“Un piacevole ricordo”

Hotel Airone
Classificato al n.308 di 632 hotel a Rimini
“Un piacevole ricordo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 giugno 2012

Il soggiorno all hotel airone è per noi un piacevole ricordo,
Ottima posizione,pulizia,cibo e cordialità dei proprietari!
Consigliato a tutti!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
hotelaironerimini, Direttore alle Hotel Airone, ha risposto a questa recensione., 7 giugno 2012
Buona sera, purtroppo dal nickname non siamo riuscito a risalire al gentile cliente; in poche parole, ha comunque riassunto i nostri obiettivi. Grati per aver segnalato di esserci riusciti, grazie anche al lavoro nostri collaboratori, ci auguriamo di potervi avere prossimamente ancora nostri graditi ospiti.
Carlo & Sonia

Punteggio 4,5 su 5
Modena, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 giugno 2012

Siamo stati in questo hotel nel giugno 2010, io e le mie figlie di 13 e 8 anni. ci siamo trovate davvero bene, i gestori sono stati disponibili e accoglienti. Molto adatto per famiglie con bambini, fornivano addiritura la merenda alle ore 16.00. saremmo tornati molto volentieri anche quest'anno ma non avendo più la piscina convenzionata siamo stati obbligati ad effettuare altra scelta. Le camere sono spaziose e accoglienti, fresche e pulite. abbiamo trascorso una magnifica settimana di relax tutte e tre!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
hotelaironerimini, Direttore alle Hotel Airone, ha risposto a questa recensione., 5 giugno 2012
Buona sera Signora L., la ringraziamo per aver scritto una recensione sull'Hotel Airone.
Sono d'accordo con lei, prestiamo un'attenzione particolare alle famiglie ed ai bambini, ma non solo...
Purtroppo dal 2011 non abbiamo più la convenzione con la piscina, ma con il parco acquatico "Beach Village" crediamo di aver trovato un'ottima alternativa.
Grazie ancora e se sarà a Rimini, la invitiamo a venirci a trovare, magari solo per un caffè.
Cordialmente.
Carlo Ricchi
Milano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 maggio 2012

Siamo rientrati proprio ieri sera da un mini soggiorno a Rimini, e nonostante il tempo nn proprio dei migliori ci siamo trovati molto bene.
Premesso che Rimini per noi è bella sempre e comunque, siamo però esigenti per quanto riguarda l'hotel.
Abbiamo scelto questo hotel su internet, rientrando da un viaggio ad Ascoli e quindi preso all'ultimo minuto.
Facciamo fatica a trovare dei CONTRO: forse la ventola dell'aria nel bagno, un pò rumorosa, ma passata in secondo piano rispetto al resto ( se fossimo rimasti più tempo avrei comunque chiesto di farla sostemare).
PRO: Hotel in ottima posizione, molto pulito, con una cucina squisita, il personale molto preparato ed educato.
Quindi facciamo i nostri complimenti al signor Carlo ed alla moglie, molto gentili anche lasciandoci la camera fino al tardo pomeriggio senza aggiunta di supplementi, a Filippo, il loro giovane figlio, preparato nel consigliare e servire i vini, al nostro "cameriere" Flavio sempre molto attento alle nostre esigenze, al cuoco, grazie al quale forse "abbiamo messo su qualche etto ", ed alla signora addetta alle pulizie delle camere.
Consigliatissimo anche per il buon rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
hotelaironerimini, Direttore alle Hotel Airone, ha risposto a questa recensione., 24 maggio 2012
Gentilissimi M e G., grazie del tempo dedicato a scrivere una recensione su di noi dell'Hotel Airone. Noi tutti dello staff vi ringraziamo; cerchiamo sempre di fare del nostro meglio con passione e professionalità unita a quel pizzico di cordialità tipica dei romagnoli che è nel nostro carattere…
Sapere di aver raggiunto con voi, il nostro obiettivo, ci rende felici.
Grazie ancora e speriamo… a presto!
Carlo, Sonia e tutto lo staff dell'Airone!
milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 aprile 2012

sono una cliente di milano da 9 anni passeggiando con mio nipotino cercavo un hotel a rimini per passare un weekend lungo la passeggiata mio nipotino aveva sonno era in agosto erano tutti pieni avrò girato 15 hotel alla fine ho trovato l'hotel Airone erano le ore 2 di notte entrando chiesi al portiere se per piacere aveva una stanza per far dormire almeno il bambino essendo l'otel tutto pieno fu molto gentile e mi diede una stanza all'ultimo piano che era per sei persone alla mattina quando arrivarono Carlo e Sonia mi accolsero con un sorriso e feci presente che il portiere mi diede una camera da 6 per dormire col nipotino mi fecero pagare come camera matrimoniale e venni via la stanza era enorme pulita servizo eccellente prima di andare via gli ho detto che sarei ritornata perchè l'hotel è molto bello accogliente ospitale cordialità molto familiare sembra veramente di stare con amici da quella volta sono sempre ritornata all'hotel airone e alcuni hotel dove sono stata non avevano quello che c'è all'hotel airone esempio come accoglienza all'arrivo che vuol dire tanto io prendo sempre la camera topazio singola con balcone laterale vista mare molto pulita il servizio ai piani delle pulizie sempre perfette in ordine nella sala da pranzo molto bella la cucina è speciale molto buona i camerieri sono molto gentili e svelti la colazione molto abbondante che non sai cosa prendere perchè veramente c'è di tutto e di più dal dolce al salato mi piace anche la serata del mercoledì cucina tipica romagnola poi ci sono i tornei di scala il gioco del venerdì il pianobar lo consiglio a tutti per chi vuole trovare ospitalità cortesia e familiarità Calo e Sonia i Direttori dell'hotel e anche il figlio è molto simpatico gentile anche in sala pranzo viene a controllare che tutto sia a posto e perfetto come fanno i direttori chi ha bambini lo consiglio anche a loro perchè il servizio di baby sitter è molto valido e intrattiene con molto divertimento ho conosciuto famiglie con bambini che hanno fatto molti complimenti per l'accoglienza dei direttori sempre col sorriso servizio molto efficiente che ritornano tutti gli anni in special modo una coppia di Meda con la bambina alcune recensioni che ho letto sono tutte false . Ciao Carlo e Sonia ci vediamo presto

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
hotelaironerimini, Direttore alle Hotel Airone, ha risposto a questa recensione., 13 maggio 2012
Buon giorno Liana, ti ringraziamo per il tempo dedicato a scrivere una recensione su di noi.
Ci fa piacere sapere che i clienti tornano all'Hotel Airone, per l'ambiente che trovano ed i servizi che cerchiamo, al meglio, di mettere a disposizione per offrire una vacanza o anche solo un soggiorno in relax, cordialità e simpatia, caratteristiche di noi romagnoli.
Un grazie anche ai nostri collaboratori che percepiscono le necessità dei clienti e con il loro operato, danno un grosso contributo alla soddisfazione degli stessi.
Un abbraccio
Carlo & Sonia
Verona
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 marzo 2012

non è mia abitudine scrivere delle recensioni ma questa vota lo faccio con piacere.
Sono anni che vengo all'Airone ed ogni volta mi sento davvero come a casa. L'hotel a mio avviso è perfetto per famiglie con bimbi piccoli: attaccato alla spiaggia, sulla via centrale e quindi comodo a tutti i negozi. Certo la struttura non è nuovissima ma è tenuta perfettamente: pulita e curata in ogni suo spazio. Ma soprattutto ogni persona dello staff è squisita: dalla super famiglia Ricchi, ai camerieri gentilissimi e sempre disponibili senza dimenticare i cuochi che preparano piatti semplici ma buonissimi. L'anno scorso ho notato anche una baby sitter che stava con i bambini durante il pranzo e la cena: un'idea carina per far mangiare insieme tutti i bimbi lasciando riposare un pò i genitori.Lo consiglio veramente a tutti.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
hotelaironerimini, Manager alle Hotel Airone, ha risposto a questa recensione., 7 marzo 2012
Buona Sera Elena, la ringrazio della recensione per il nostro hotel. Ha ragione, la struttura dall'esterno non è un gran che e abbiamo già fatto presente la cosa alla proprietà... Per il resto, come ha potuto constatare ce la mettiamo tutta per dare all'hotel quella stella in più che per i servizi meriterebbe e per soddisfare la nostra clientela che spesso arriva come cliente e riparte da amico. Grazie ancora e speriamo.. a presto!
Carlo Ricchi
Alessandria, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 ottobre 2011

Sono oramai anni(5) che soggiorno in questo Hotel, che ho trovato fortunatamente via iNTERNET. Da allora sia io che mia moglie ma soprattutto i miei 2 figli non vediamo l'ora che arrivi l'estate per tornarci. Non è facile trovare l'ospitalità, la comiodità e l'ambiente familiare che c'è in questo Hotel, tanto è vero che non perdiamo occasione di consigliarlo a tutti coloro che vogliono andare nella riviera romagnola. Mio padre ad esempio dipendente di un grande gruppo bancario lo ha consigliato con una convenzione al suo circolo ricreativo. Anche mio zio che passava le vancanze in Liguria, quest'anno ha provato a venire con noi, e al ritorno è rimasto talmente contento e soddisfatto di volerci ritornare il prossimo anno. Così come lo abbiamo consigliato a mio cugino a alla sua fidanzata che scettici sono ritornati entusiasti e contenti.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
hotelaironerimini, Direttore alle Hotel Airone, ha risposto a questa recensione., 19 ottobre 2011
Grazie a tutta la famiglia C. per la fedeltà e l'amicizia.
Carlo, Sonia e tutto lo staff dell'Hotel Airone
PARMA
Punteggio 3 su 5 Recensito il 12 ottobre 2011

Sono stato di recente presso l'Hotel Airone durante la fiera TTG di Rimini. Direi che la posizione è buona e si trova facilmente parcheggio sul lungomare. La struttura inizia ad avere i suoi anni però è gestita in modo professionale per cui le piccole pecche vengono sopperite dal servizio. Le camere sono mediamente ampie e dotate di balcone (La mia con una bella vista sul mare), bagno un pò piccolo ma vivibile. Colazione migliorabilissima. Personale gentile e accogliente.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a scrivere una recensione su nostro hotel.
Spiace che non abbia gradito la colazione, ma la cortesia con la quale ha scritto la sua critica, ci spinge a migliorarci ancora.
Augurandoci di poterla avere ancora nostro gradito ospite, la salutiamo cordialmente.
Carlo & Sonia Ricchi
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Hotel City
Hotel Madrid
Hotel Madrid
N. 489 di 632 a Rimini
Punteggio 3.5 su 5 95 recensioni

Conosci Hotel Airone? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Airone

Struttura: Hotel Airone
Indirizzo: Viale Regina Elena, 201, 47924, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.308 di 632 hotel in Rimini
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Airone 3*
L'Hotel Airone è situato sulla passeggiata di Rimini, a 50 metri dalla spiaggia. Completamente climatizzato e riscaldato, è l'ideale per soggiorni in famiglia o in occasione degli eventi fieristici e congressuali presenti in città. Ampio giardino ombreggiato nel quale vengono organizzate cene e spettacoli d'animazione. Piccola palestra con vista mare. Prima colazione a buffet con dolci preparati in casa dal nostro chef Sebastiano; il ristorante propone piatti tipici e nazionali, con menù a scelta tra pesce, carne e vegetariano, sia a pranzo che a cena. Tre tipologie di camera, la maggior parte delle quali con balcone con vista mare, per ogni esigenza di soggiorno. La cordialità, la simpatia e la disponibilità di noi romagnoli, al servizio degli ospiti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelsClick, TripOnline SA e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Airone. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Airone Rimini
Airone Hotel Rimini