Blocca il prezzo più basso da questi siti
FindHotel
Expedia.com
Hotels.com
Travelocity
Vedi tutte le 12 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 4 luglio 2019

Siamo stati in questa struttura fine settimana scorsa.
Rapporto qualità prezzo ottimo. Hotel molto pulito, servizi ottimi, buona anche la colazione, e lo staff è stato sempre molto disponibile e gentile.
Torneremo di sicuro.

Data del soggiorno: luglio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Dea M, Manager presso Hotel Lagomaggio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 febbraio 2020

Ciao Mistulina!
Ci fa molto piacere leggere la vostra recensione!
Siamo contenti siate rimasti soddisfatti dal nostro rapporto qualita'/prezzo, pulizia, servizi, colazione e non da ultimo il nostro staff.
Gran parte del nostro lavoro si incentra sul sacro valore dell'ospitalita'.
Non c'e' niente di piu' gratificante di un cliente che percepisce il calore che cerchiamo di creare ogni giorno in casa nostra.
Vi aspettiamo a braccia aperte.
Un saluto da parte di tutto lo Staff,

Recensito il 16 giugno 2019

Abbiamo prenotato per trascorrere un weekend poco pretenzioso. In realtà ci siamo trovate un vero bijoux. L'hotel di è piccolo a conduzione familiare dove la passione la fa da padrona. Anche se l'arredamento è un po'ageè le stanze sono pulitissime e ordinate. Gli spazi comuni anch'essi puliti e ben curati. La colazione ottima e ben rifornita. La gentilezza del personale completa It tutto. Il prezzo ottimo.

Data del soggiorno: giugno 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 7 giugno 2019 da dispositivo mobile

Sono stata qui per una settimana di relax al mare con il mio ragazzo e siamo rimasti molto contenti!
Posizione ottima, staff competenze, camere pulite ma soprattutto colazione fantastica
Che dire, lo consiglio!

Data del soggiorno: giugno 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 maggio 2019 da dispositivo mobile

Rapporto qualità prezzo, eccezionale. Gentilissimi, posto pulito vicino al mare e convenzionato con un ottimo ristorante . Tornerò con la famiglia per qualche giorno in più.
Passate di qui anche per una sola notte......

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 13 marzo 2019

Ottimo prezzo che include la prima colazione e ottima disponibilità di tutta la famiglia che gestisce la struttura, la camera con bagno era arredata in modo semplice ma decoroso e pulita tutti i giorni.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel