Recensito il 20 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ho pernottato una notte con il mio ragazzo presso questo albergo.
La camera è spaziosa, anche se poco luminosa. Da richiedere sicuramente una stanza senza la moquette.
Peccato per il check out alle 10:00 e la colazione molto presto (7:30-9:30) di cui non abbiamo potuto usufruire nonostante fosse inclusa nel prezzo.
Il personale è cortese è disponibile.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
hotelaironerimini, Direttore alle Hotel Airone, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 settembre 2016

Gentilissima,
la ringraziamo per aver scritto una recensione.
Purtroppo, il fatto di non avere un nome e cognome non ci permette di focalizzare in quale stanza ha soggiornato; ci pare strano che sia stata poco luminosa, visto che dispongono tutte di porta-finestra e balcone con vista mare. L'orario del chek-out è quello di tutti gli alberghi di Rimini e spesso lo posticipiamo se non c'è un arrivo in concomitanza con la partenza; lo stesso dicasi per l'orario di colazione che da noi è dalle 7,30 alle 9,30, come correttamente da lei indicato, ma siamo sempre disponibili a preparare la colazione al bar per chi arrivasse in ritardo alla colazione.
Le moquette delle camere vengono pulite giornalmente e disinfettate 2 volte all'anno.
Infine la ringraziamo per i complimenti ai nostri collaboratori.
Come sempre le critiche costruttive come la sua, le utilizzeremo per migliorarci.
Augurandoci di poterla avere prossimamente nostra gradita ospite, colgiamo l'occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti.

Recensito il 16 agosto 2016

Sono stato all' hotel dieci giorni camere pulite, ristorante ottimo varietà di cibi carne pesce bevande in bottiglia e serata romagnola in giardino, personale sempre disponibile e gentile a qualsiasi richiesta compresi i titolari

Consiglio sulle camere: Io ero al primo piano e mi sono trovato bene dal secondo al quinto piano le camere erano tutte vista mare
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentilissimo,
la ringraziamo per il tempo dedicato a scrivere una recensione sul nostro hotel Airone.
La cortesia e la disponibilità sono il nostro "primo comandamento"...
Grazie ancora ed a presto!

Recensito il 8 agosto 2016

L'hotel molto grazioso e accoglienza perfetta. Stanze carine pulite e confortevoli. Ho soggiornato con modalità B&B pertanto non posso dir nulla in merito al ristorante ma la prima colazione era perfetta per un albergo 3 stelle.

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Salve,
la ringraziamo per la sua recensione e per i complimenti per la nostra colazione preparata con passione dal nostro personale di sala e cucina e per la pulizia delle camere che cerchiamo di curare al meglio.
Un cordiale saluto.

Recensito il 7 agosto 2016 da dispositivo mobile

Il grosso vantaggio di questo albergo è la posizione, direttamente di fronte ai bagni ma non nella zona più incasinata di Rimini. La struttura è un po' anni 90, camere piuttosto pulite, forse si poteva fare di meglio ma in pieno agosto credo che questo sia lo standard. Personale ai piani e in sala molto gentile, colazione nella media.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Buona sera e grazie per aver scritto una recensione sul nostro hotel.
La posizione è sicuramente invidiabile, come da lei descritto; ci spiace che la pulizia non sia stata all'altezza delle sue aspettative, ma non è che in Agosto si pulisca peggio che negli altri mesi; sia noi che i nostri collaboratori mettiamo tutto l'impegno affinchè tutto sia sempre "a posto" ma probabilmente abbiamo avuto una mancanza e ce ne scusiamo.
La colazione pensiomo invece che sia medio-alta, visto che proponiamo sia dolce che salato con ciambelle e crostate fatte in casa senza l'uso di preparati; le bevande calde sono preparate con la macchina del bar e sono servite dai nostri camerieri.
Terremo comunque in considerazione le sue osservazioni che ci permettono di migliorarci e con l'occasione, augurandoci di poterla avere ancora nostro/a gradita ospite, la salutiamo cordialmente.

Recensito il 1 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sono stata all'hotel airone per una settimana e mi sono trovata in un ambiente pulito, familiare e confortevole. Ottimo cibo, grande varietà di primi secondi e antipasti a buffet, e colazione a buffet con grande scelta! Personale gentile , simpatico e disponibile a venire incontro alle necessità del cliente! Serate divertenti e originali come ad esempio la cena spagnola in giardino e la cena romagnola molto ben organizzate! Sono stata davvero bene e tra 10 giorni ritorneró. Hotel adatto a tutte le età.

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentilissima Michelle,
grazie per le parole che descrivono benissimo il nostro hotel.
Disponiamo di un bel giardino che sfruttiamo quasi ogni sera della settimana per organizzare le nostre cene e le serate d'animazione, nelle quali a dire il vero ci divertiamo anche noi nel prepararle e nel partecipare.
E come sempre un grazie ai nostri collaboratori che con passione e dedizione ci seguono per poter effettuare queste iniziative.
Un cordiale saluto a lei e famiglia!