“Rimini=Hotel Soleblu da sempre!!!”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Hotel Soleblu

Hotel Soleblu
Classificato al n.342 di 631 hotel a Rimini
Brescia, Italia
“Rimini=Hotel Soleblu da sempre!!!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 agosto 2011

L'albergo è un ottimo 3 stelle situato nella centralissima zona di rimini marina centro, a 2 passi dalla spiaggia, locali, ristoranti, negozi, bar... Le camere sono molto belle, pulite e confortevoli, con tv, materassi comodissimi, a/c, tv plasma, doccia idromassaggio e balcone vista mare. Il ristorante dell'hotel ha un vastissimo buffet di verdure e contorni, e per pranzo e cena si sceglie il giorno prima tra 3 primi, 3 secondi (sempre tutto buonissimo) e 2 dolci o frutta. meravigliosa la piscina sul tetto (con idromassaggio) al 5° piano. Hotel con ottimissimo rapporto qualità prezzo, secondo me meriterebbe anche 1 stella in più, ci vado da quando son piccola e ora ci passo spesso per un piacevolissimo e divertente weekend! Ultima cosa, deliziosa la gentilezza illimitata del Sig. Stefano, proprietario dell'hotel insieme al padre Luigi.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4 su 5
Torino, Italia
1.396 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 1.974 voti utili
Punteggio 3 su 5 Recensito il 17 luglio 2011

hotel con terrazzo ristrutturato da poco si presenta accogliente con presenza costante della proprietà per tutta la giornata.
lo stesso si trova sulla via principale di Rimini con numerosi locali adiacenti per schopping e snack , le spiagge distano a 3 minuti a piedi dall'hotel.
Il servizio parcheggio auto è compreso un po sacrificato ma presente in ogni caso.
Pranzo , cena e buffet più che sufficienti anche per che desidera il "bis" . colazione dalle ore 07,30 - 09 non proprio ideale come fascia oraria , ovviamente non consigliata per i giovani che tirano tardi.
Consiglio di prendere le stanze sui piani alti e sulla parte posteriore dell'hotel , meno rumorose nella notte.
la piscina sul tetto rende tranquillo il relax pomeridiano.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 13 luglio 2011

Purtroppo ci siamo affidati a recensioni non proprio veritiere per scegliere in quale albergo alloggiare e questo ci ha condotto a questo hotel, che per cortesia e pulizia lascia davvero parecchio a desiderare.
Ignoro in quale modo vengano date le stelle agli hotel in romagna, ma anche un ceco si renderebbe conto che se non fosse per una splendida facciata esteriore e un buon investimento in un pesante marketing pubblicitario, questo albergo non avrebbe più di due stelle.
Dopo un allucinante viaggio di 6 ore trovare refrigerio in una stanza accogliente e fresca è ciò che ognuno di noi desidererebbe, ma non è esattamente ciò che ho trovato.
L'araia condizionata praticamente inesustente ci è valso un ridicolo arrotondamento sul conto.
Ma alle nostre remore in merito all'igiene della stanza che presentava addirittura capelli tra le lenzuola, a dimostrazione che non fossero state cambiate dopo il precedente soggiorno, ci è stato replicato che la stanza era stata correttamente pulita e non necessitava di alcuna pulizia ulteriore.
La colazione sarebbe stato meglio farla in un qualsiasi altro posto, visto che si è rivelata esigua e scadente.
Il mio personale consiglio è di prenotare altrove magari consigliandosi con qualche amico.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
SolebluRimini, Proprietario alle Hotel Soleblu, ha risposto a questa recensione., 20 luglio 2011
Ci dispiace molto per la sua esperienza. Ogni giorno lavoriamo per rendere indimenticabili i soggiorni dei nostri ospiti e ci mortifica che lo diventino per motivi spiacevoli. Faremo della sua critica uno strumento per migliorci e speriamo che lei possa tornare a trovarci e cambiare opinione su di noi!

I viaggiatori adorano questi hotel a Rimini

Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 giugno 2011

Questo hotel ha soddisfato appieno tutte le mie esigenze, ottima accoglienza, tranquillità, discrezione, professionalità, vista sul mare, parcheggio fondamentale, camere con balcone eclimatizzate, personale disponibilissimo.
Insomma nulla da dire, un ringraziamento ai proprietari per il loro modo di relazionarsi con i clienti, mettendosi completamente a disposizione per ogni esigenza.
Infine un doveroso plauso alle ragazze della reception cordiali e operative al massimo, un saluto a Simona che non ho potuto ringraziare di persona...

Consigliato per una vacanza in relax senza problemi.

Eros

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo
New York City, New York
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 marzo 2011

siamouna famiglia italo americani.siamo arrivati questo hotel visto su internet.tutto molto bene, anche la colazzione .hotel è vicino a mare e buona la sua cucina
rimini è sempre meravigliosa e con tanti divertimenti
siamo stati 4 notti e veramente volevamo stare di piu' ma la vacanza era finita .

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Padova, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 10 settembre 2010

Conosciamo bene Rimini perchè la frequentiamo da sempre e siamo appena rientrati da un soggiorno di qualche giorno in quest'hotel.
Last minute abbiamo colto l'occasione dell'ultima stanza con un prezzo a pacchetto che includeva pensione completa, bevande ai pasti e ombrellone più 2 lettini in spiaggia. Concordo con il post precedente, avendo letto le recensioni siamo arrivati un pò preoccupati ma i dubbi sono stati fugati velocemente, forse anche perchè il periodo clou e critico di ferragosto era già passato
Camera piccola (nella normalità degli alberghi in zona) pulita, doccia idromassaggio, tv lcd e climatizzatore e, soprattutto essendo lato pub ben insononorizzata, questo era la ns preoccupazione maggiore.
Bella e pulita la piscina, idromassaggio non nuovissimo ma piacevole.
L'albergo ha 3 tipologie di stanze e a noi è capitata quella di secondo tipo, quando escono le offerte a pacchetto il prezzo è uguale per tutte le stanze chi prima arriva meglio alloggia :-)
A colazione vari tipi di crostate, deliziose brioches alla mamellata e i soliti alimenti, per il salato c'era il prosciutto per la mattina.
Per quanto rigarda i pasti principali concordo sul fatto che le porzioni sono piccole ma la qualità è buona, eccellente il pesce e molto vairato, non ci si alza mai con fame da tavola grazie al fornitissimo buffet presente sia a mezzogiorno che alla sera, molte le varietà di verdure e nonostante, come ovunque, appena si arrivi ci sia la coda, nessuno resta senza, viene rimpiazzato tutto di continuo dal propietario molto attento.
Non beviamo ne vino ne caffè quindi non possiamo esprimre giudizi in merito ed essendo alloggiati al primo piano non abbiamo utilizzato mai l'ascensore.
Ampio e piacevole spazio esterno dove poter stare seduti a chiacchierare
E' nello standard medio della zona, ci torneremo e lo consigliamo

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Primaluna
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 settembre 2010

Ottima cordialita ,cibo ottimo e curato,albergo bello e pulito,posizione ottima,camera spaziosa e pulita insonorizzata,doccia con idromassaggio funzionante,

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Le Rose Suite Hotel
Hotel Calypso
Hotel Calypso
N. 131 di 631 a Rimini
Punteggio 4.5 su 5 262 recensioni

Conosci Hotel Soleblu? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Soleblu

Struttura: Hotel Soleblu
Indirizzo: Viale Regina Elena 69 | corner Viale A Manzoni 1, 47921, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 211 hotel sulla spiaggia a Rimini
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Soleblu 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelsClick, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Soleblu. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sole Blu Rimini
Hotel Soleblu Rimini