“ Pranzo frugale , ottimo sushi ”
Recensione di SUSHI KING

SUSHI KING
Al n.332 in classifica su 1.032 Ristoranti a Rimini
Cucina: Sushi, Cinese, Giapponese
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Adoro il sushi ma il resto della mia famiglia no ma in questo ristorante servono piatti che anche chi non apprezza la cucina giapponese può mangiare.

Recensito 4 settimane fa

Cena al Sushi King dopo qualche mese dall'ultima visita. Più o meno il livello è sempre lo stesso. Il pesce è fresco e le preparazioni, seppur non troppo varie, sono buone, Peccato che alla fine ci facciano pagare 2 euro di coperto: mai accaduto nelle precedenti visite. Considerato che non è scritto da nessuna parte credo che sarebbe meglio evitare simili figuracce. Un punto in meno per questa "furbata".

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tutto lo staff si è dimostrato attento alle nostre esigenze e si è prodigato per farci sentire ospiti graditi. Ottima la presentazione dei piatti. Il pesce, tuttavia, non era dei migliori ed il gusto ne ha risentito molto.

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Devo ringraziare tutto lo staff del sushi King per la buonissima cena di ieri sera!!
Pesce freschissimo e sushi gustosi. Servizio cordialissimo e velocità!
Un mix che ha conqistato anche imiei genitori che non ne volevano sapere di provare un all you can eat!

Recensito 4 maggio 2018

Non posso dare un parere positivo sul cibo in quanto tutto mi è rimasto nello stomaco.
Dopo aver chiamato per sapere se c'era posto e i tempi di attesa che mi hanno garantito essere molto brevi abbiamo deciso di provare.
INCUBO per le ordinazioni è vero che c'è il campanello ma dopo averlo ignorato 3 volte in 20 minuti ho deciso di alzarmi e correre dietro ad una cameriera che non aveva neppure la cortesia di fermarsi ad ascoltare ma ti guardava e continuava a sorridere.
Finalmente ordiniamo e li inizia nuova attesa ...... attesa ...... attesa per si mangia qualcosa di discreto non super e persino dopo 2 ore chiediamo se pensano di aver consegnato tutto mi dicono di si, faccio notare che oltre al bottiglia d'acqua anche gli involtini primavera non si sono visti, Volevamo ordinare il dolce ma abbiamo deciso di lasciare il locale e al momento del pagamento è stata una cosa assurda invece dei menu fisso stava per mettere in conto la somma dei piatti che poi avrei voluto vedere se aggiungeva anche quelli mai ricevuti. Sicuramente da EVITARE

Gli utenti che hanno visto SUSHI KING hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci SUSHI KING? Condividi la tua esperienza!