“Buono”

Classificato al n.112 di 626 hotel a Rimini
Milano
“Buono”
Recensito il 2 luglio 2012

Conosco l'hotel da oltre un anno, in quanto vi ho soggiornato in altre occasioni sempre per ragioni di lavoro. Il rapporto qualità/prezzo è buono. Il personale è gentile ed assai disponibile. La posizione dell'hotel è ottima, la pulizia di livello più che accettabile.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
, General Manager alle Mercure Rimini Lungomare, ha risposto a questa recensione., 3 luglio 2012
Gentilissimo Cliente,

La ringraziamo per le Sue belle parole nei nostri confronti.

Al prossimo soggiorno!

Milan, Italy
Recensito il 27 giugno 2012

La camera mi ha colpito con una parete tutta a vetro scorrevole che dava su un balcone molto grande. Una volta chiusa la finestra non si sentiva un solo rumore dell'esterno. Ottimo.
Gradito anche l'aperitivo prima dell'ora di cena. Bagno grande. Peccato che ci ho passato solo una notte.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, General Manager alle Mercure Rimini Lungomare, ha risposto a questa recensione., 28 giugno 2012
Siamo molto contenti che il soggiorno presso il nostro hotel Mercure Rimini Lungomare sia stato di Suo gradimento!
Speriamo di riaverLa di nuovo nostro graditissimo ospite, magari per qualche giorno in più!
Recensito il 5 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Bella struttura, molto recente, ma piuttosto mal tenuta. Porta del bagno che non si chiude, ascensore che funziona male, e piccole altre imprecisioni che stonano in un hotel nel complesso molto gradevole e ben arredato.

Personale gentilissimo e disponibilissimo a venire incontro ai clienti su temi di check out ritardato, sistemazione delle camere per ospitare bambini, etc.

Rapporto qualità prezzo molto buono, nel complesso una soluzione molto raccomandabile.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Roma
Recensito il 28 aprile 2012

Precedentemente ero rimasto deluso del Mercure (affiliato) al punto tornare a Rimini e non scegliere la catena Accor, a differenza di quello che faccio abitualmente. Questo albergo sul Lungomare mi ha soddisdatto sotto tutti i punti di vista: accoglienza all'altezza, camera molto bella, garage con facile accesso. Un bar ben rifornito con una serie di assaggini per un gustoso aperitivo. Posizione ottima, sul mare, ma a pochi passi dal centro. Tempi di arrivo e partenza veloci.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
MercureArtis, General Manager alle Mercure Rimini Lungomare, ha risposto a questa recensione., 1 maggio 2012
Gentilissimo Ospite,

siamo davvero lieti che abbia apprezzato il nostro nuovo affiliato Mercure Rimini Lungomare sia per la struttura, sia per i servizi offerti, dalla ricca colazione, allo sfizioso aperitivo serale.

Ci auguriamo di accoglierLa presto nel nostro Hotel in occasione dei prossimi soggiorni a Rimini!

Teo Lima
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Mercure Rimini Artis
N. 27 di 626 a Rimini
Hotel Sporting Rimini
Hotel Sporting Rimini
N. 36 di 626 a Rimini

Conosci Mercure Rimini Lungomare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mercure Rimini Lungomare

Struttura: Mercure Rimini Lungomare
Indirizzo: Viale Amerigo Vespucci 18, 47921, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 32 hotel di lusso a Rimini
N. 36 hotel per viaggi d'affari a Rimini
Categoria hotel:4 stella/e — Mercure Rimini Lungomare 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, ACCOR, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mercure Rimini Lungomare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mercure Rimini Lungomare Hotel
Lungomare Hotel Rimini