“Top ++++ bontà e gentilezza”

Piada e Cassoni Le Papere
Al n.16 in classifica su 1.121 Ristoranti a Rimini
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve, Da asporto
Descrizione: “Le papere”S.n.c. è un Azienda artigianale a conduzione familiare situata nell’entroterra romagnolo, specializzata in prodotti tipici del territorio da oltre un decennio. Le materie prime, personalmente selezionate, subiscono trattameni specifici al fine di ottenere prodotti ineguagliabili Gli ingredienti vengono selezionati scrupolosamente, in quanto fattori fondamentali per il carattere e gusto del prodotto finale. Nel rispetto della tradizione gli alimenti sono privi di conservanti artificiali aggiunti e di coloranti e, nell’osservanza del progresso le nuove tenciche di produzione garantiscono qualità e freschezza nel tempo. La nuova ideologia legata fortemente al rispetto per l’ambiente ed al benessere umano ha ispirato l’azienda, nella realizzazzione di alimenti di origine vegetale. Grazie all’esperienza acquisita e grazie alle nuove tecniche di produzione, piade e cassoni da noi confezionati possono mantenersi per oltre 12 giorni, se mantenuti a temperatura controllata tra 0 e 6 gradi, giungendo alla degustazione finale con ottime caratteristiche organolettiche.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Che dire... Cassone stratosferico, locale semplice e pulitissimo, ingredienti di alta qualità, prezzo super onesto, gentilezza e simpatia!! Imperdibile

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Tutto molto buono sia i cassoni e le Piadine ci sono tante qualità di cassoni lo consiglio a tutte le persone

Recensito 7 giugno 2019 da dispositivo mobile

Ci fermiamo per caso, di passaggio. Dobbiamo accontentarci delle cose già pronte, perché dovevano spegnere la piastra (mancava più di un’ora alla chiusura). Cibo buono, ma non ho visto battere nessuno scontrino in un’ora di sosta! Eh no, i furbetti non ci piacciono.

Recensito 3 giugno 2019 da dispositivo mobile

Ottima piadina con gusti vari, ben farcita e gentilezza dei proprietari. Siamo proprio stati benissimo.

Recensito 2 giugno 2019 da dispositivo mobile

Punto.

Gli utenti che hanno visto Piada e Cassoni Le Papere hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Piada e Cassoni Le Papere? Condividi la tua esperienza!