“Relax e simpatia”
Recensione di Hotel Airone

Hotel Airone
Classificato al n.306 di 628 hotel a Rimini
Recensito 8 agosto 2016

L'hotel molto grazioso e accoglienza perfetta. Stanze carine pulite e confortevoli. Ho soggiornato con modalità B&B pertanto non posso dir nulla in merito al ristorante ma la prima colazione era perfetta per un albergo 3 stelle.

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
hotelaironerimini, Direttore alle Hotel Airone, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settembre 2016

Salve,
la ringraziamo per la sua recensione e per i complimenti per la nostra colazione preparata con passione dal nostro personale di sala e cucina e per la pulizia delle camere che cerchiamo di curare al meglio.
Un cordiale saluto.

Ci sono recensioni più recenti su Hotel Airone
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 7 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Il grosso vantaggio di questo albergo è la posizione, direttamente di fronte ai bagni ma non nella zona più incasinata di Rimini. La struttura è un po' anni 90, camere piuttosto pulite, forse si poteva fare di meglio ma in pieno agosto credo che questo sia lo standard. Personale ai piani e in sala molto gentile, colazione nella media.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Buona sera e grazie per aver scritto una recensione sul nostro hotel.
La posizione è sicuramente invidiabile, come da lei descritto; ci spiace che la pulizia non sia stata all'altezza delle sue aspettative, ma non è che in Agosto si pulisca peggio che negli altri mesi; sia noi che i nostri collaboratori mettiamo tutto l'impegno affinchè tutto sia sempre "a posto" ma probabilmente abbiamo avuto una mancanza e ce ne scusiamo.
La colazione pensiomo invece che sia medio-alta, visto che proponiamo sia dolce che salato con ciambelle e crostate fatte in casa senza l'uso di preparati; le bevande calde sono preparate con la macchina del bar e sono servite dai nostri camerieri.
Terremo comunque in considerazione le sue osservazioni che ci permettono di migliorarci e con l'occasione, augurandoci di poterla avere ancora nostro/a gradita ospite, la salutiamo cordialmente.

Recensito 1 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Sono stata all'hotel airone per una settimana e mi sono trovata in un ambiente pulito, familiare e confortevole. Ottimo cibo, grande varietà di primi secondi e antipasti a buffet, e colazione a buffet con grande scelta! Personale gentile , simpatico e disponibile a venire incontro alle necessità del cliente! Serate divertenti e originali come ad esempio la cena spagnola in giardino e la cena romagnola molto ben organizzate! Sono stata davvero bene e tra 10 giorni ritorneró. Hotel adatto a tutte le età.

Gentilissima Michelle,
grazie per le parole che descrivono benissimo il nostro hotel.
Disponiamo di un bel giardino che sfruttiamo quasi ogni sera della settimana per organizzare le nostre cene e le serate d'animazione, nelle quali a dire il vero ci divertiamo anche noi nel prepararle e nel partecipare.
E come sempre un grazie ai nostri collaboratori che con passione e dedizione ci seguono per poter effettuare queste iniziative.
Un cordiale saluto a lei e famiglia!

Recensito 1 agosto 2016

E' il secondo anno consecutivo che passo le mie vacanze in questa struttura e devo ammettere che la decisione di ritornarci è stata più che azzeccata. Proprio non riesco a trovargli un difetto....il personale ed i titolari molto cortesi, disponibili e professionali. Stanze spaziose, confortevoli e pulite. Struttura a cento metri dal mare in una posizione molto arieggiata. Ottimo rapporto qualità/ prezzo.
Il punto di forza? La CUCINA...inutile descriverla...bisogna solo provarla.

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Gentilissimo Cristiano,
grazie mille per la sua recensione.
Il merito di tutto ciò dal lei descritto, va per la maggior parte ai nostri collaboratori che con passione e dedizione ci affiancano nel nostro lavoro.
Grazie ancora e speriamo a presto!

Recensito 27 luglio 2016

Sono stato ormai per 2 volte in questo hotel per una notte.
Personale molto educato ed accogliente. L'hotel è semplice ma molto completo ! Molto buona l'idea di mettere una piccola palestra all'interno (che poi tanto piccola non è).
Sono stato solo in pernottamento quindi non posso dire molto per quanto riguarda il mangiare.
Il lido di fronte (La Playa) è molto attrezzato : Vasche idromassaggio, amache (comodissime) con zona relax, cassette di sicurezza a codice per ogni ombrellone, ecc...
Più che perfetto per una vacanza al mare !

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato da solo

Buona sera Emiliano e grazie per la sua recensione sul nostro Hotel Airone.
Grazie alla sinergia con la spiaggia n. 85 "La Playa", cerchiamo di rendere il soggiorno dei nostri ospiti a Rimini, il migliore possibile, sia per chi è alla ricerca del relax o dell'animazione o della vacanza sportiva.
Il suo ringraziamento va quindi a loro ed ai nostri collaboratori.
Grazie ancora ed a presto.

Recensito 19 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel per la prima volta quest'anno è purtroppo solo per 4 giorni . Me ne avevano parlato molto bene i miei genitori e devo confermare che : accoglienza fantastica, cucina ottima , personale all altezza e molto efficiente e i locali sempre molto puliti e disinfettanti. Ci ritorneremo molto presto è lo consiglio , per le famiglie con bambini è fantastico per animazioni e intrattenimenti seriali. Grazie mille! !!

Gentilissimo Giovanni,
che dire... grazie per le sue parole.
Cerchiamo di curare al meglio la pulizia e la buona cucina e per rendere al meglio l'accoglienza ed il soggiorno dei nostri ospiti, organizziamo le cene e le serate d'animazione nel giardino dell'hotel.
Grazie mille a voi per essere stati nostri ospiti!
Un caro saluto da Rimini.

Recensito 18 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Regalata la vacanza ai miei genitori...che appena rientrati a caserta..mi hanno quasi obbligato a lasciare fd positivo per questa magnifica struttura. Grazie per tutto...soprattutto per la magnifica accoglienza

Gentilissimo Maurizio,
grazie a lei per la recensione ed ai suoi genitori per essere stati nostri ospiti.
Cerchiamo, grazie soprattutto ai nostri collaboratori, di far sentire a proprio agio ogni ospite che soggiorna da noi, curando la cucina, la pulizia e facendo della tipica "accoglienza romagnola" la nostra bandiera.
Un cordiale saluto.
Carlo Ricchi

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
L'Hotel Rimini
N. 455 di 628 a Rimini
Hotel Spiaggia Marconi
Hotel Spiaggia Marconi
N. 258 di 628 a Rimini

Conosci Hotel Airone? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Airone

Indirizzo: Viale Regina Elena, 201, 47924, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.306 di 628 hotel in Rimini
Fascia prezzo: 55 € - 64 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Airone 3*
L'Hotel Airone è situato sulla passeggiata di Rimini, a 50 metri dalla spiaggia. Completamente climatizzato e riscaldato, è l'ideale per soggiorni in famiglia o in occasione degli eventi fieristici e congressuali presenti in città. Ampio giardino ombreggiato nel quale vengono organizzate cene e spettacoli d'animazione. Piccola palestra con vista mare. Prima colazione a buffet con dolci preparati in casa dal nostro chef Sebastiano; il ristorante propone piatti tipici e nazionali, con menù a scelta tra pesce, carne e vegetariano, sia a pranzo che a cena. Tre tipologie di camera, la maggior parte delle quali con balcone con vista mare, per ogni esigenza di soggiorno. La cordialità, la simpatia e la disponibilità di noi romagnoli, al servizio degli ospiti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Agoda, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Airone. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Airone Rimini
Airone Hotel Rimini