti auto e non ce alcuna possibilitá di parcheggiare. Bisognava sempre cercare parcheggio oppure mettere delle sedie per occupare il posto e sperare di ritrovarlo libero. Per un Hotel staggionale bisogna dare ai turisti la possibilitá di un posto auto. Se in quelle zone non e possibile allora almeno affittare un parcheggio per poi dare la possibilitá ai clienti di parcheggiare e scaricare almeno i bagli. Il bagno faceva schifo. Si doveva fare la doccia tra lavandino, bidé e gabinetto. Cioé una volta lavati ci si trova il WC tutto bagnato. E veramente uno schifo. Se vogliamo parlare del mangiare...un altro schifo. Non ce il buffet di verdure, insalata e neanche antipasti. Anche se l'antipasti che portavano non era male e sempre una cosa diversa. Ma il primo e secondo piatto non era mangiabbile. Ho quasi lasciato tutto! Il dessert lo portavano loro e no c'era la possibilitá di scelta. Di solito nei hotel ti danno varie scelte di dessert. Ma anche il menu da scegliere non era al meglio. Mangio meglio a casa mia e per tutto questo abbiamo pagato 60 EURO a persona/notte....troppo per quello che ci e stato dato. Siamo stati in alberghi migliori e abbiamo pagato molto di meno. Il personale era gentile e uno si sentiva in famiglia...almeno questo!!!! Le camere troppo piccole e non ce possibilitá di chiudere un armadio oppure di usufruire una cassaforte. Non voglio essere una che pensa male...ma come ho gia detto, non avendo la possibilitá di chiudere almeno l'armadio, ce ne siamo accorti che ci mancavano soldi.Ogni volta che tornavamo in camera, le nostre cose erano messe diverse e come se qualcuno guardava nelle nostre cose. Se vogliono farne un albergo serio e come si deve, ce la devono mettere tutto iniziando dalla colazione. Ce molto da fare anzi da cambiare...questo come consiglio! In un posto cosi bello puo diventare un Hotel bellissimo. Noi non ci andremo mai piu!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Alba Serena
N. 21 di 42 a Torre Pedrera
Hotel Plaza
Hotel Plaza
N. 4 di 65 a Rivazzurra di Rimini

Conosci Hotel Alba Marinara? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Alba Marinara

Struttura: Hotel Alba Marinara
Indirizzo: Viale Faenza 7 | Miramare, 47924, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Ristorante
Classificato al n.613 di 626 hotel in Rimini
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Alba Marinara 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Hotel.de e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Alba Marinara. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Alba Marinara Rimini
Alba Marinara Hotel