“SUPER CONSIGLIATO” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.1 di 122 altri alloggi a Rimini
Foggia, Puglia, Italy
“SUPER CONSIGLIATO”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 maggio 2012

Staff cordiale , coinvolgente e incredibilmente disponibile.Prezzi vantaggiosi.Posizione ottima.Colazione inclusa e soddisfacente.
La sera della partenza avevamo bisogno di un appoggio per non rimanere in stazione fino a mezzanotte...lo staff ci offerto pop corn e abbiamo guardato tutti insieme pulp fiction sul proiettore:)Grandi:)...perfetto per un viaggio low cost con gli amici!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
  • Ceco per primo
Trieste
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 maggio 2012

Abbiamo trascorso la notte del primo maggio con la famiglia: due adulti e due bambini di 7 e 5 anni. Abbiamo speso in tutto 69 euro per la camera e la prima colazione. La stanza era ampia, comoda e pulita (addirittura 6 posti letto e due terrazzini). La toilette in comune al piano era pulita. La differenza è data dai gestori: cordiali, simpatici, attenti e premurosi. Ricchi di consigli e di suggerimenti. Atmosfera molto socievole. Comodo bar interno con mega-schermo ma anche angolo lettura e volendo musica (c'è anche il pianoforte a disposizione). Posizione centralissima a due traverse dal mare.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Un ostello?? Merita almeno 3 stelle per la qualità, la cordialità, l'efficenza ela voglia di dare e crescere!!!
Pulizia delle stanze, organizzazione massima, costi molto contenuti e a 2 passi dal mare di rimini, che purtroppo non è quello della Sicilia, ma non è colpa dell'hostel!!!
COMPLIMENTI...
P.s. Sopratutto a tutti i receptionist, in modo particolare, Anna!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Piacenza, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 aprile 2012

Siamo tornate ieri da un soggiorno di una notte all'Ostello Jammin di Rimini per un addio al nubilato! Eravamo 5 ragazze da Piacenza! L'ostello si trova a pochi passi dalla stazione per cui arrivare è stato facilissimo, l'esterno si presenta molto bene, ben curato, i muri pitturati di giallo chiaro e scuro danno un aspetto molto giovanile alla struttura. Sulla porta c'è un insegna rossa che riporta la scritta "Jammin" e appena di fianco, un furgoncino giallo e bianco utilizzato come "mascotte". Appena entrati alla reception (molto accogliente e ben disposta, ordinata e colorata) ci accolgono due bei ragazzi e una ragazza, che ci spiegano come funziona l'ostello. Ci vengono consegnate le chiavi della stanza e del bagno. Ad ogni ospite viene poi fornito un lenzuolo sopra, una federa del cuscino, un piccolo asciugamano e pagando 1€ ci viene consegnato anche un salviettone per asciugarci dopo la doccia. Il tutto appena lavato e stirato, quindi pulitissimo. Salite al primo piano, arriviamo in camera, piccolina ma vivibile, con 3 letti a castello praticamente nuovi (avevano ancora l'etichetta del negozio ikea!!) ed un piccolo ma pulito bagno in comune con la camera di fianco. Siccome nella prenotazione avevamo chiesto il bagno in camera e non in comune, i ragazzi della reception sono stati gentilissimi e ci hanno spostate nella camera 105 con il bagno privato. La stanza era decisamente più grande, sempre con 3 letti a castello e per ogni ospite, era previsto un armadietto numerato contenente una mensolina e 3 appendini. Vi dico solo che il bagno era molto più pulito e spazioso di certi 3 o 4 stelle... Dotato di lavandino con specchio, bidet, wc e doccia! E naturalmente la finestra... Quindi senza odiose ventole! Sulla porta della camera è presente inoltre uno specchio integrale . I muri sono azzurri e verdi, che insieme al lampadario rotondo danno una sensazione di allegria e pulizia! Non c'è una macchiolina o una crepa o un capello, tutto è pulito e sembra nuovo! Ah ovviamente c'è l'acqua calda, e a differenza di tanti altri alberghi, alle 19 si riesce benissimo a farsi la doccia calda anche se tutti si lavano a quell'ora! I ragazzi alla reception sono simpatici e gentili, sempre disponibili per scambiare 4 chiacchiere o dare un consiglio. L'ostello di trova praticamente a 100 metri dalla spiaggia quindi è stato facilissimo raggiungere il locale dove festeggiare l'addio al nubilato! Al ritorno in camera (in piena notte) ci ha accolte alla reception un signore gentilissimo. Di notte si dorme bene, ovviamente qualche rumorino degli altri ospiti si sente, però si è talmente tanto stanchi che ci si addormenta subito! Al mattino la colazione è dalle 7 alle 10.30, con latte, cappuccino, caffè, tè, aranciata di 2 tipi, marmellate, nutella, burro, miele, 3 tipi di cereali, pane tostato e fette biscottate! RAGAZZI TUTTO QUESTO A 20€ CIRCA A NOTTE! Ci tornerò sicuramente il più presto possibile! Inoltre se ritorniamo ci fanno il 10% di sconto!! Lo consiglio veramente a tutti, anche per chi ha poco spirito di adattamento, l'ostello vi lascerà senza parole! Sconsigliato invece a coppie anziane e a chi cerca tranquillità assoluta.
Grazie mille a tutti i ragazzi che lavorano al Jammin!!

Consiglio sulle camere: Le stanze con il bagno privato sono molto più comode!
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 aprile 2012

Un ostello gestito come un hotel, grande competenza ma cordialità e simpatia!
Arriviamo come Unni in 18 tutti insieme per un addio al celibato: con grande simpatia e cordialità ci fanno prendere posto nella stanza e via al BAR INTERNO!!!!
Ragazzi vale la pena stare in questo ostello solo perché la birra media è a 2,5€!!!!
Ed è pure di buona qualità!
Decisamente i cocktail sono da rivedere... ma a 3,5€ l'uno? Dai non si può pretendere troppo!
Le stanze sono pulite e di notte non ' un problema dormire: qualcuno che gira ma senza troppo casino.
Bellissimo il terrazzone sul tetto: grigliate, aperitivi improvvisati o anche solo un angolo di tranquillità.
Docce in comune ma pulitissime!
Colazione fatta una volta: nulla di che ma almeno hai tutto quello che ti serve per fare una colazione dignitosa!
Bello, bello, bello! :D

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
parma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 aprile 2012

ho soggiornato per una notte con un'amica e due ragazzi di 13 anni
avevamo prenotato una camera quadrupla con bagno, purtroppo c'è stato un problema con la prenotazione e ci è stata proposta in alternativa una camera con letti a castello e senza bagno
nonostante questo, la sistemazione è stata ottima, la camera, il bagno e le docce molto pulite, il personale gentile, il rapporto qualità/prezzo ottimo
Hostel Jamming ha soddisfatto in pieno le nostre aspettative: le informazioni avute erano MOLTO chiare e dettagliate. All'arrivo viene fornito un cambio di lenzuola e un asciugamano (....un pò piccolo!!), però è possibile averne uno più grande a 1 euro! Purtroppo non abbiamo potuto sperimentare gli altri servizi come noleggio gratuito bici. Possibilità di deposito bagagli in armadietti chiusi a chiave. Distributore bibite e preservativi (!!), quest'ultimo molto utile per i giovani!!
Colazione "casalinga". Molto apprezzato il wifi gratuito.
Sicuramente ci tornerò.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 agosto 2011

Siamo stati all'hostel Jammin di Rimini come base d'appoggio per la notte rosa.

Una scelta azzeccatta.

- L'ostello si trova a 400 metri dal mare e 1,3 km dalla stazione (il problema non è il posizionamento dell'hostello - che in linea d'aria sarebbe a 600 metri - ma del fatto che non hanno fatto sottopassi! :()
- Reception attiva 24 h su 24 h e molto disponibile.
- Free Wifi
- Zona bar/disco.
- Colazione accettabile
- Camere e servizi molto puliti!

Consigliato!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Erbavoglio Hotel
Villa Lalla
Villa Lalla
N. 45 di 632 a Rimini
Punteggio 4.5 su 5 444 recensioni

Conosci Jammin' Hostel Rimini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Jammin' Hostel Rimini

Struttura: Jammin' Hostel Rimini
Indirizzo: Viale Derna 22, 47921, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Casinò e gioco d'azzardo Cucinino Accesso disabili
Classificato al n.1 di 122 altri alloggi in Rimini
TripAdvisor collabora con Booking.com e HostelWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Jammin' Hostel Rimini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hostel Jammin' Rimini Hotel
Ostello Jammin' Rimini