“drammatico”

Classificato al n.35 di 123 altri alloggi a Rimini
Teramo, Italia
“drammatico”
Punteggio 2 su 5

90 euro buttati dalla finestra. purtroppo mi sono mosso tardi per cercare una sistemazione e ho trovato solo questo disponibile. toglie veramente la voglia di andare in giro. sembra tutto fermo a venti trenta anni fa, dall'accoglienza (educata ma con sigaretta in bocca in reception ) all'arredamente delle stanze veramente datato. in bagno due scope secchiello e straccio, forse volevano anche la ns pulizia. rapporto prezzo qualita' imbarazzante, ed era settembre

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
bianchi o, Proprietario alle Residence Nautic, ha risposto a questa recensione.
Il necessario per le pulizie è indispensabile in Residence in quanto viene effettuato il cambio biancheria e pulizia interna ogni 3 giorni. il mobilio ha 8 anni, è arredamento adatto per appartamento, utile per soggiorni anche di qualche settimana.Il rapporto qualità\prezzo è da valutare confrontando la concorrenza, lavoriamo tutti i giorni per migiorare.Il residence è per non fumatori, mi stupisce che abbia beccato in fallo proprio uno di noi. Almeno siamo stati gentili.......

cremona
Punteggio 2 su 5

dal residence si raggiunge il centro in una mezz oretta a piedi le camere son belle e pulite, ma ho avuto infiniti disagi col pagamento... ho dovuto depositare alla prenotazione i soldi della prima notte,all arrivo mi han chiesto la caparra e me l han tenuta bloccata per 2 settimane! dicendo che questa è la prassi... assurdo

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
bianchi o, Proprietario alle Residence Nautic, ha risposto a questa recensione.
Colgo l'occasione per chiarire il funzionamento della prenotazione con carta di credito.All'atto della prenotazione viene richiesto il pagamento della prima notte, che è la penalità per chi cancella la prenotazione oltre i termini per la cancellazione gratuita (1 o 7 giorni prima dell'arrivo a seconda del periodo).Questo pagamento si può effettuare con bonifico bancario o vaglia postale.Per chi prenota dando a garanzia la carta di credito viene richiesta una pre-autorizzazione per l'importo della prima notte, la somma non viene prelevata ma bloccata per 15\20 giorni a seconda del circuito della carta, il cliente al'atto del pagamento deve versare l'intero del totale costo del soggiorno. Solo nel caso di cancellazione con penale incassiamo l'importo pre-autorizzato. Questo tipo di garanzia\pagamento è sempre piu usata in quanto è veloce e pratica.
Punteggio 4 su 5

L'hotel si trova in una posizione molto favorevole: in paese ma a due passi da Rimini -Locali giovanili a due minuti di strada, così come negozi ed alimentari. Lo staff è gentile e molto disponibile. Monolocale pulito e ben fornito
il prezzo pagato è stato abbstanza basso e il servizio essenziale, non vi aspettate il portavaligie e cameriera personale.Le camere sono ben organizzate e funzionali e nel complesso la mia valutazione è positiva

Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
Venezia, Italia
Punteggio 1 su 5

Ho alloggiato in questo residence con il mio ragazzo e un'altra coppia. Noi avevamo la stanza all'ultimo piano mentre i nostri amici a piano terra. Le camere erano entrambe piene di umidità, e c'era un odore sgradevole di umido e di fogna. Quando il mio amico ha aperto la cucina sono usciti anche due scarafaggi. Volevamo lasciare l'albergo, ma avevamo giò pagato l'intero soggiorno all'arrivo. Tra l'altro lo staff del ricevimento l'abbiamo visto solo all'arrivo, quindi anche volendo non avremmo potuto lamentarci. Alla partenza le chiavi le abbiamo lasciate in un tavolo all'entrata, perchè ovviamente non c'era nessuno in direzione. Scandaoloso, non lo consiglierei a nessuno.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
bianchi o, Proprietario alle Residence Nautic, ha risposto a questa recensione.
Mi dispiace che il suo soggiorno presso il residence non sia stato soddisfacente, riguardo al problema dell'umidità e del cattivo odore posso dirle che è la prima volta che ci viene contestato, controlleremo meglio. Riguardo all'orario della segreteria, in bassa stagione siamo presenti all'arrivo e alla partenza e su chiamata a tutte le ore.
Domodossola, Italia
Punteggio 5 su 5

ho prenotato una stanza per due persone e mi hanno sistemato in uno studio/monolocale con letto matrimoniale e divano letto, all'interno della stanza c'era un angolo cottura con frigo/bar. il bagno abbastanza spazioso. il servizio ricevuto è stato buono, il direttore gentile anche se andava un po' di fretta spiegandomi che in bassa stagione si occupava anche di altre strutture. la stanza era pulita e ben riscaldata.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
Punteggio 4 su 5

Sono stata in questo Residece con le amiche!
reception veramente molto gentili per informazioni e cordialità,ottima pulizia dell'appartamento tra l'altro molto carino e con vista mare!
una settimana bellissima!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
argelato
Punteggio 4 su 5

abbiamo pernottato a cavallo di capodanno, abbiamo prenotato un bilocale, ci siamo trovati bene riguardo all'accoglienza, disponibilità(abbiamo chiesto il ferro da stiro che ci è stato subito fornito)alla posizione(pressi centro).rapporto prezzo/qualità ottimo. ritorneremo in estate

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Residence I Girasoli
T2 Hotel Residence
T2 Hotel Residence
N. 9 di 123 a Rimini
Punteggio 4.0 su 5 248 recensioni

Conosci Residence Nautic? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Nautic

Struttura: Residence Nautic
Indirizzo: Via Pietro Garattoni 10, 47921, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Classificato al n.35 di 123 altri alloggi in Rimini
Categoria hotel:3 stella/e — Residence Nautic 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA, HotelsClick, HotelQuickly e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Nautic. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Nautic Rimini
Residence Nautic Hotel Rimini