“Mediocre”

Cucina: Sushi, Cinese, Giapponese
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Che dire, non è pessimo, ma il menù è abbastanza spoglio, le pietanze sono poche, poca varietà, banale..
Il servizio non è veloce, è proprio flash, del tipo mangia e levati se si ordinano più pietanze arrivano tutte insieme senza un senso logico.
Le porzioni sono microscopiche: ho ordinato una tartare che da menù costava 10€ e quindi pensavo che fosse almeno di media grandezza (basandomi anche su altri sushi provati in zona) ma era proprio piccola!
L’unico vantaggio è che facendo il menù fisso all you can eat si può ordinare a dismisura.
Dipende se si preferisce la qualità o la quantità. Per quanto riguarda me, io dico QUALITÀ e qui purtroppo non è che ce ne sia granché...

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Adoro il sushi ma il resto della mia famiglia no ma in questo ristorante servono piatti che anche chi non apprezza la cucina giapponese può mangiare.

Recensito 25 maggio 2018

Cena al Sushi King dopo qualche mese dall'ultima visita. Più o meno il livello è sempre lo stesso. Il pesce è fresco e le preparazioni, seppur non troppo varie, sono buone, Peccato che alla fine ci facciano pagare 2 euro di coperto: mai accaduto nelle precedenti visite. Considerato che non è scritto da nessuna parte credo che sarebbe meglio evitare simili figuracce. Un punto in meno per questa "furbata".

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tutto lo staff si è dimostrato attento alle nostre esigenze e si è prodigato per farci sentire ospiti graditi. Ottima la presentazione dei piatti. Il pesce, tuttavia, non era dei migliori ed il gusto ne ha risentito molto.

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Devo ringraziare tutto lo staff del sushi King per la buonissima cena di ieri sera!!
Pesce freschissimo e sushi gustosi. Servizio cordialissimo e velocità!
Un mix che ha conqistato anche imiei genitori che non ne volevano sapere di provare un all you can eat!

Gli utenti che hanno visto SUSHI KING hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci SUSHI KING? Condividi la tua esperienza!