Aperto oggi: 07:00 - 21:00
Il meglio delle recensioni
SPETTACOLARI

Spiaggia stupenda , personale troppo simpatico e cortese , tutti i confort possibili e piadine al Leggi il seguito

Recensito 4 settimane fa
Mauro F
Ottimo

Siamo stati dal 4 al 27 agosto sotto il fantastico ombrellone di paglia numero 17. Che dire molto Leggi il seguito

Recensito il 31 agosto 2018
Mariaelena C
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 127 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Rimini
a partire da 151,10 USD
a partire da 75,50 USD
a partire da 347,40 USD
a partire da 347,40 USD
Recensito 4 settimane fa

Spiaggia stupenda , personale troppo simpatico e cortese , tutti i confort possibili e piadine al bar da rotolarsi nella sabbia dalla bontà ! se andate a Rimini scegliete questi bagni , TOP

Recensito il 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Che dire molto puliti anche i bagni...
Nota positiva ho trovato il fasciatoio che con un neonato fa sempre comodo..

Recensito il 8 agosto 2018

Ci siamo trovati bene e lo diciamo. I bagni sono ben curati e tenuti con cura. Per i patiti della ginnastica c'è anche la palestra (i veri cultori sono i culturisti, di pesi e bilancieri ne trovano quanti ne vogliono).
Non mancano altri servizi, dal campo di bocce, a quello di beach volley, alla zona giochi e altro ancora.

Recensito il 7 agosto 2018

Siamo stati al Libra con 2 bambini di 4 e 8 anni che si sono divertiti grazie all'animazione. Ombrellone e due lettini comodi ed ampi in seconda fila. La prima fila dista dal mare, per cui la zona intermedia viene riempita con sdraio in affitto senza ombrellone. Aspetti positivi: docce calde; palestra a pagamento; fotografo in spiaggia; giochi per bambini; ciambella e vino la domenica; vari tornei anche per anziani; distanza tra lettini; piccola biblioteca; bar sulla spiaggia (più caro di quello al bagno); possibilità di affittare pedalò, banana Boat...
Il punto forte però è costituito dal team di animatori che, con passione, fanno divertire i bambini al miniclub ( e li accompagnano dai genitori al termine delle attività) e nelle sere di mercoledì e giovedì allestiscono spettacoli divertenti in spiaggia. Grazie ad Anita, Cecilia, Greta, Sara, Marco, Simone, Radu, Gianluca. Spero di non aver dimenticato nessuno. Il mare è bello al mattino, al pomeriggio meno.

Recensito il 5 agosto 2018

200 euro per 15 gg. ombrellone e due lettini ci sono sembrati esagerati, buoni i servizi e la pulizia

Recensito il 1 agosto 2018

Impossibile non andarci sopratutto con bambini, ristoranti con prezzi abbordabili, e gentilezza garantita.

Recensito il 25 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati 6 giorni in questa spiaggia perché convenzionata con l'hotel in cui abbiamo soggiornato. Accessibile a tutti, fornita di job, accoglie anche i cani, belli gli ombrelloni di paglia, ma non si possono piegare, quindi di scarsa utilità; oltre ai servizi standard c'è una palestra. L'ultimo giorno ci siamo ritrovati con un lettino solo, avevamo comunque intenzione di rientrare presto in camera quindi non è stato un gran problema, ma è stato comunque spiacevole. L'accoglienza è stata professionale da parte della signora e decisamente inopportuna da parte del gestore della palestra.

Recensito il 14 luglio 2018 da dispositivo mobile

Eravamo li per una passeggiata, poi nel chiedere informazioni ci è stato detto che potevano prendere anche solo il lettino per 5 euro tutta la giornata. Che dire fantastico. Un risparmio enorme, per chi come me soggiornava per pochi giorni era l'ideale. Tutto fantastico. Spiaggia pulita, ambiente sereno, mare bellissimo. Staff stupendo. Addirittura il gelataio con il carretto, con prezzi da 1,50 a salire. E per finire anche l'omino degli aquiloni. Tutto molto bello davvero sconsigliabile.

Recensito il 23 giugno 2018

Consilgiatoci dall'hotel Migani, questo bagnino (e' l'insieme di piu' "bagni") ha soddisfatto tutte le nostre esigenze. Ottima la ciambella domenicale

Librarimini L, Responsabile relazioni pubbliche alle Libra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 luglio 2018

Grazie mille per le ottime parole! Speriamo di rivederla presto!

#librarimini

Recensito il 11 giugno 2018

Bagnino convenzionato con il nostro hotel, ci siamo trovati piu' che bene, specie per la palestra e i servizi per i bimbi

Librarimini L, Responsabile relazioni pubbliche alle Libra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 luglio 2018

Grazie mille per la sua ottima recensione! Speriamo di rivederla presto!

#librarimini