157 USD
DuoMo Hotel(Rimini)
114 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 131 USD a notte.

Hotel Club House(Rimini)
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
192 USD
127 USD
121 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 137 USD a notte.

168 USD
293 USD
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 414 USD a notte.

Hotel Konrad(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
66 USD
204 USD
187 USD
Hotels.com
Hotels.com
Recensito 3 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questa struttura lo scorso Ottobre. La posizione è ottima perché dista pochi metri dalla spiaggia e si trova al centro di Rimini. Le camere sono comode e confortevoli e la colazione è varia e abbondante. Il tutto è implementato da uno staff molto cortese, sorridente e disponibile nonché dalla presenza vigile e accogliente del proprietario, Stefano. Sentirsi “a casa” è una cosa che dovrebbe sempre succedere quando si soggiorna in hotel ma purtroppo non sempre accade: in questa struttura, invece, ci si sente a casa e a proprio agio dal primo momento...e questo è bellissimo! Complimenti a Stefano e al suo staff per l’ottimo lavoro! A presto!
Maria Rosaria

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
StefanoRho, Proprietario alle Hotel Soleblu, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 novembre 2017

E come risponderti al tuo feedback se non con un GRAZIE enorme!
Ci fa piacere che tu ti sia sentito a tuo agio da noi.
Ad una prossima volta.
saluti.

Recensito 3 ottobre 2017 da dispositivo mobile

La location è molto centrale quindi per fare delle passeggiate ed andare al mare il posto è perfetto...la piscina è molto bella...note dolenti la pulizia della camera e la pessima cucina, ma voglio dare la colpa al fine stagione...personale molto disponibile

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
StefanoRho, Proprietario alle Hotel Soleblu, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 ottobre 2017

Caio Fredfa89,
hai ragione! A fine stagione eravam tutti scarichissimi, ma questo non deve giustificare le nostre pecche! Scusaci tanto, quando torni da noi, ci faremo perdonare :)
Un abbraccio da Rimini.

Recensito 3 ottobre 2017

ottima esperienza, fantastica piscina riscaldata con vista panoramica della città e idromassaggio. Camere pulitissime e bagno spazioso. Abbiamo usufruito del servizio di mezza pensione, pasti sempre diversi e con un ottimo buffet di antipasti. Posizione ottima, ad un passo dal centro , zona ricca di negozi e locali. Ci torneremo assolutamente!!!

Consiglio sulle camere: le stanze vista mare sono le piu belle
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
StefanoRho, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Soleblu, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 ottobre 2017

Benritrovata Silvia :)
siamo proprio contenti aprire Tripadvisor ad ottobre e vedere che ci hai premiato con il massimo .
Grazie! Grazie! e Mille grazie non bastano per farti comprendere il nostro entusiasmo nel leggerti.
Ti salutiamo tutti da <Rimini.

Recensito 2 settembre 2017

Ho soggiornato in questo hotel, con la mia famiglia, a fine agosto. Ci siamo trovati davvero bene e ci ritorneremo sicuramente. Il punto di forza è la zona solarium che si trova al quinto piano. La piscina e la vasca idromassaggio hanno una temperatura ottimale (a differenza di altri hotel in cui sono stata dove scrivevano piscina riscaldata e l'acqua era gelida). Qui, in alcuni giorni della settimana, si tengono lezioni di yoga e acquagym. L'hotel dispone di parcheggio privato interno e di una bellissima terrazza (con dondolo, sedie, tavolini e giochi per bambini) dove gli ospiti possono partecipare a serate danzanti, karaoke, lotterie, ecc. Si trova sulla via dello shopping, dista circa 30 minuti dalla ruota panoramica e a solo 1 minuto dalla spiaggia 60 "Le Spiagge".

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Carissima Laura,
hai fatto un'ottima descrizione di tutto ciò che i nostri Amici Ospiti hanno trovato al Soleblu quest'estate e non da ultimo il nostro slogan #sorridialsoleblu . Grazie laura, grazie mille!
Un calorossiimo sorriso salutoso da Rimini.

Recensito 28 agosto 2017

La posizione dell'Hotel è davvero magnifica, proprio sul Viale Regina Elena e due passi dal mare. La cortesia di tutti coloro che lavorano all'Hotel, l'ottima cucina e la cura nei particolari dell'arredo sono tra i punti di forza di questo magnifico Hotel. La piscina panoramica poi è il fiore all'occhiello di questo albergo. La cortesia di Stefano, il proprietario, è comunque davvero unica e rara

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici

Ciao Ivan!!!
Stefano ti ringrazia di cuore per le tue parole, ti siamo grati tutti per averci scelto, e non asepttiamo altro di rivederti qui!!!
Saluti.