“buon hotel ma mi aspettavo di più”
Recensione di Mercure Rimini Lungomare

Mercure Rimini Lungomare
Classificato al n.117 di 627 hotel a Rimini
milano
“buon hotel ma mi aspettavo di più”
Recensito il 10 aprile 2012

Dopo aver soggiornato al Mercure Rimini Artis, mi aspettavo di trovarmi altrettanto bene presso il suo gemello, ma francamente sono rimasta un po' delusa. La stanza non era il massimo, soprattutto il bagno era molto piccolo anche se fornito di biancheria perfettamente pulita e di prodotti di ottima qualità. Inoltre non ci sono cassetti: gli unici 2 sono quelli dei comodini, dimensione 20 x 20 circa! L'insonorizzazione interna è inesistente, la colarione è varia e abbondante, ma le torte erano fredde di frigo ... Sicuramente un buon hotel, ma se tornerò a Rimini sceglierò sicuramente di nuovo l'Artis.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Provincia di Monza e Brianza, Italia
Recensito il 5 dicembre 2011

Sono molto contenta di aver soggiornato sia qui che nel gemello hotel Artis.
Struttura moderna e molto pulita.
Mi sono trovata benissimo e secondo me a Rimini sono due dei pochi hotel degni di nota, anche per una clientela più esigente.
Gli ambienti sono moderni e luminosi e le stanze sono ampie e confortevoli.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
MercureArtis, Direttore alle Mercure Rimini Lungomare, ha risposto a questa recensione., 7 dicembre 2011
Gentilissima Ospite,

La ringrazio per averci dedicato del tempo lasciando il Suo giudizio sulle nostre strutture e sono molto lieto che abbia apprezzato gli spazi ampi, moderni e confortevoli,insieme alla luminosità e alla pulizia degli ambienti.
Mi auguro voglia tornare presto a trovarci nel frattempo porgo i miei più
Cordiali saluti

Teo Lima
napoli
Recensito il 23 ottobre 2011

Cortese il personale, pulite ed attrezzate le stanze. Lenzuola ed asciugamani bianchissimi. Frigobar fornitissimo e tv con sky. Doccia grande e pulitissima, ottimi i prodotti da bagno. È sul mare e sul corso principale. Ottimo soggiorno ad ottimo prezzo, soprattutto perché venivo da un precedente hotel terribile. Ottima la sorveglianza all'ingresso, visto che è una città frequentata molto da prostitute e gente che le porta negli hotel

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Catanzaro Lido
Recensito il 23 ottobre 2011

Seconda volta a Rimini, per lavoro, e prima volta all'Hotel Mercure Rimini Lungomare....Ambienti moderni e luminosi, personale alla reception, sala colazioni e pulizie cordiale e molto professionale....stanze ampie, pulite e dotate di tutti i comfort....quello che ci si aspetta in un buon hotel...Quest'albergo, grazie alla sua posizione centrale, è perfetto per fare una passeggiata, svagarsi, guardare le vetrine, andare sul lungomare...e recarsi agevolmente verso le principali destinazioni...lo consiglio a chi ha bisogno di un buon albergo, con costi normali ed un servizio eccellente.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
turi
Recensito il 4 settembre 2011

Camera ampia, con buoni servizi e e discretamente pulito, nonostante sia nuovo presenta tendaggi già un pò rovinati e bagno non proprio da 4 stelle, la tv non sempre consentiva di vedere i canali rai, ma la delusione è arrivata dalla colazione che non è il massimo. Il rapporto qualità prezzo non è affatto buono

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
perugia
Recensito il 25 luglio 2011

Abbiamo soggiornato con mia moglie per un week-end e siamo incappati piacevolmente nella notte rosa 2011. la posizione è ottima ( spiaggia vicinissima) le stanze pulite, di dimensioni adeguate e confortevoli,; terrazzo grandissimo anche se la vista mare era penalizzata dall'essere al primo piano dagli alberi dei giardini. Wi-Fi gratuito in camera molto comodo; Il parcheggio interno è a pagamento ( 15 € al giorno ) ma lo abbiamo preferito poichè nella zona è difficile trovare posto ed è tutto zona blu. Il personale ci ha concesso molto cortesemente di tenere l'auto in garage anche nella giornata della partenza. La piccola piscina presente all'ingresso dell'Hotel è puramente decorativa e controindica, a mio parere, una permanenza prolungata per le ferie estive , magari con figli, qualora la spiaggia non sia utilizzabile per motivi climatici. Sicuramente da riutilizzare.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
MercureArtis, Direttore generale alle Mercure Rimini Lungomare, ha risposto a questa recensione., 26 luglio 2011
Gentilissimo Ospite,

La ringrazio per averci dedicato del tempo per questo bel commento al Suo soggiorno in Hotel!

Sono molto lieto che abbia apprezzato la struttura, i servizi offerti e la cortesia dello staff!

Mi auguro voglia tornare presto a trovarci!!

Un cordiale saluto

Teo Lima
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Mercure Rimini Artis
N. 46 di 627 a Rimini
Grand Hotel Rimini
Grand Hotel Rimini
N. 44 di 627 a Rimini

Conosci Mercure Rimini Lungomare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mercure Rimini Lungomare

Struttura: Mercure Rimini Lungomare
Indirizzo: Viale Amerigo Vespucci 18, 47921, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 33 hotel di lusso a Rimini
N. 36 hotel per viaggi d'affari a Rimini
Categoria hotel:4 stella/e — Mercure Rimini Lungomare 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, ACCOR, Expedia, HotelQuickly, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mercure Rimini Lungomare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mercure Rimini Lungomare Hotel
Lungomare Hotel Rimini