Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Novità! Trova e prenota l'hotel ideale su TripAdvisor e ottieni i prezzi più bassi

“Una atmosfera familiare” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Romea

Migliori tariffe per il periodo dal al
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
Hotel Romea
Classificato al n.416 di 634 hotel a Rimini
Pisa, Italia
Contributore livello
18 recensioni
10 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 12 voti utili
“Una atmosfera familiare”
3 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

L'hotel offre una semplice atmosfera familiare, colazione a buffet ( succo di frutta, latte UHT, yogurt bianco e alla frutta, cereali in fiocchi, biscottini miele burro marmellate e nocciolate in confezioni singole, fette di filone di pane, affettati e sottilette di formaggio, macchina del caffè cioccolato cappuccino thè), con tavolo riservato e cornetto fresco.
Un ristorante all'interno che dagli odori da l'idea di fare buona cucina.
E' molto vicino alla spiaggia, l'estate sarà comodo per questo. Aria condizionata.
Noi siamo stati in bassa stagione e quindi era tranquillo.
Unica pecca: vi erano dei lavori in corso, sia all'esterno che all'interno, con i relativi disturbi di prima mattina
Tutte le camere hanno il balcone, ma di nessun valore (con affaccio su palazzi).

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle
      Posizione
    • 3 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle
      Stanze
    • 3 su 5 stelle
      Pulizia
    • 3 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, siccis
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

122 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    60
    42
    9
    7
    4
Vedi recensioni su
58
33
4
4
Riassunto punteggio
  • Posizione
  • Qualità del sonno
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Russo per primo
  • Tedesco per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Provincia di Caserta, Italia
Contributore livello
14 recensioni
12 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 20 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Siamo stati presso l'hotel romea per il ponte del primo maggio e siamo rimasti piacevolmente sorpresi! consigliatoci x caso da un hotel nei pressi, abbiamo trovato un'ottima struttura, camere confortevoli e molto spaziose. preciso che noi viaggiamo con una bimba di quasi tre anni che è stata accontentata in tutte le sue esigenze!!che dire, cibo ottimo, posizione ottima e soprattutto aria familiare e personale gentilissimo. Un saluto a Ferruccio il proprietario, al receptionist, alla ragazza bionda che serve ai tavoli sempre col sorriso sulle labbra e un grazie particolare a tutti che hanno reso il nostro soggiorno a rimini davvero ottimo.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
È utile?
Grazie, vale566
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Rome, Lazio, Italy
Contributore livello
21 recensioni
6 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 7 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Abbiamo soggiornato per 3 notti (a cavallo del 1° Maggio) nell'albergo in questione e siamo stati davvero bene. Premetto che c'eravamo già stati ... e il ritornarci non ha che confermato che l'Hotel Romea è un albergo con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
L'Hotel è in una posizione fantastica praticamente vicino al mare, camere sempre pulite, il mangiare ottimo-vario-abbondante, gestione gentile e simpatica, parcheggio leggermente piccolo ma gestibile dal personale dell'Hotel!
Grazie ancora di tutto ... e alla prossima!!!

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle
      Posizione
    • 4 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle
      Stanze
    • 5 su 5 stelle
      Pulizia
    • 5 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
1 Grazie, Enricodb67
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RomeaRimini, Direttore alle Hotel Romea, ha risposto a questa recensione., 17 maggio 2012
Gentilissimo Enrico
Siamo felicissimi di leggere la tua recensione e di sapere che ti sei trovato bene.
E' questo il motivo per cui troviamo così tanta soddisfazione a fare questo lavoro.
Un ringraziamento di cuore da Ferruccio e tutto lo staff del Romea.

Il Direttore
Ferruccio
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Perugia, Italia
1 recensione
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Parto con il dare 10 + all'intero staff per la cordialità e la disponibilità dimostrate! Per quanto riguarda la struttura la posizione è ottima. Vado per brevi soggiorni a Rimini almeno 2/3 volte all'anno e quindi, sulla base delle molteplici esperienze, posso dire che la qualità della pulizia e del cibo è nella media (anzi, i dessert sono eccellenti) ma con prezzi più contenuti. Un saluto a tutti!

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle
      Posizione
    • 3 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle
      Stanze
    • 3 su 5 stelle
      Pulizia
    • 4 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, trecciolina4ever
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RomeaRimini, Direttore alle Hotel Romea, ha risposto a questa recensione., 17 maggio 2012
Grazie infinite per il 10+ a nome di tutto lo Staff dell'Hotel Romea.
Queste parole ci inorgogliscono sempre, invitandoci a continuare a lavorare in questa direzione.
Le parole di ringraziamento di sicuro non rendono l'idea della mia felicità, colgo l'occasione per salutarla e ringraziarla nuovamente di cuore.

Il direttore
Ferruccio
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Contributore livello
5 recensioni
4 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 5 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Salve a tutti sono stata insieme al mio compagno a soggiornare in questo hotel. Noi abbiamo una bimba piccola e dopo la nostra esperienza non consigliamo l albergo alle famiglie per diversi motivi. iniziamo: il pranzo e la cena vengono serviti alle 13 e alle 20 [ anche piu tardi] e con i bambini piccoli c e bisogno di flessibilita di orari. La nostra bambina aveva fame e nessuno ci e venuto incontro nel farla mangiare prima, anzi quando mi sono avvicinata al tavolo per prendere alla piccola un pezzo di pane hanno chiuso il reparto pranzo con una catenella per non farci passare! una cosa verognosa! questa situazione in altri hotel non ci era mai accaduta. Poi il primo giorno ci hanno fatto aspettare fino alle 12 x avere la stanza e siamo dovuti stare con la bimb li fuori ad aspettare due ore abbondanti. Il cibo non e eccellente, troppo salato, sale ovunque. La mattina ci si svegliava con il rumore dello sciquone della stanza accanto, che ci poteva anche stare se non fosse stato per l assordante rumore che produceva [ anche la bimba ci si e svegliata e questo dovrebbe far riflettere, quando si ricaricava lo sciquone delle camere accanto rimbombava fortissimo] . L ascensore e un buco e il mio compagno e stato costretto a portare sempre il passeggino a mano sulle rampe delle scale!! La colazione e a buffet ma i cornetti vengono serviti al tavolo e sono contati.. la televisione ha quattro canali contati, ed e da un pezzetto che e entrato in vigore il digitale terrestre!! Insomma se vi volete accontentare andate ma non con i bambini per il vostro e il loro bene!!

  • Ha soggiornato in Aprile 2012
    • 2 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Posizione
    • 2 su 5 stelle
      Stanze
    • 2 su 5 stelle
      Pulizia
    • 2 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, dolcevery1988
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RomeaRimini, Direttore alle Hotel Romea, ha risposto a questa recensione., 1 maggio 2012
Gentilissima Dolcevery88
Sono molto dispiaciuto di leggere dei disagi da Lei riscontrati presso il Ns. Hotel.
Da sempre vantiamo un servizio eccellente ed un ritorno di clientela elevatissimo, indice di quanto il nostro lavoro venga apprezzato.
Siamo sempre a completa disposizione per risolvere qualsiasi problema....a patto che ci venga comunicato, ovviamente!
Per venire ai problemi da Lei descritti, darò immediatamente spiegazioni in merito all'avvenuto:
1) Gli orari dei pasti: nel giorno in cui avete soggiornato presso di noi, ospitavamo anche un gruppo di sportivi; arrivando più tardi la sera, abbiamo dovuto spostare di mezz'ora l'orario della cena per venire incontro a tutti.
2) Negli alberghi la sala da pranzo resta sempre chiusa fino all'orario di apertura. Quando è stato chiesto se la bimba potesse mangiare qualcosa è stato comunque possibile per Lei servirsi dell'antipasto, pizza e leccornie varie. Su richiesta anticipata (e qui ritorniamo sempre al discorso che i problemi e le richieste vanno comunicati) è possibile far mangiare prima dell'orario i bambini, ma dobbiamo saperlo prima per poter organizzare la cucina.
3) Per quanto riguarda la cucina, abbiamo sempre ricevuto i complimenti da tutti; se vi è qualche problema con i piatti proposti, col gusto (non avendo tutti lo stesso palato) o col sale, come già ripetuto, basta comunicarcelo e ci mettiamo a disposizione per risolvere il problema.
4) La camera alle 12: L'orario massimo in cui consegniamo le camere è mezzogiorno (spesso negli alberghi l'orario di check-in è per le 14).
Comunque non lasciamo nessuno ad aspettare fuori dall'Hotel durante l'attesa: abbiamo la hall e la veranda a completa disposizione, potete lasciarci già i bagagli e la macchina nel parcheggio, vi è il bar e i servizi qualora ve ne fosse necessità.
Le camere il giorno di partenza possono essere tenute fino alle 10, bisogna considerare il tempo per rifarle e deve tenere conto del fatto che, essendo arrivati in una giornata di cambio completo delle presenza in Hotel, abbiamo cercato di fare l'impossibile per accontentare tutti quanti, per i miracoli ci stiamo ancora attrezzando.
5) Per quanto riguarda l'ascensore, normalmente viene usato per le persone, non per il passeggino, che può venire lasciato sempre nella hall dell'albergo.
6) La colazione è a buffet decisamente vario e i cornetti vengono serviti al tavolo caldi, direttamente dalla cucina.
7) Le nostre televisioni hanno 13 canali con digitale terrestre, se nella Sua ve ne erano 4 sicuramente aveva perso la sintonizzazione con gli altri: come già detto diverse volte, se non ci viene comunicato il problema, non possiamo risolverlo, dal momento che non ne siamo a conoscenza.

Scusandoci nuovamente per i disagi da Voi riscontrati durante la giornata che avete passato presso il nostro Hotel, vi invitiamo a tornare da noi per poterci rifare delle difficoltà che avete sostenuto.
Vi porgo i miei più cordiali saluti e vi aspetto a braccia aperte.

Il Direttore
Ferruccio
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
1 recensione
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Cosa dire di questo Hotel ottimo come qualità/prezzo. Prima volta che andavo a Rimini e penso di ritornarci. Hotel ben tenuto e pulito. E poi cosa dire di Ferruccio veramente simpatico e ti fa setire a casa e un saluto a tutto lo staff. Consiglio questo hotel anche per la posizione in cui si trova. Ciao da i due infermieri.

  • Ha soggiornato in Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle
      Posizione
    • 4 su 5 stelle
      Stanze
    • 5 su 5 stelle
      Pulizia
    • 4 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, Il_turistas
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Narni
1 recensione
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

L'Hotel è assolutamente ottimo...completo di tutto...camere comodissime e belle...cibo ottimo...ci sono andata l'anno scorso per il mio compleanno con i miei genitori...e ci siamo trovati talmente bene...che abbiamo deciso di riandarci anche quest'anno per pasqua...per non parlare di Ferruccio è una persona squisita...è gentilissima e molto scherzosa...secondo me vale la pena provarlo anche perché i prezzi sono abbordabilissimi...chissà può darsi pure che ci torniamo e spero presto...Ciao Ferruccio un bacione Giulia Danilo e Patrizia

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Posizione
    • 5 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle
      Stanze
    • 4 su 5 stelle
      Pulizia
    • 5 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, Giulia N
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
A 1.2 km
Hotel Sirena
Hotel Sirena
N. 282 di 634 a Rimini
4.5 su 5 stelle 93 recensioni
A 0.1 km
Hotel Ghirlandina
Hotel Ghirlandina
N. 18 di 65 a Rivazzurra di Rimini
4.5 su 5 stelle 137 recensioni
A 0.1 km
Hotel Manola
Hotel Manola
N. 564 di 634 a Rimini
3.5 su 5 stelle 83 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 0.2 km
Hotel Veliero
Hotel Veliero
N. 34 di 65 a Rivazzurra di Rimini
4.5 su 5 stelle 57 recensioni
A 0.0 km
Hotel Senyor
Hotel Senyor
N. 20 di 65 a Rivazzurra di Rimini
4.5 su 5 stelle 134 recensioni
A 0.1 km
Hotel Montecarlo
Hotel Montecarlo
N. 294 di 634 a Rimini
4.0 su 5 stelle 72 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel Romea? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Romea

Struttura: Hotel Romea
Indirizzo: Viale Brindisi 2, 47924, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Servizi:
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
N. 13 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Rimini
Fascia prezzo (per notte): 20 € - 63 €
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Romea 3*
Numero di camere: 30
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Romea. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Romea Rimini

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo