“Ennesima conferma al Villa Adriatica”

Ambienthotels Villa Adriatica
Classificato al n.67 di 625 hotel a Rimini
Peschiera del Garda, Italia
“Ennesima conferma al Villa Adriatica”
Recensito il 8 ottobre 2011

anche quest'anno in occasione del TTG ho soggiornato al Villa Adriatica di Rimini.
Ormai è un'abitudine ed è una di quelle che non si cambiano !

Vincenzo è come al solito di una cortesia e disponibilità incomparabili e anche il resto dello staff fa sempre tutto il possibile per rendere il soggiorno un piacere: i sorrisi non mancano mai e sono sempre uniti a una professionalità e livello di attenzione anche ai particolari che ci si aspetterebbe solo in hotel 5*L (pur non sempre trovandoli !) le camere sono pulite e confortevoli, il buffet della colazione soddisfacente (mancavano solo le mele.....credo...oppure ero io che al mattino non connettevo con la classica sindrome da mattino da fiera !) e l'aperitivo serale sempre con una marcia in più !

Dormire da un'altra parte a Rimini non sarebbe la stessa cosa.

Poi un giorno, Vincenzo, me lo spieghi come fai a riconscerci tutti per nome a distanza di un anno eh !!

p.s.: il dettaglio del giornale al mattino consegnato davanti alla camera è davvero molto gradito !

insomma...: GRAZIE MILLE RAGAZZI !!

Tommaso

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Gianluca E, Responsabile reception alle Ambienthotels Villa Adriatica, ha risposto a questa recensione., 18 ottobre 2011
Ciao Tommaso,
grazie mille per aver notato con tanta attenzione e affetto il nostro servizio. Come ogni anno ed in generale, in ogni occasione, cerchiamo di fare del nostro meglio per regalare a chi ci sceglie un ricordo da custodire con gioia.
Il trucco non esiste, l'unica cosa che ci permette di ricordare i nomi e le vostre preferenze, è la passione che mettiamo nel fare il nostro lavoro....I nostri ospiti sono delle persone con le quali ci piace essere noi stessi e non solo operatori; proprio per questo devo ammettere che le mele, nei giorni in cui sei stato nostro ospite, mancavano :-( Questa volta la sindrome del mattino di Fiera non c'entra :-)
La fornitura che ci era stata proposta non era delle migliori e per questo abbiamo preferito scegliere altra frutta a discapito delle mele!!
Rinnovo il nostro Grazie e speriamo di mantenere sempre allo stesso livello il nostro servizio in modo da regalarvi sempre un Soggiorno Indimenticabile.
Alla prossima occasione!! Vincenzo e tutto lo staff

Recensito il 21 settembre 2011

Abbiamo fatto una prenotazione last minute per questo hotel dopo essere letteralmente fuggiti da un altro hotel pessimo.
Siamo arrivati nel cuore della notte ed il portiere notturno, gentilissimo, ci ha fatto fare un check in velocemente per poterci far riposare un pò, e ci ha concesso il late check out.
L'hotel è elegante, superiore alla media dellazona, ed è nel cuore della città, e tutto il personale è stato cortesissimo.
Le camere sono pulite, spaziose, e dotate di ogni comfort (l'aria condizionata però è gestita dalla reception, ho dovuto contattare il portiere per farla spegnere). Ma mia camera era tranquillissima ed affacciava sulla bella piscina, di cui purtroppo non ho potuto godere in quanto di passaggio.
Il bagno di dimensioni normali, con ampio piatto doccia e tutto il necessario per il comfort.
L'indomani mattina tutto il personale è stato cortesissimo e gentile, offrendoci la colazione al bancone del bar nonostante l'orario per la colazione fosse terminato.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Genova, Italia
Recensito il 16 settembre 2011

Il soggiorno è stato breve ma molto soddisfacente.
L'atmosfera era nostalgica tipica di questi alberghi in dimore di prestigio, bella e suggestiva la piscina, che i gestori hanno saputo ben valorizzare e ottima la camera,quasi una suite per dimensioni e pregio. Ho apprezzato molto l'ospitalità e la cortesia. Consigliato.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
bologna
Recensito il 11 settembre 2011

Hotel elegante, al centro della città, a due passi dal mare, con camere accoglienti e pulite, piscina che offre un'ottima alternativa quando non si vuole andare in spiaggia, cucina buona, personale accogliente e sempre disponibile. E' un "angolo di vero relax".
Noi speriamo di tornarci. Tra l'altro Rimini è una splendida località: ha centro storico bellissimo, è piena di eccellenti ristoranti, è ricca di opportunità per ogni età, la spiaggia è lunghissima, i bagni sono quasi tutti ben attrezzati anche e soprattutto per i bambini e se si vuole fare sport d'acqua si trovano anche scuole qualificate (vedi per esempio le scuole di "vela").
Frequentavamo Rimini solo nei weekend e quest'anno per necessità l'abbiamo scelta come meta delle vacanze estive e devo dire che non solo ci siamo divertiti, ma ci siamo innamorati di questa città.

Maggio 70 di Bologna e famiglia

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 agosto 2011

Mi sono fermato due notti per motivi di lavoro. L'hotel è ricavato da una villa del primo Novecento, la posizione è strategica, a pochi passi dal Grand Hotel e dal mare e a pochi minuti dal centro e dalla stazione. Quello che mi ha impressionato favorevolmente sono state la cordialità e la simpatia del direttore e del personale, giovani ma molto affabili e competenti. La collega che me lo ha suggerito ci torna da diversi anni proprio per questi motivi.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato per affari
Venezia, Italia
Recensito il 20 agosto 2011

Ho soggiornato qui una notte. Il personale e' molto molto gentile, dalla reception al personale di sala ..etc etc( carinissime le ragazze alla hall). Il prezzo ( 150 euro a notte con scontistica da 167 euro visto l'ora tarda ) e' nella media per una camera a notte zona rimini.
L'hotel e' un po' datato, ma nel compenso e' motlo comodo ed ha una posizione strategica in quanto vicino al mare, alle piadinerie piu' buone ai ristoranti piu' rinomati.... e' sutuato nella zona piu' bella ed esclusiva di rimini.
La colazione potrebbe un po' migliorare... confermo quello gia' scritto nelle altre recensioni.La pulizia e' eccellente.
Unico neo: non ho dormito fino alle 4 di notte, perche' la mia camera era sopra ad un bar che ha tenuto la musica a pallettone...., colpa dunque del bar e non dell'hotel( molto silenzioso).
Il parcheggio e' comodissimo e adiacente alla struttura, la piscina e' bella ..un po' datata anche quella!!
Nel complesso per notti di passaggio e' l'hotel ideale.
Ci ritornero', consigliato per chi non ha troppe pretese di lussi e cerca un posto comodo e in pieno centro .( sperando in una camera diversa lontano dalla musica :-)

Recensito il 5 luglio 2011

È stato un sogno andare in questo meraviglioso hotel.Il personale è fantastico e si crea sempre un'atmosfera così bella e sensazionale! Tutti sempre al tuo servizio,dalla reception,al bar,al ristorante! La piscina è fantastica e anche la posizione dell'albergo...siamo diventati tutti amici e adesso che sono tornata..bè ci sto veramente male! Da sottolineare il fatto che vivrei lì in eterno.

• Ha soggiornato in Giugno 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Mercure Rimini Lungomare
Aqua Hotel
Aqua Hotel
N. 20 di 625 a Rimini
Punteggio 4.5 su 5 1.149 recensioni

Conosci Ambienthotels Villa Adriatica? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ambienthotels Villa Adriatica

Struttura: Ambienthotels Villa Adriatica
Indirizzo: Viale Amerigo Vespucci 3, 47921, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 16 hotel per viaggi d'affari a Rimini
N. 17 hotel con spa a Rimini
N. 28 hotel di lusso a Rimini
N. 37 hotel sulla spiaggia a Rimini
Categoria hotel:4 stella/e — Ambienthotels Villa Adriatica 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, ACCOR, Odigeo, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ambienthotels Villa Adriatica. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Adriatica Rimini
Ambienthotels Villa Adriatica Rimini