“Giornata perfetta! ”
Recensione di La Tratta

La Tratta
Al n.444 in classifica su 1.065 Ristoranti a Rimini
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Durante il soggiorno a Rimini con amici, abbiamo pranzato in questo ristorante posto proprio sulla spiaggia. Cucina davvero super, personale giovane e cordiale e ottimo rapporto qualità-prezzo. Ci ritorneremo sicuramente!!!

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo all’ora di pranzo di domenica, 27 maggio (non parliamo di ferragosto) gentilissimo il cameriere, nella media il mangiare, tempo di permanenza al tavolo al massimo 45 minuti, si avvicina il proprietario del l’esercizio con il sorrisino tipo e ci lascia sul tavolo il biglietto “RISERVATO” dicendo - State pure quanto volete, ma ci sono 2 persone che aspettano il tavolo.-
GRAN MADUCATO, noi siamo gente del posto, non ci vedrete mai più, neanche nei paesi del 3 mondo ci sono ristoratori tanto incapaci nelle relazioni.

Ristorante_LaTratta, Proprietario alle La Tratta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 giugno 2018

Salve, siamo dispiaciuti per l’incomprensione che non ha reso gradevole la sua permanenza. Nonostante la critica negativa, non penso di essere stato così maleducato e incapace nelle relazioni come dice, ma nella confusione può succedere il disguido.

Saluti

Recensito 17 settembre 2017

La qualità del prodotti è ottima e le porzioni sono abbondanti. Il servizio è impeccabile, con personale sorridente, cordiale e ben preparato
Assolutamente da provare

Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Nel mese di luglio abbiamo organizzato un Week end a Rimini per incontrare i cugini francesi, la domenica abbiamo pranzato a "La tratta" cibo ottimo, location carina, personale non molto efficiente (forse poco esperto/professionale).
Quando tornerò a Rimini ci ripasserò a mangiare...il cibo merita!

Recensito 9 agosto 2017

Ottimi piatti di pesce serviti sotto al portico adiacente alla spiaggia. Buon servizio, rapidi e cortesi. Prezzi contenuti. Consigliato.

Gli utenti che hanno visto La Tratta hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Rivazzurra di Rimini, Rimini

Conosci La Tratta? Condividi la tua esperienza!