“acquisto groupon per rock island” Punteggio 1 su 5

Al n.7 in classifica su 65 Vita notturna a Rimini
Dettagli sull'attrazione
rimini
common_n_attraction_reviews_1bd8 2 voti utili
“acquisto groupon per rock island”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 6 giugno 2012

sono stata con degli amici qualche sera fa al rock island poichè avevo acquistato un groupon per 6 persone. premetto che sono di rimini e il locale già lo conoscevo e frequentato diverse volte. questavolta però siamo tutti rimasti delusi dal pessimo trattamento che ci è stato riservato. forse perchè avevamo acquistato un'offerta che per altro è una forma di pubblicità per il locale? personalmente penso che il locale dovrebbe rimanere una discoteca come lo è stata per anni in quanto con la ristorazione proprio non ci sanno fare. peccato.....perchè il posto è stupendo e il potenziale altissimo....

Visitato a Giugno 2012

REGGIO EMILIA
128 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 200 voti utili
“Locale per veri amanti del Rock!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 gennaio 2012

Posizionato sul Lungomare di Rimini, è un fantastico locale per chi ama il Rock e desidera trascorrere una bella serata ascoltando ottima musica dal vivo in compagnia degli amici; facilmente raggiungibile e con parcheggi vicini, è un mito sia per i romagnoli che per i turisti che frequentano la Riviera

Visitato a Luglio 2011
Rimini, Italia
18 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 18 voti utili
“Il locale sul mare”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 dicembre 2011

Il Rock Island è credo uno dei più famosi locali Riminesi, si trova sul molo della città ed sostanzialmente un vecchio capanno da pesca cosruito su palafitte e adibito a ristorante e pub. Decisamente caratteristico come posto e suggestivo, da provare.
Il ristorante è di pesce, poi a una certa ora diventa pub che organizza concerti e serate varie.
Moplto piacevole sopratutto in estate dove si può godere della brezza proveniente dal mare!

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Rock Island hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Rock Island? Condividi la tua esperienza!