Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Le recensioni più recenti. I prezzi più bassi. Il luogo perfetto dove prenotare gli hotel.

“ottimo hotel per single e famiglie”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Hotel Royal Plaza

Migliori tariffe per il periodo dal al
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 7 altri siti.
Hotel Royal Plaza
Classificato al n.445 di 632 hotel a Rimini
Orvieto, Italia
Contributore livello
6 recensioni
3 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 2 voti utili
“ottimo hotel per single e famiglie”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 luglio 2012

Per il mio lavoro ho avuto modo di frequentare hotel di lusso e dovendo di soggiornare in Rimini, mi sono rivolto alla direzione dell'albergo Royal Plaza.La loro gentilezza è unica,professionalmente all'altezza delle loro quattro stelle forse anche di più.La struttura è accogliente sia per single che per famiglie con bimbi piccoli,la colazione è a buffet con prodotti di qualità,le stanze sono accoglienti e funzionali,non parliamo poi della pulizia che è ottima.L'Hotel è situato al centro di Rimini che consente di muoverti liberamente senza usare la macchina.

  • Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
1 Grazie, mariopanara
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
EmbassyH0tel, Proprietario alle Hotel Royal Plaza, ha risposto a questa recensione., 31 luglio 2012
La ringraziamo per aver condiviso la sua personale esperienza, attraverso questa breve ma dettagliata recensione, sul soggiorno trascorso presso il nostro hotel. La nostra struttura è pensata per soddisfare le esigenze del singolo cliente, che va dalla famiglia con bambini agli over 60, dalle coppie ai single, fino ad arrivare ai clienti business che soggiornano da noi per motivi di lavoro, come lei. Avendo provato molti hotel di lusso, siamo felici di aver soddisfatto le sue alte aspettative, offrendole un soggiorno tranquillo, grazie anche alla cortesia e professionalità di tutto il nostro staff di collaboratori.
La ringraziamo di cuore e ci auguriamo di riaverla presto come nostro gradito ospite.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

207 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    39
    72
    46
    38
    12
Vedi recensioni su
50
46
6
65
Riassunto punteggio
  • Posizione
    Punteggio 4,5 su 5
  • Qualità del sonno
    Punteggio 3,5 su 5
  • Camere
    Punteggio 3,5 su 5
  • Servizio
    Punteggio 4 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Punteggio 3,5 su 5
  • Pulizia
    Punteggio 4 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (14)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
bologna
Contributore livello
20 recensioni
10 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 17 voti utili
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 giugno 2012

Consiglio vivamente di trascorrere le vostre vacanze in questo hotel. Qui c'è un ambiente molto giovane, il parcheggio é gratuito, le camere confortevoli, ma purtroppo non c' é il servizio bici, qui a Rimini é pieno di piste ciclabili, la bici quindi é indispensabile. Anche a piedi é possibile raggiungere il mare e in autobus il centro storico di Rimini.
La colazione é molto ricca e offre un buon buffet di frutta e brioches di tutti i tipi. Insomma buon viaggio e buona vacanza.

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
1 Grazie, mary25_9
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Studioesopo, Proprietario alle Hotel Royal Plaza, ha risposto a questa recensione., 19 giugno 2012
Gentile Mary24_9,
grazie di cuore per la sua recensione e per le parole che ha usato: siamo convinti che la gentilezza del nostro personale e il comfort delle camere dell’hotel possano fare la differenza della vacanza. Inoltre, la posizione del Royal Plaza permette di raggiungere con estrema facilità il centro e con pochi passi la spiaggia di Rimini. Grazie anche per aver sottolineato la varietà e la qualità della nostra colazione, fiore all’occhiello del nostro hotel.
Ci auguriamo di averla nuovamente come nostra ospite per un'altra vacanza sulla riviera romagnola.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Roma, Italia
Contributore livello
88 recensioni
8 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 60 voti utili
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

quello che non ti aspetti per un 4stelle.
pulizia, cortesia, servizio non sono in discussione ma la struttura lascia perplessi.
il tempo si è fermato agli anni 80, l unico tocco di modernità come citato in altre recensioni e il televisore.
di contro il prezzo è davvero invitante, solo 40 euro a notte per una matrimoniale.
la colazione offriva una discreta scelta.
ottimo per chi vuole risparmiare.

  • Ha soggiornato in Giugno 2012
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
1 Grazie, Daniele R
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Studioesopo, Proprietario alle Hotel Royal Plaza, ha risposto a questa recensione., 14 giugno 2012
Gentile Danieler981,
grazie per la sua recensione che sottolinea come la nostra struttura, in periodi di crisi e necessità, venga incontro alle esigenze dei clienti, proponendo offerte decisamente vantaggiose per un 4 stelle in pieno centro a Rimini. La nostra politica commerciale, inoltre, propone per tutto l’anno una serie di imperdibili proposte vacanza, sempre aggiornate sul nostro sito.
Le caratteristiche dello stile del nostro hotel lo rendono esattamente una perla anni ’80, però con i requisiti fondamentali di un hotel romagnolo: pulizia, cortesia, servizio e qualità della cucina, come da lei segnalato!
La ringraziamo, quindi, per aver sottolineato gli elementi per noi fondamentali di una vacanza sulla Riviera Romagnola.
Ci auguriamo di averla nuovamente come nostro graditissimo ospite.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Roma, Italia
Contributore livello
124 recensioni
26 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 57 voti utili
Punteggio 3 su 5 Recensito il 10 giugno 2012

Ho trascorso 3 notti presso questo Hotel durante un manifestazione organizzata dall'azienda per cui lavoro .
L'hotel è in ottima posizione ( a due passi dal mare ) e vicino al famosissimo Grand Hotel di Rimini di Felliniana frequentazione , dispone di una piscina e di un parcheggio interno gratuito;
la cucina ,per quello che riguarda pranzo e cena, è di buon livello con porzioni adeguate ( c'è anche un discreto buffet di antipasti e verdure di stagione ) ; la prima colazione è adeguata
con caffè espresso,cappuccino ecc , dolci , crostate e confetture e miele di produzione biologica.
La stanza assegnatami ( 308 ) era un po' piccola ma pulita e funzionale ( se non fossi stato solo ci sarebbero stati " problemi di traffico " ) erano presenti frigobar e televisore lcd a parete, il bagno ( con box doccia e bidet ) era ugualmente piccolo ma funzionale.
aspetti positivi : posizione,cucina, parcheggio, wi-fi gratuito
aspetti negativi: presenza di moquette ( sempre pulita ) , grandezza delle stanze , rigidità sugli orari dei pasti ( in bassa stagione ).

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
1 Grazie, Massimetto58
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Studioesopo, Proprietario alle Hotel Royal Plaza, ha risposto a questa recensione., 12 giugno 2012
Gentile Massimetto 58,
grazie per la precisione della sua recensione e per tutti i particolari positivi che ha voluto evidenziare: la cucina e i prodotti biologici utilizzati, la posizione, il parcheggio gratuito, la piscina, il wi-fi gratis sono tutti fiori all’occhiello, servizi che amiamo curare nel dettaglio per far sì che l’esperienza di vacanza nel nostro hotel provi a superare le aspettative dei clienti.
Durante la stagione estiva, inoltre, tantissimi sono gli eventi e le manifestazioni organizzate sia a Marina Centro che sulla spiaggia di Rimini, tutte fruibili con non più di 5 minuti a piedi. Torni a trovarci e, dimenticando l’auto, avrà la possibilità di assaporare con comoda tranquillità, la frizzante atmosfera riminese.
Grazie di nuovo e a presto!
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Bari, Italia
Contributore livello
229 recensioni
56 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 327 voti utili
Punteggio 3 su 5 Recensito il 29 maggio 2012

Se volete fare un salto nel passato di 25 anni….
questo è l’albergo adatto a voi. Infatti qui troverete arredamento kitsch tipico di fine anni ’80 , carta da parati risalente allo stesso periodo, tende tipo mantovane e apertura elettrica delle tapparelle , placche interruttori dorate, bagno con sanitari della stessa era ( la tavoletta del water non si regge sollevata! ) e …meraviglia delle meraviglie (vero e introvabile reperto storico!) telefono modello Sirio della Telecom ma la vera chicca è il vetusto computer per l’accesso a Internet con monitor 14” Windows Xp e memoria inadeguata con una lentezza esasperante. Per completare l’opera una mattina non c’era acqua calda in bagno. Unica concessione alla modernità un televisore LCD 22 o 24 pollici della cui presenza dobbiamo ringraziare l’avvento del digitale terrestre altrimenti ci si troverebbe di fronte ad un classico Mivar 20 pollici a tubo catodico.
A parte questo l’albergo è pulito , comodo ma non è un 4 stelle. Colazione appena sufficiente e personale disponibile. Conviene andarci solo se trovate una super-offerta.

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
8 Grazie, peppep
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Studioesopo, Proprietario alle Hotel Royal Plaza, ha risposto a questa recensione., 12 giugno 2012
Gentile Peppep,
la ringraziamo per la minuziosa descrizione che ha voluto fornire nella sua recensione.
In effetti tutto l’arredamento del nostro hotel, volutamente classico e a tratti retrò, è il carattere distintivo che ci diversifica. Le segnalo, comunque, che abbiamo in previsione il rinnovo di alcuni elementi di arredo, per migliorare sempre la nostra offerta. La cosa che però ci fa un enorme piacere è il fatto che lei abbia sottolineato come l’albergo sia pulito e comodo, elementi per noi fondamentali e per i quali cerchiamo di migliorare sempre i servizi offerti. Obiettivo del nostro lavoro è, infatti, quello di offrirvi ambienti puliti uniti ad un’abbondante dose cordialità e cortesia del personale pronto a rendere unica la vostra vacanza.
Sul nostro sito, troverà costantemente tante offerte e last minute per poterci tornare a trovare quando lo riterrà più opportuno.
La ringraziamo nuovamente e le auguriamo un ottimo proseguimento di estate.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Como, Italia
Contributore livello
11 recensioni
6 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 25 voti utili
Punteggio 3 su 5 Recensito il 9 maggio 2012

Mi sono recato presso questo hotel con dei miei colleghi di lavoro a fine maggio per fare un corso al "Gros di Rimini". Ottima vicinanza a soli 10 minuti di auto.
Camere non molto curate, per fare la doccia dovevi entrare all'interno della vasca da bagno e tirare una tenda la quale nella parte bassa era con la muffa.
Polvere ovunque. Colazione non era un gran che, molto dispersiva e il cibo era messo li così tanto per metterlo.
Portire notturno ed anche una ragazza sono stati molto gentili e disponibili a dare tutti i tipi di indicazioni che gli chiedevamo, al contrario di un'altra sigora che salutava appena e portava degli occhialoni neri sopra la testa. Molto probabilmente era la prorietaria...
Ps. internet gratis sia nelle aree comuni che nella stanza - ottimo!!!

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
5 Grazie, IvanC84
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Studioesopo, Proprietario alle Hotel Royal Plaza, ha risposto a questa recensione., 12 giugno 2012
Gentile IvanC84,
grazie per la sua recensione e per le sue parole, in riferimento all’ottima posizione dell’hotel, al wi-fi gratuito in tutti gli ambienti e alla gentile disponibilità del nostro personale.
A tale proposito mi spiace che non abbia deciso di sottoporre alla nostra reception le problematiche riscontrate durante il suo soggiorno, avremmo provveduto, nei limiti del possibile, a risolvere le situazioni riscontrate, oltre a fornirle tutte le indicazioni richieste. La ringraziamo comunque per le segnalazioni, che ci occuperemo di verificare. Ci auguriamo di poterla nuovamente avere come nostro gradito ospite per riscontrare le migliorie apportate.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Roma, Italia
Contributore livello
32 recensioni
9 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 10 voti utili
Punteggio 3 su 5 Recensito il 2 marzo 2012

Ho trascorso 4 giorni a febbraio per lavoro nell'hotel. Ero da solo. Anche con l'attenuante che era in bassa stagione debbo dire che da un albergo a 4 stelle mi aspettavo un po' di più. Il bagno aveva almeno 7/8 gradi in meno della stanza che invece era ben riscaldata e non si poteva tenera la porta aperta per miscelare le 2 temperature perché l'ampia finestra del bagno non aveva gli scuri e la mattina illuminava tutta la stanza. Verso il fine settimana, aumentando il numero degli ospiti, l'acqua non era abbastanza calda. Sicuramente con il caldo questo non è un problema ma d'inverno con il bagno freddo lo diventa. La colazione poi veramente ridotta all'osso. Scartati subito caffè e caffèlatte l'unica bevanda decente era il cappuccino servito però in delle tazze così piccole che era appena sufficiente per mandare giù due fette biscottate. Il cameriere gentilmente ne portava anche degli altri però quando c'era molto afflusso la cosa risultava un po' lenta. La cosa positiva è stata che ho approfittato di un offerta per cui il prezzo è valso il soggiorno.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
3 Grazie, Riky59
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Studioesopo, Proprietario alle Hotel Royal Plaza, ha risposto a questa recensione., 12 giugno 2012
Gentile Riky59,
grazie per la sua recensione e per gli spunti di miglioramento che questa ci ha offerto.
Cerchiamo, in ogni periodo dell’anno, di offrire sempre proposte vantaggiose di vacanza sia in occasione di eventi che per normali soggiorni di lavoro.
Per quanto riguarda la sua esperienza come nostro ospite, siamo davvero spiacenti che la temperatura della sua camera non fosse adeguata alle sue esigenze, se avesse segnalato la situazione in reception avremmo prontamente provveduto a risolvere la cosa. Stessa cosa per la quantità/qualità di prodotti per la colazione: il nostro personale, come lei ha giustamente segnalato, è formato e disponibile a soddisfare ogni esigenza dei clienti, per accontentarli sia in termini di quantità che di qualità.
La ringraziamo comunque per le sue attente parole e ci auguriamo di averla di nuovo come nostro ospite.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
A 0.1 km
Hotel Trieste
Hotel Trieste
N. 191 di 632 a Rimini
Punteggio 4.0 su 5 255 recensioni
A 0.3 km
Hotel Polo
Hotel Polo
N. 103 di 632 a Rimini
Punteggio 4.0 su 5 608 recensioni
A 0.3 km
Aqua Hotel
Aqua Hotel
N. 20 di 632 a Rimini
Punteggio 4.5 su 5 1.139 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 0.3 km
Hotel Aria
Hotel Aria
N. 19 di 632 a Rimini
Punteggio 4.5 su 5 199 recensioni
A 0.2 km
Hotel Sporting Rimini
Hotel Sporting Rimini
N. 38 di 632 a Rimini
Punteggio 4.5 su 5 757 recensioni
A 2.1 km
Hotel Ambassador
Hotel Ambassador
N. 210 di 632 a Rimini
Punteggio 3.5 su 5 305 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel Royal Plaza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Royal Plaza

Struttura: Hotel Royal Plaza
Indirizzo: Viale Trieste 22, 47921, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 65 hotel di lusso a Rimini
N. 259 hotel sulla spiaggia a Rimini
Fascia prezzo (per notte): 34 € - 198 €
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Royal Plaza 4*
Numero di camere: 56
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, HotelQuickly, Odigeo, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Royal Plaza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Royal Plaza Rimini
Royal Plaza Rimini
Hotel Royal Rimini

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo