“Un soggiorno perfetto !!!”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Hotel Marylise

Hotel Marylise
Classificato al n.575 di 632 hotel a Rimini
Manfredonia, Italia
“Un soggiorno perfetto !!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 settembre 2011

Ho passato con la mia famiglia le vacanze in questo hotel e mi sono trovato benissimo,ottima cucina ( che mangiate !!!) ottimo il personale ,molto cordiale e disponibile,camere pulite e la ciliegina e' rappresentato dal sig Antonio Mantuano,il proprietario molto gentile, simpatico e disponibilissimo.Non resta altro che ringraziarvi per le attenzioni che avete avuto nei nostri confronti,un abbraccio da Luciano Anna Angela e Maristella di Manfredonia

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
HotelMarylise, Proprietario alle Hotel Marylise, ha risposto a questa recensione., 19 ottobre 2011
Vi ringraziamo per la vostra recensione e speriamo di incontrarvi la prossima estate anche per poter assaporare le prelibatezze che ci avete portato da Manfredonia. A presto Antonio

Punteggio 3 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
Torino, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 agosto 2011

servizio ottimo, personale cordiale e efficente, camere grandi, ottima posizione x il mare (basta attraversare la strada..) si mangia benissimo ed in quantita' abbondanti ! assolutamente da provare io lo consiglio sopratutto x famiglie con bambini ...avendone due si sono trovati bene!! abbondante colazione e appetitoso buffet sempre con cosine stuzzicanti e fresche...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
HotelMarylise, Direttore alle Hotel Marylise, ha risposto a questa recensione., 19 ottobre 2011
Grazie mille Sabina per la recensione. Siamo davvero felici che siano state delle belle vacanze. Speriamo di avervi come nostri ospiti anche l'anno prossimo. Un saluto alla tua bimba dal sorriso solare e al bimbo timido. Anna
Bellinzona, Svizzera
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 agosto 2011

Gentili proprietari, e collaboratori del Marylise, vi ringraziamo immensamente per ogni istante passato in questo lungo soggiorno.
Abbiamo ancora nella mente i numerosi momenti spensierati e allegri passati con voi.
Dopo ben 21 giorni possiamo confermare che abbiamo trovato il personale sia del Laika che del Marylise molto educato e paziente anche con clienti non meritevoli, la cucina é sempre stata ottima, ci avete coccolato anche troppo il 15 agosto, camere confortevoli e pulite, giornata di pesca profiqua ed interessante.
La zona in cui é situato é comodo e antistante alla spiaggia e al centro, a 2 passi si é a Rimini...cosa volere di più..
Ci sentiamo ancora di ringraziarvi voi tutti per la vostea professionalità, amicizia e simpatia. Ruben e Giusy dalla piccola Svizzera

Grazie mille per la recensione, ma grazie anche di essere stati nostri ospiti. Vi aspettiamo l'anno prossimo per un'altra battuta di pesca confidando magari in un pesce spada invece di un tonno. Tanti saluti da Anna Antonio e ultima, ma non ultima, Stella. ☺
Lodi, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 luglio 2011

Ottimo servizio,personale educato e disponibile,cucina buona e abbondante,e tutto il gruppo degli amici ballerini 12 persone, sono anni che veniamo al Marylise e siamo sempre molto soddisfatti di questa scelta.
GINO E TERESA,CARLO E LIDIA,FRANCESCO E CARLA,DANTE E TAMARA ,ADELIO E RENATO,LUCA,MARCO,

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Grazie mille a voi tutti ballerini che ci date tanta allegria ogni anno. Un saluto a tutti Anna e Antonio
Torino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 aprile 2011

Ho soggiornato per 2 anni consecutivi al Marylise e al Laika. La prima volta con il mio fidanzato, la seconda con i miei genitori. L'albergo è modesto e semplice negli arredamenti come altre persone hanno detto ma non è vero che non è pulito. Io e la mia famiglia ci siamo trovati benissimo. Se cercate il lusso non è il posto che fa per voi, se cercate un ambiente cordiale e, soprattutto, ottimo cibo, non rimarrete delusi. In quanto ad Antonio, il proprietario....se siete educati e civili è assolutamente un padrone di casa gradevole e simpatico, in caso contrario, non è uno che le manda a dire. Tornero' sicuramente quest'estate. P.s é ben servito dai mezzi pubblici, si raggiunge rimini facilmente in pullman. Claudia da Torino

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Teramo, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 22 febbraio 2011

Siamo stati ospiti solo per una notte, la stanza era piccola e con un arredo davvero molto vecchio, non di grande qualità, il bagno era davvero molto piccolo e la doccia era praticamente in mezzo al bagno. La colazione a buffet è tutto sommato decente. Nel complesso l'albergo è abbastanza scarso, da non passarci più di uno/due giorni.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
HotelMarylise, Proprietario alle Hotel Marylise, ha risposto a questa recensione., 29 marzo 2011
Il nostro hotel presenta diverse tipologie di camere e se si sceglie la più economica ... Noi cerchiamo di soddisfare al meglio i nostri clienti, ma se non ci viene posto neanche il problema non possiamo aiutarli. Antonio

I viaggiatori adorano questi hotel a Rimini

Milano
Punteggio 1 su 5 Recensito il 26 gennaio 2010

Un hotel modesto è vero pero sporco devo dire...ci è bastato comprare un detersivo per lavare il bagno perché altrimenti non si poteva usare.
POi il proprietario non è stato tanto accogliente, sembrava li facessimo un favore.
Abbiamo preso una "suite con jacuzzi" pero dentro la stanza erano 4 letti (tra cui 2 a castello) e altri 2 messi vicino così sembravano un unico letto matrimoniale...tutto vecchio e sporco. Costo alto per ciò che offre.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con gli amici
amantuano, Antonio - Proprietario alle Hotel Marylise, ha risposto a questa recensione., 22 marzo 2010
Lamentarsi è lecito..e volendo qualcosa che non va si trova sempre.

Dire che il proprietario non è stato tanto accogliente, dipende molto (e soprattutto) anche dall'umore in cui il cliente si trova al momento in cui arriva in hotel.

Se il proprietario (e/o il personale) non sono accoglienti, ci sentiamo di raccontarle qualcosa i noi: l’HOTEL MARYLISE è un albergo con la stessa gestione da oltre 20 anni, che lavora ed ha lavorato sempre bene. I clienti dell’albergo sono tutti privati e famiglie.

LE CAMERE:

Le Camere Suite con Jacuzzi sono camere quadruple data la grandezza!
In altri alberghi in una camera così ci metterebbero 6 letti!.
Se poi risultano piccole, si vede che il cliente è abituato a soggiornare in altre tipologie di camere, con sicuramente altro costo!!

Tutti i letti (in tutte le strutture ricettive o quasi) sono letti singoli, attaccati e con un unico coprimaterasso e lenzuola matrimoniale, questo perchè ci sono molti clienti che chiedono letti singoli.

"Tutto vecchio e sporco"..per questa frase avremmo gradito vedere alcune foto con i particolari che lei dice sporchi e vecchi..

Per questo, siamo rammaricati per la recensione (anche se, ripeto, qualcosa che non va si trova sempre) e se avesse reputato opportuno poter presentare le sue lamentele direttamente in hotel avremmo forse avuto la possibilità di approfondire le sue ragioni e poter porre rimedio all'insoddisfazione manifestata in un portale come tripadvisor, dove molti clienti si comportano in modo..

Saluti

HOTEL MARYLISE
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Hotel Niagara Rimini
Hotel Little
Hotel Little
N. 6 di 65 a Rivazzurra di Rimini
Punteggio 4.5 su 5 219 recensioni

Conosci Hotel Marylise? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Marylise

Struttura: Hotel Marylise
Indirizzo: Via Toscanelli, 2 | Rivabella, 47900, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
N. 125 hotel per famiglie a Rimini
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Marylise 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, HotelQuickly, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Marylise. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Marylise Rimini