Hotel Royal Plaza
Ambienthotels Villa Adriatica(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
143 USD
  • Piscina
127 USD
122 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Kursaal(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
62 USD
58 USD
DuoMo Hotel(Rimini)
104 USD
93 USD
Priceline
  • Colazione inclusa
Hotel Regina Elena 57(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
55 USD
234 USD
254 USD
HotelsClick
Recensito 21 luglio 2011

le stanze per grandezza, arredamento compresi i bagni piccolissimi non sono di un quattro stelle, inoltre gli spazi comuni ed il parcheggio non sono organizzati in modo professionale, il personale poco disponibile verso il cliente, non preciso nelle informazioni. Arredamento della struttura e della stanze antica

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
royalplazarimini, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Royal Plaza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 luglio 2011

Gentile ospite,

mi permetta di esprimere il mio dispiacere se le abbiamo creato qualche disguido oppure non siamo riusciti a soddisfare le sue esigenze.
Sappiamo benissimo di avere delle lacune per quanto riguarda le dimensioni delle camere, ma le posso garantire che per quello che riguarda gli spazi comuni sono ampii e ben organizzati. Siamo uno dei pochi alberghi a Marina Centro a disporre di un parcheggio gratuito per tutti gli ospiti. Cercheremmo comunque di organizzarci meglio in modo da poter soddisfare anche i clienti più esigenti.
Inoltre mi scuso personalmente se non le abbiamo datto tutte le indicazioni precise che lei aveva chiesto, ne faremmo tesoro del suo suggerimento.
La ringraziamo della sua recensione, e speriamo che se ci vorrà visitare una prossima volta notterà anche i nostri miglioramenti.

Katie Yzeiraj
Responsabile relazioni pubbliche

Recensito 20 luglio 2011

Abbiamo soggiornato in questo albergo per 2 notti. La camera è carina nonostante sia estremamente piccola e nonostante ci sia la moquette; non sarebbe possibile rimanere in tale spazio per oltre 2 notti. Il bagno però è decisamente imbarazzante, risale probabilmente agli anni sessanta, tant'è che tutti gli accessori sono in plastica, box doccia e copriwater compresi. La stanza è comunque molto pulita e molto fresca e la signora delle pulizie è estremamente gentile, ottimo letto. La colazione è eccellente, piena di dolci e cose salate, davvero ottima, è stato il pezzo forte dell'hotel. Il personale è molto gentile. Avevamo la formula B&B quindi non abbiamo provato pranzo e cena. In conclusione, è inspiegabile come possa avere 4 stelle con una stanza simile (che peraltro era quella superior, dal costo maggiore rispetto alla standard).

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato in coppia

Cara Signora,

è stata molto gentile a scrivere una recensione sul nostro hotel, pertanto la ringraziamo. Abbiamo particolarmente gradito l'apprezzamento espresso sui nostri servizi e i complimenti rivolti al nostro staff.
D'altra parte siamo dispiaciuti che a livello strutturale la camera non è stato di suo gradimento.
Capirà che purtroppo ci è difficile intervenire in quello che è la struttura in sè ma cerceremmo comunque di migliorarci per quanto ci è possibile in modo da poter offrire ai nostri ospiti un soggiorno piacevole ed in linea con le aspettative.
Siamo sempre a vostra disposizione per accogliere dei preziosi suggerimenti.

Katie Yzeiraj
Responsabile pubbliche relazioni

Recensito 11 luglio 2011

tutto ok abbiamo soggiornato in questo hotel a fine giugno fino alla Notte Rosa.
Otttima accoglienza molto curato personale disponibile cucina ottima 3 menu a scelta carne e pesce sia a pranzo che a cena parcheggio privato stabilimento balneare a pochi passi ma hotel posizionato nn in una via trafficata quindi tranquillo

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 luglio 2011

Servizio eccellente, camere pulite, personale cortese e disponibile, ottima la posizione vicino al lungomare, colazione buona e abbondante. Conveniente per le famiglie il pacchetto soggiorno più biglietti di un parco divertimento a scelta compresi nel prezzo . Sia io che i componenti della mia famiglia ci siamo ripromessi di ritornare appena possibile.

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 giugno 2011

Siamo stati al Royal Plaza per 14 giorni nel mese di giugno 2011 con una comitiva di anziani e siamo stati trattati malissimo! Questi sono solo alcuni dei privilegi che questo hotel 4 stelle ci ha concesso:
1. Il secondo piatto della cena era costituito da 5 (dico 5 di numero) gamberetti di 2 cm con un minimo di salsa rosa, oppure una coda di branzino di 4 cm. Inoltre si riclavano gli avanzi del giorno prima.
2. Nella camera c'erano non più di 15 cm tra il letto e l'armadio. La pipì si poteva fare tranquillamente stando a letto, tanto il bagno era appiccicato al letto.
Era impossibile accedere al bidet, per sedersi sul water bisognava entrare nella doccia e con non poche acrobazie ritornare "in retromarcia" sul water. La moquette dei corridoi era sporchissima (per quella della camera è difficile stabilirlo, era a fiori)
3. L'ascensore, unico, era piccolissimo.
Non aggiungo altro solo per educazione.
L'unico elogio che mi sento di fare è rivolto al personale delle camere ed ai camerieri di sala, sempre disponibili, cordiali ed educati.
Il mio consiglio è di evitare, se possibile, questo hotel: ce ne sono molti altri migliori del Royal plaza ed anche più economici, anche se con una stella in meno.

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
royalplazarimini, Direttore generale alle Hotel Royal Plaza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 luglio 2011

Gentile Ospite,

prima di tutto la ringraziamo della sua recensione anche se negativa. La terremo sicuramente in considerazione, e come ogni altro commento, è per noi di grande aiuto in quanto serve a migliorarci e tenere conto delle esigenze dei nostri ospiti.
D'altro canto, siamo consapevoli che alcune delle nostre camere sono più piccole, ma usufruiscono degli stessi servizi delle altre.
Infatti si differenziano anche nel prezzo ( le due tipologie sono: Economy - piccole e senza balcone e Comfort - più ampie e con balcone).
Ogni anno cerchiamo di rinnovarci sia nel look che nei servizi, cercando così di offrire un' ottimo trattamento e diminuire le nostre lacune.
Il nostro principale obbiettivo è quelle di soddisfare a pieno le esigenze e le aspettative dei nostri ospiti e sono profondamente dispiaciuto che non ci siamo riusciti nel suo caso.
Detto questo vorrei fare delle precisazioni riguardanti le problematiche da lei riscontrate.
Per quanto riguarda i bagni sono tutti dotati di box doccia e sanitari, anche se qualcuno e più piccolo.
La moquette dei corridoi viene pulita a fondo periodicamente con macchine speciali, oltre alla pulizia giornaliera.
La ristorazione e il nostro fiore all’occhiello; abbiamo una vasta scelta di antipasti e verdure a buffet oltre la scelta dei menu tra carne, pesce e vegetariano.
Oltretutto mi sento di dire che a tutto il gruppo di cui lei faceva parte è stato riservato un trattamento di prim'ordine, cercando di venire sempre incontro alle vostre esigenze.
Mi dispiace comunque che di questi problemi non ne abbia parlato con noi in hotel, avremmo cercato di risolverli al momento e nei migliore dei modi.
E per finire, le posso assicurare che tutto lo staff si impegna a rendere la vacanza dei nostri ospiti, anziani e non (per noi non fa nessuna differenza), il più piacevole possibile, e di questo ne abbiamo riscontro in quanto la maggior parte continua a preferirci e scegliere di tornare sempre, anno dopo anno.

Sandro Zanotti
General Manager