“Week end di Pasqua” 4 su 5 stelle

Classificato al n.208 di 635 hotel a Rimini
Milan, Lombardia, Italy
“Week end di Pasqua”
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Abbiamo trascorso un gran bel week end pasquale!!
Le stanze erano molto confortevoli e pulite e l'arredamento funzionale e moderno.
La cucina molto buona con un ricco buffet di antipasti e una stuzzicante scelta di primi e secondi piatti a base di carne e pesce .
Punto forte che abbiamo apprezzato molto , l'attenzione particolare dedicata alle famiglie con bambini ,la simpatica di Romina ha tenuto compagnia ai nostri bimbi mentre noi abbiamo potuto rilassarci .
Riassumendo un giusto compromesso tra qualità prezzo ,un ottima struttura che dedica un occhio di riguardo sia al relax di genitori ed al divertimento dei bimbi il tutto condito dalla simpatia e gentilezza dello staff.
unica nota negativa ,porzioni troppo abbondanti per i bambini .

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
giannella34, Direttore alle Eurhotel, ha risposto a questa recensione., 14 aprile 2012
Gentilissimi ospiti,
ogni vostro giudizio positivo alla nostra struttura non può che sorprenderci positivamente. e' bello scoprire che le nostre iniziative abbiano soddisfatto le esigenze dei piccoli come dei genitori e ci auguriamo che possiate in futuro apprezzare ogni nostra iniziativa. Quindi... vi attendiamo per sorprendervi ancora con tante iniziative dedicate ai più piccoli...
Grazie ancora di tutto
A presto
Direzione e staff
Eurhotel

• Serbo per primo
5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Hotel eccellente con personale simpatico e sempre a disposizione e professionale.
Alla data della partenza siamo rimasti comunque in camera anche dopo l'orario del regolamento senza che nessun abbia reclamato. E' un segno di grande civiltà.
Grande ospitalità, civiltà e ottimo rapporto qualità/prezzo

• Ha soggiornato in Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle
Corrado D, Direttore alle Eurhotel, ha risposto a questa recensione., 25 marzo 2012
Gentilissimi clienti,
come sempre leggere delle note positive nei nostri confronti non può che essere piacevole e lusinghiero. Ci auguriamo di potervi riavere presto nostri ospiti, per offrirvi sempre maggiori servizi.

Un cordiale saluto
Lo staff e la direzione dell'Eurhotel
Latina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

Sono stato a Rimini, ed ho soggiornato all'Eurhotel, ho trovato un ambiente molto accogliente, cordiale, pulito e disponibile, il personale sempre a disposizione per soddisfare le esigenze del cliente, ho trovato ottimo i ristorante con menu ricchi e pietanze squisite, servizio eccellente, abbiamo avuto quanto cercavamo dalla nostra vacanza. Le camere sono risultate accoglienti, silenziose e pulite, gran parte sono vista mare, la vera bellezza dell'hotel è la location con pochi km si arriva dappertutto, Rimini, Riccione, San Marino, in poche parole una sistemazione per tutti i gusti, con un rapporto qualità prezzo eccellente, la struttura la consiglio a tutti coloro che abbiano intenzione di passare qualche giorno in Romagna, anche a chi ama viaggiare, infatti è un ottimo punto d'appoggio per chi volesse viaggiare in Europa, infatti l'albergo si trova vicinissimo all'Aereoporto internazionale di Rimini da dove partono quotidianamente voli a prezzi accessibili per molti paesi dell'Europa, pertanto visti i prezzi accessibili dell'Eurhotel, la vicinanza con l'aereoporto, si può facilmente abbinare un breve soggiorno a Rimini con una vacanza in qualche posto d'Europa.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
Corrado D, Direttore alle Eurhotel, ha risposto a questa recensione., 8 marzo 2012
Buongiorno,
questo è un breve messaggio di ringraziamento per aver apprazzato la nostra struttura e i nostri servizi. Ci Auguriamo di riaverla presto nostro ospite per garantirle un soggiorno che soddisfi sicuramente le sue esigenze.
un Caro saluto il Direttore e lo staff Eurhotel
Udine, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

Ho soggiornato con la mia famiglia per una settimana,
niente di chè...
la cucina era magra ma non eccessivamente deliziosa, le pulizie scarseggiano ma il personale è carino e simpatico.
L' arredamento della camera è leggermente vecchio e la stanza è mignon, il bagno non ha il box doccia ma ha la tenda

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
gentile cliente,
la ringraziamo per aver gradito la nostra accoglienza, ma soprattutto per averci segnalato delle problematiche riscontrate durante il suo soggiorno. Le opinioni dei nostri clienti sono fondamentali per la nostra crescita, il nostro impegno è volto al miglioramento dei servizi e del benessere di sceglie di trascorrere il suo soggiorno nelle nostre strutture.
Con l'augurio di poterla annoverare nuovamente tra la nostra clientela, le porgo Cordiali saluti.
Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

Una vacanza trascorsa nel migliore dei modi, siamo stati veramente bene, c'era tutto ciò si può chiedere, la musica serale, un cenone da favola, il mago per i bambini, per non parlare della disponibilità di Corrado, sempre attento ad ogni nostra richiesta.
Consiglio a tutti di andare all' eurhotel di rimini, noi ci torneremo per pasqua.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
Corrado D, Direttore generale alle Eurhotel, ha risposto a questa recensione., 8 marzo 2012
Gentile Mario,
Pasqua è alle porte e noi ci stiamo industriando per accogliervi con tante sorprese e novità. Il nostro augurio è che ogni vostro soggiorno possa sempre essere gradito e vissuto come momento di pieno relax e divertimento.

A presto Corrado e tutto il suo staff
CALTAGIRONE
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Abbiamo prenotato l’albergo con booking ad un prezzo molto conveniente e abbiamo passato 7 giorni rimanendo veramente soddisfatti. La nostra camera era molto bella e spaziosa con vista mare, era pulita e sistemata ogni giorno il personale è stato gentile e disponibile.
La sera la zona si presta alla classica passeggiata tra i negozietti di souvenir e sale giochi.
Inoltre l' hotel è in una buona posizione per raggiungere comodamente con pullman Riccione, la stazione dei treni, l’Italia in miniatura, e i vari parchi di divertimento che ci sono intorno.
In generale lo consiglio a tutti soprattutto per il rapporto qualità prezzo, uno dei più bassi trovati cercando su booking, consigliabile alle famiglie o comunque a chi vuole passare un soggiorno di relax. Penso che ci ritorneremo molto volentieri.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Caro Salvatore,
non sa quale emozione possa io provare nel leggere la sua recensione. Le sue parole di elogio sono molto lusinghiere oltre a rappresentare una spinta a migliorare sempre più.
Il premio per il nostro impegno sono clienti come lei che si sentono soddisfatti dopo aver soggiornato nelle nostre strutture.
Mi auguro di poter averLa presto nostro ospite.

Un caro saluto
Tutto lo staff Eurhotel
4 su 5 stelle Recensito il 22 dicembre 2011

Abbiamo passato 5 giorni in questo hotel, abbiamo sfruttato la piscina dell' hotel e la spiaggia..infatti non abbiamo fatto altro, tranne una visita mordi e fuggi a Rimini
Lo spazio delle camere era sufficiente ma non esagerato(noi non abbiamo visto quelle familiari, la nostra era una doppia), ma tutto molto funzionale. La camera disponeva di balcone con vista su mare/piscina
Il punto forte dell'albergo è sicuramente la cucina: sempre piatti ottimi, colazione a buffet come anche le verdure, piatti abbondanti e soddisfacenti, in particolar modo i primi piatti.
La spiaggia, letteralmente a 2 passi, convenzionata con l'hotel, era ben strutturata.
Il mare è il classico mare adriatico adatto ai bambini dato che ci arrivava l'acqua al massino fino al ginocchio!
Per la giornata invece l'hotel è in una buona posizione per raggiungere comodamente (anche con pullman) i vari parchi divertimento della zona: Mirabilandia, Italia in miniatura, Acquafun, Fiabilandia, Oltremare ecc...
In generale vacanza consigliabile alle famiglie o comunque a chi vuole passare un soggiorno di relax.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle
Corrado D, Direttore alle Eurhotel, ha risposto a questa recensione., 23 gennaio 2012
Gentile Signora,
vogliamo ringraziarla per aver recensito la nostra struttura in maniera positiva.
Come sempre teniamo a cuore i giudizi dei nostri ospiti attraverso i quali riusciamo a migliorare i nostri servizi.
Saremo lieti di riceverla presto come nostra ospite.
Corrado
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
San Paolo Hotel
Hotel Crosal,
Hotel Crosal,
N. 222 di 635 a Rimini
4.0 su 5 stelle 89 recensioni

Conosci Eurhotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Eurhotel

Struttura: Eurhotel
Indirizzo: Viale Faenza 5, 47924, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.208 di 635 hotel in Rimini
Categoria hotel:3 stella/e — Eurhotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Eurhotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Eurhotel Rimini
Eurhotel Hotel Rimini